tempo pieno
Alto Adige, Trentino
02.12.2025
Alto Adige, Trentino
Mansioni:
- Installazione di impianti di refrigerazione e di climatizzazione
- Installazione di sistemi di monitoraggio remoto e gestione degli allarmi
|
tempo pieno
Bolzano, Merano
07.11.2025
Bolzano, Merano
Mansioni primarie:
- Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
- Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
- Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
|
tempo pieno
Bolzano, Merano
07.11.2025
Bolzano, Merano
|
Le tue responsabilità saranno stimolanti e variegate:
- Offrire consulenza e supporto a clienti di diversi settori, forme giuridiche e dimensioni aziendali
- Redigere bilanci d’esercizio e predisporre dichiarazioni fiscali
- Progettare e implementare soluzioni efficaci in ambito economico e fiscale
- Gestire quesiti complessi di natura fiscale ed economico-aziendale
- Collaborare in team multidisciplinari, condividendo conoscenze e competenze per arricchire il tuo bagaglio professionale
|
Le mansioni principali
- Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione sulle opere civili-idrauliche
- Predisposizione di specifiche tecniche, elaborati grafici progettuali e stime dei costi a supporto delle procedure di gara
- Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto
- Attività per garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
|
Le mansioni principali
- Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
- Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
- Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
- Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
- Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose
|
Le tue mansioni
- Carichi e scarichi camion
- L’organizzazione e la corretta gestione del magazzino rientrano nel tuo campo di attività
- Prepari gli ordini per il ritiro
- Esegui il controllo qualità all’ingresso della merce
|
Mansioni
- Gestione autonoma e consulenza di un ampio portafoglio clienti
- Identificazione di nuove opportunità e sviluppo proattivo di soluzioni su misura
- Ottimizzazione strategica delle performance dei clienti – pensi in termini di opportunità, non di problemi
- Analisi attiva del portafoglio clienti e definizione di strategie intelligenti per incrementare il fatturato
- Visite dirette ai clienti per costruire relazioni commerciali durature e di successo
- Gestione sicura ed efficace dei reclami – trovi sempre soluzioni convincenti
- Implementazione di strategie per ridurre il tasso di abbandono dei clienti – perché sai come creare entusiasmo
|
tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, Bressanone, Brunico
24.11.2025
Bolzano, Bressanone, Brunico
Le tue mansione:
- Gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti fisso nel settore dell'elaborazione di paghe e stipendi
- Elaborazione di buste paga mensili, tenendo conto di tutte le disposizioni legali e contrattuali pertinenti
- Punto di riferimento per i nostri clienti per domande relative al diritto del lavoro e alle normative previdenziali
- Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni
- Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati
- Consulenza attiva ai nostri clienti in merito alle opportunità di ottimizzazione nel campo dell'amministrazione del personale e del diritto del lavoro
- Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici della nostra azienda per lo sviluppo di soluzioni integrate e complete
|
Le tue principali responsabilità:
- Collaborare con il team per garantire l’organizzazione e la gestione impeccabile delle corse di autobus nel trasporto di linea e scolastico in tutto l’Alto Adige
- Essere il punto di riferimento per enti pubblici, aziende di trasporto ed autisti
- Sulla base delle tue competenze ed interessi avrai la possibilità di assumere ulteriori incarichi amministrativi all'interno del consorzio
|
Responsabilità:
- Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
- Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
- Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
- Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
- Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
- Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
- Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
- Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
- Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
- Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
|
|
|
|
|
Tra i tuoi compiti rientrano:
- Supporto per l'introduzione e l'espansione di nuovi impianti
- Dare supporto ai collaboratori della produzione per individuare problemi e a ottimizzare i sistemi di produzione
- Sostegno a sviluppare il nostro parco tecnologico
- Puoi realizzare le tue idee tecniche
|
|
|
tempo pieno | tempo parziale
I vostri compiti
- Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
- Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
- Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
- Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
- Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
|
Tra i tuoi compiti rientrano:
- Preparazione e commissionamento della merce
- Controllo e autorizzazione della merce
- Carico della merce sui camion
- Registrazione delle uscite di magazzino, gestione delle giacenze e creazione dei documenti di trasporto
|
Tra i Tuoi compiti rientrano:
- Responsabile per il coordinamento dei processi nella produzione dei nostri prodotti e del monitoraggio dei vari parametri di processo
- Identificazione dei potenziali di ottimizzazione
- Programmazione e gestione efficiente dei dipendenti durante il turno di lavoro
- Rispetto degli standard di qualità
- Stretta collaborazione con gli altri reparti per garantire un buon funzionamento dei processi produttivi, tenendo conto anche delle riparazioni e della manutenzione
|
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
- Esperienza di almeno 5 anni come responsabile o vice responsabile di negozio o locale (preferibilmente food/caffetteria/panificazione/food retail).
- Competenze gestionali: organizzazione turni, gestione cassa, ordini, scorte, piccole criticità operative.
- Coordinare il team con l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno del punto vendita in linea con la strategia aziendale
- Gestire la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorare l'andamento del punto vendita
- Eseguire attività di vendita e consulenza in prima persona dei prodotti al dettaglio
- Mantenere rapporti costanti e quotidiani con HQ a milano
- Analisi e monitoraggio dei KPI: capacità di interpretare e utilizzare indicatori chiave di prestazione (KPI) per ottimizzare le performance del punto vendita.
|
|
|