39 offerte di lavoro - Part time, Bozen

PROGRESS GROUP

L'annuncio di lavoro Softwareentwickler CAD (m/w/d) a Brixen presso PROGRESS GROUP non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
Cosa ti offriamo:
  • Un team intelligente che lavora insieme come un vero gruppo di supereroi per creare momenti di gioco spensierati.
  • Prodotti che portano gioia a tutti.
  • Gerarchie piatte e molto spazio per la creatività.
  • Puoi lavorare part-time, full-time o semplicamente presentarti nel weekend: siamo più flessibili di un elastico.
  • Tempo pieno in soli 4 giorni? Sembra assurdo, ma con noi è possibile!
  • Sei ancora stressato dall'università? Puoi lavorare per noi part-time.
  • E per i dipendenti, ci sono sconti speciali che ti faranno battere il cuore.
  • Occhi brillanti per i bambini.
Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
Posizione
  • scaricare e caricare la merce per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti nei vari reparti del supermercato;
  • svolgere attività di cassa
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • riordinare gli spazi espositivi;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • stesura delle basi di pizze, focacce e prodotti per la prima colazione decongelate;
  • taglio degli ingredienti e farcitura dei prodotti;
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • pesatura e confezionamento dei prodotti;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Chi siamo
  • Networking a Bolzano e Alto Adige: conosci nuove persone e crea contatti preziosi.
  • Promuovi pagamenti sostenibili: fai scoprire la nostra soluzione innovativa.
  • Condividi il link di registrazione gratuito.
  • Invita ai nostri eventi informativi a Bolzano: accompagna i contatti e aiutali a conoscere il progetto.
     
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
COSA TI ASPETTA? 
  • Progettazione grafica su misura per hotel, spa e realtà wellness (cartelle menù, biancheria per hotel, packaging skincare, accessori)  
  • Sviluppo di materiali in linea con la brand identity del cliente  
  • Collaborazione costante con project manager, cliente e sales consultant per assicurare coerenza, funzionalità e qualità visiva  
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione degli ordini: comprese tutte le attività amministrative correlate.

  • Contatto con i clienti: gestione dei rapporti con i nostri clienti e fornitori nazionali e internazionali.

  • Controllo qualità: garanzia che tutte le operazioni commerciali vengano completate correttamente e nei tempi stabiliti.

  • Fatturazione: ti assicuri che i numeri siano corretti e che tutto sia in ordine.

Descrizione del ruolo:
  • Gestire le operazioni quotidiane del bar principale e del  Kiosk in area piscina, garantendo un servizio efficiente e positivo.
  • Supervisionare la mise en place e la preparazione giornaliera per le proposte del bar e della piscina.
  • Sviluppare menu stagionali di drink e collaborare con la cucina per abbinamenti gastronomici ed eventi speciali.
  • Pianificare i turni del personale in base alle esigenze operative, al meteo e al calendario eventi dell’hotel.
  • Guidare e supportare attivamente il team nei momenti di punta, inclusi i fine settimana, le serate con DJ e gli eventi dell’hotel (es. Cinema Paradiso, Moon Talk, etc..).
  • Collaborare con gli altri punti F&B dell’hotel, promuovendo flessibilità e lavoro di squadra in tutto il reparto F&B.
  • Selezionare, formare e sviluppare i membri del team, trasmettendo standard elevati di servizio e professionalità.
  • Monitorare le scorte di bevande e snack, gestire gli ordini e controllare gli sprechi e i costi.
  • Garantire che tutto il personale sia formato e sicuro nel servire il menu del bar e della piscina (il cibo viene preparato in anticipo dalla cucina).
  • Mantenere le aree operative e di servizio pulite e in ordine, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie.
  • Collaborare con altri reparti per l’organizzazione  di eventi e occasioni speciali.
  • Analizzare i dati di vendita e performance, contribuendo alle strategie del dipartimento.
  • Rispettare tutte le normative sanitarie, di sicurezza e le licenze previste dalle normative locali e dell’hotel.
Dettagli:
  • 6 giorni lavorativi con orario di lavoro fisso dalle ore 14.20 alle 19.20 -  domenica libero!
  • facilmente raggiungible in funivia da Bolzano in soli 5 minuti (Alto Adige Pass)
  • part time con 30 ore alla settimana
  • contratto determinato
Interessato ed qualifica o esperienza nell’ambito? Allora siamo lieti di ricevere il Suo CV con foto via mail, grazie!
  • che assieme a due colleghe cura le nostre 16 stanze e 4 suite. 
  • Part time con 14 oppure 21 ore settimanali
  • Facilmente raggiungibile in soli 5 min. da Bolzano in funivia (Alto Adige Pass). Prima corsa alle ore 6.55.
Dettagli:
  • full oppure part time
  • orari fissi dalle 7.00 alle 15.00 se full time oppure dalle 7.00 alle 12.00 se part time
  • salita con la 1a funivia alle ore 6.50
  • 6 giorni lavorativi
  • No alloggio
Le tue mansioni:
  • organizzazione del reparto nonché gestione e supervisione dei Group Leader
  • monitoraggio e coordinamento del corretto svolgimento degli ordini
  • garanzia del rispetto delle normative in materia di HACCP, sicurezza e qualità
  • stretta collaborazione con tutti i reparti delle nostre tre sedi
I vostri compiti
  • Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
  • Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
  • Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
  • Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
  • Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Risorse umane
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Diritto
  • Cambio di carriera
  • Informatica
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert