24 offerte di lavoro - Brand in Alto Adige

Liebherr-Werk Telfs GmbH

L'annuncio di lavoro IT System Administrator (m/w/d) - ERP Systeme a Telfs, Nordtirol presso Liebherr-Werk Telfs GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Le tue principali responsabilità:
  • Pianificazione annuale della brand strategy, del budget e del piano di comunicazione Italia
  • Gestione ed esecuzione delle campagne di comunicazione consumer in collaborazione con le agenzie di riferimento e con i reparti global
  • Supervisione delle attività e contenuti social, influencer, PR, e di tutti gli asset di comunicazione proprietari per il mercato Italia
  • Monitoraggio regolare dei risultati media e di brand 
Le tue mansioni sono   
  • Supporto nell’analisi dei flussi turistici e nella derivazione degli impatti economici
  • Supporto nell'analisi di studi sui trend
  • Preparazione di report sui temi sopra citati
  • Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e re-trospettive su un'ampia gamma di argomenti
  • Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati
Il tuo profilo:
  • Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
  • Formazione in ambito commerciale
  • Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Aspetto curato
  • Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
Le tue mansioni sono   
  • Supporto alla redazione nella comunicazione del marchio Südtirol / Alto Adige
  • Ricerca autonoma di contenuti per eventuali post
  • Conversation e Community Management
  • Supporto nell’elaborazione di report e analisi 
Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  •  Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento 
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari 
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali 
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti 
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili 
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino 
Your responsibilities:
  • Development and maintenance of the Global Brand Book
  • Development of new design concepts
  • Continuous development and improvement of key visuals to provide guidance to design and communication agencies and ensure consistency
  • Point of contact and consultant for all local marketing teams regarding graphics, imagery, packaging, promotions, and merchandising at the Visual Identity Level
  • Point of contact for external design agencies
Mansioni
  • Gestisci lo store con chiarezza, energia e talento organizzativo
  • Ti assicuri che gli obiettivi di vendita non solo vengano raggiunti, ma anche superati
  • Motivi, formi e sviluppi il tuo team – sia a livello professionale che umano
  • Tieni sotto controllo il magazzino e gestisci assortimento e scorte in modo sistematico
  • Analizzi i principali indicatori di performance e implementi misure di miglioramento
  • Trasformi lo store in un luogo dove i/le clienti vivono l’esperienza del brand e un servizio di altissimo livello
Tra le principali attività, si evidenziano:
  • Analizzare i processi produttivi e migliorare l'utilizzo delle risorse impiegate, minimizzando il rapporto costi/benefici
  • Ridurre gli sprechi in ottica Lean Manufacturing e Continuous Improvement;
  • Definire i processi di fabbricazione e i flussi di movimentazione del materiale per ridurre gli sprechi con l'utilizzo di appositi strumenti (es. Value stream mapping, spaghetti chart ecc.);
  • Sviluppare lo standard work lay-out di postazione e istruzioni visuali/scritte per le operazioni critiche (formazione del personale per nuovi o esistenti processi);
  • Lavorare con il personale dei reparti per promuovere il miglioramento continuo dei metodi, dei sistemi e dei controlli di produzione;
  • Organizzare attività di formazione e applicazione delle tecniche di Lean Manufacturing
  • Introdurre metodi di ottimizzazione della produzione, con focus su attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro;
  • Rilevare i tempi, definire i metodi e creare il ciclo di lavoro
  • Attività di analisi Savings su progetti industriali in coordinamento con Engineering
     
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Medicina, salute, sociale
  • Vendita-esterna
  • Edilizia, architettura
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Apprendisti
  • Mobilità, trasporto
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