140 offerte di lavoro - Qualità, Bolzano

Queste sono le tue responsabilità:
  • Supporto alle attività di SEO off-page, inclusa la link building e l’outreach digitale (Digital PR)
  • Identificazione di opportunità di outreach e siti web rilevanti
  • Contributo alle campagne di content seeding a fini SEO
  • Aggiornamento e gestione della performance organica di tutto il sito Suedtirol.info
  • Collaborazione con i reparti interni (es. Content, Social)
  • Supporto alle attività generali di SEO e Growth Marketing
Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
YOUR RESPONSABILITIES
  • Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
  • Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
  • Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
  • Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
  • Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers 
  • Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
  • Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
Le tue mansioni:
  • organizzazione del reparto nonché gestione e supervisione dei Group Leader
  • monitoraggio e coordinamento del corretto svolgimento degli ordini
  • garanzia del rispetto delle normative in materia di HACCP, sicurezza e qualità
  • stretta collaborazione con tutti i reparti delle nostre tre sedi
I tuoi compiti:
  • Preparazione degli ordini e picking secondo le richieste
  • Imballaggio e preparazione della merce per la spedizione
  • Garantire un flusso regolare delle merci
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
LE TUE ATTIVITÀ
  • Ci supporterai nel ciclo di rendicontazione dei progetti.
  • Ci supporterai nell’amministrazione e nella gestione delle richieste di contributi .
  • Ci supporterai nella gestione contabile dei progetti
I tuoi obiettivi:
  • L’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione del portafoglio clienti sono al centro del tuo impegno: la fiducia autentica e le relazioni a lungo termine sono i tuoi fattori di successo
  • Rendi i tuoi portafogli clienti a prova di futuro, sviluppando soluzioni che non solo offrono un valore aggiunto oggi, ma preparano i tuoi clienti anche alle sfide di domani
  • Sei il punto di riferimento per i tuoi clienti, offrendogli consulenze in tutte le questioni assicurative
  • In caso di sinistro, sei il primo punto di contatto e guidi i tuoi clienti con sicurezza attraverso il processo di gestione del danno
  • Garantisci una copertura ottimale grazie a precise analisi dei rischi e a offerte su misura
  • Adotti un approccio strategico nelle gare d’appalto di brokeraggio e nei progetti tecnico-commerciali, portandoli al successo
  • Lavori a stretto contatto con i dipartimenti interni per elevare costantemente il nostro servizio clienti
Il tuo profilo
  • Ti rivolgi ai clienti in modo aperto e amichevole, prendete sul serio i loro desideri e le loro domande e vivi così l'orientamento al cliente e la qualità del servizio ad un livello elevato.
  • Ottime capacità di utilizzo del PC e ottima conoscenza della lingua tedesca.
  • Una forte conoscenza tecnica, un apprendistato come meccanico è un vantaggio
Mansioni
  • Responsabilità della pianificazione e dell'implementazione di progetti di assicurazione qualità in un ambiente dinamico
  • Definizione e monitoraggio delle tappe fondamentali del progetto, con un approccio strutturato e orientato ai risultati
  • Creazione e gestione della documentazione di progetto con grande attenzione ai dettagli
  • Comunicazione proattiva con gli stakeholder per chiarire requisiti e standard
Mansioni
  • Gestisci lo store con chiarezza, energia e talento organizzativo
  • Ti assicuri che gli obiettivi di vendita non solo vengano raggiunti, ma anche superati
  • Motivi, formi e sviluppi il tuo team – sia a livello professionale che umano
  • Tieni sotto controllo il magazzino e gestisci assortimento e scorte in modo sistematico
  • Analizzi i principali indicatori di performance e implementi misure di miglioramento
  • Trasformi lo store in un luogo dove i/le clienti vivono l’esperienza del brand e un servizio di altissimo livello
LE TUE MANSIONI
  • Pianificazione ed esecuzione di test di durata (Power Cycling) nel nostro laboratorio:
    • Test di Power Cycling: registrazione dei moduli dei clienti, assemblaggio dei test e collegamento elettrico, impostazione dei parametri di prova in coordinamento con il cliente, monitoraggio, smontaggio del test, valutazione, preparazione dei rapporti di prova, fatturazione
    • Supporto con la quotazione, la pianificazione e l'approvvigionamento del collegamento (elettrico, meccanico e idraulico) dei campioni di prova al banco di prova (in coordinamento con i fornitori esterni e il reparto meccanico interno)
  • Pianificazione ed esecuzione dell'assemblaggio dei banchi di prova di Power Cycling:  
    • Pianificazione dell'assemblaggio del banco di prova e organizzazione dell'approvvigionamento dei componenti
    • Esecuzione dell'assemblaggio e del cablaggio del banco di prova, verifica, taratura e messa in funzione del banco di prova presso alpitronic e presso il cliente, documentazione
  • Pianificazione e implementazione del supporto post-vendita per i banchi di prova Power Cycling:
    • Assistenza in loco presso i clienti internazionali
    • Assistenza interna al laboratorio Power Cycling
  • Supporto nello sviluppo dei banchi di prova in collaborazione con altri team di sviluppo (hardware elettronico, incluso il layout, progettazione meccanica, ecc.)
Le tue responsabilità:
  • Consulenza professionale ai clienti per l'acquisto di abbigliamento nel settore della montagna
  • Vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità
  • Coinvolgimento in progetti in corso e creazione di nuovi nell'ambito del servizio clienti
  • Elaborazione di servizi e richieste
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita-esterna
  • Informatica
  • Personale interinale
  • Sport e animazione
  • Amministrazione
  • Risorse umane
  • Cambio di carriera
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert