31 offerte di lavoro - Brand in Alto Adige

Liebherr-Werk Telfs GmbH

L'annuncio di lavoro IT System Administrator (m/w/d) - ERP Systeme a Telfs, Nordtirol presso Liebherr-Werk Telfs GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Le tue mansioni sono   
  • Supporto nell’analisi dei flussi turistici e nella derivazione degli impatti economici
  • Supporto nell'analisi di studi sui trend
  • Preparazione di report sui temi sopra citati
  • Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e re-trospettive su un'ampia gamma di argomenti
  • Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati
tempo pieno | tempo parziale
Brunico
Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Responsabilità principali
  • Ideazione e realizzazione di progetti grafici per campagne marketing, ADV, social media, brochure, cataloghi, materiali retail, packaging e brand identity
  • Adattamento del design ai vari formati e mezzi (digitale, stampa, multimediale)
  • Attitudine al lavoro in team con reparto marketing, agenzia SMM e fornitori stampa
  • Supervisione della coerenza visiva del brand su tutti i materiali di comunicazione
  • Controllo dei file esecutivi e preparazione alla stampa (offset/digitale)
  • Partecipazione attiva ai briefing creativi e presentazione delle proposte grafiche
  • Aggiornamento costante sui trend visivi e tecnologie grafiche
tempo parziale
Bolzano, Sopraadige, Bassa Atesina
Bolzano, Sopraadige, Bassa Atesina
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  •  Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento 
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari 
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali 
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti 
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili 
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino 
Your responsibilities:
  • Development and maintenance of the Global Brand Book
  • Development of new design concepts
  • Continuous development and improvement of key visuals to provide guidance to design and communication agencies and ensure consistency
  • Point of contact and consultant for all local marketing teams regarding graphics, imagery, packaging, promotions, and merchandising at the Visual Identity Level
  • Point of contact for external design agencies
Mansioni
  • Gestisci lo store con chiarezza, energia e talento organizzativo
  • Ti assicuri che gli obiettivi di vendita non solo vengano raggiunti, ma anche superati
  • Motivi, formi e sviluppi il tuo team – sia a livello professionale che umano
  • Tieni sotto controllo il magazzino e gestisci assortimento e scorte in modo sistematico
  • Analizzi i principali indicatori di performance e implementi misure di miglioramento
  • Trasformi lo store in un luogo dove i/le clienti vivono l’esperienza del brand e un servizio di altissimo livello
tempo pieno
Bolzano, Montebelluna
Bolzano, Montebelluna
tempo pieno | tempo determinato | Tirocinio
Bolzano
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Altre professioni
  • Housekeeping
  • Bellezza e benessere
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Ingegneria, tecnica
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Gastronomia, turismo
  • Contabilità, controlling
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert