27 offerte di lavoro - Consulenza Aziendale, Bolzano

Tarcisi Maissen SA

L'annuncio di lavoro Zimmermann / Zimmerin (80-100%) a Trun, Schweiz presso Tarcisi Maissen SA non è più disponibile o è stato cancellato.

Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Mansioni primarie:
  • Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
  • Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
  • Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Stiamo cercando qualcuno con:
  • prime esperienze professionali nella vendita di alimenti
  • una formazione o scuola professionale nelle vendite
  • prime esperienze di servizio al bancone
  • coscienza della qualità e capacità di fornire un buon servizio al cliente
  • un aspetto gentile e curato
  • buone conoscenze del tedesco ed italiano, conoscenza dell'inglese è un vantaggio
Tra i Tuoi compiti rientrano:
  • Gestione, monitoraggio e controllo delle nostre riempitrici e macchinari d'imballaggio
  • Garantire la qualità e il rispetto dei tempi di produzione
  • Monitoraggio dei diversi parametri di processo
  • Responsabile per la garanzia e l'ottimizzazione dei processi produttivi in termini di qualità, costi ed efficienza
  • Risoluzione di semplici guasti ai macchinari
  • Responsabile della pulizia e dell'ordinamento degli impianti di produzione
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Supporto per l'introduzione e l'espansione di nuovi impianti
  • Dare supporto ai collaboratori della produzione per individuare problemi e a ottimizzare i sistemi di produzione
  • Sostegno a sviluppare il nostro parco tecnologico
  • Puoi realizzare le tue idee tecniche
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
I vostri compiti
  • Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
  • Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
  • Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
  • Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
  • Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Prelievo e preparazione dei campioni – dalla materia prima al prodotto finito
  • Esecuzione di analisi chimico-fisiche, microbiologiche e sensoriali
  • Controlli igienici e analisi durante il processo produttivo
  • Manutenzione e calibrazione degli strumenti di analisi
  • Valutazione, documentazione e fornitura di dati relativi alla qualità
  • Collaborazione su temi e questioni legate alla qualità
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Monitoraggio e gestione delle scadenze relative alla formazione obbligatoria e alle visite mediche del personale;
  • Organizzazione e pianificazione degli interventi formativi e delle visite mediche;
  • Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle ditte esterne e agli appalti;
  • Supporto operativo alle attività quotidiane
  • Collaborazione con il medico competente e i formatori per garantire il rispetto delle tempistiche.
Le tue mansioni sono   
  • Supporto nell’analisi dei flussi turistici e nella derivazione degli impatti economici
  • Supporto nell'analisi di studi sui trend
  • Preparazione di report sui temi sopra citati
  • Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e re-trospettive su un'ampia gamma di argomenti
  • Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati
Mansioni
  • Gestione autonoma dell’intero ciclo di vita dei dipendenti – dall’assunzione all’uscita
  • Sviluppo, attuazione e ottimizzazione di processi HR e linee guida interne
  • Punto di riferimento per i responsabili e i collaboratori per tutte le questioni relative al personale
LE TUE MANSIONI
  • Assicurare che tutta la documentazione e i processi del Sistema di Gestione Integrato (IMS) siano in atto per garantire la conformità agli standard interni, legali e internazionali.
  • Coordinare e condurre gli audit (interni ed esterni), così come preparare e assistere durante le certificazioni
  • Fornire consulenza e supporto ai process owner di Alpitronic nella definizione dei processi e nella creazione di documenti IMS
  • Supporto continuo alle attività IMS
  • Tenere training formativi per i dipendenti per mantenere costantemente un livello adeguato di conoscenza e consapevolezza in tutta l'organizzazione
  • Supportare lo sviluppo e l'implementazione della strategia aziendale, della roadmap e del budget per il mantenimento e lo sviluppo continuo dell'IMS a livello globale
  • Analizzare, identificare e implementare misure di miglioramento e adattare l'IMS a nuove sfide e opportunità
  • Preparazione di rapporti e supporto nella preparazione del riesame annuale da parte della direzione
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gastronomia, turismo
  • Informatica
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Artigianato, produzione
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Vendita-esterna
  • Risorse umane
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert