44 offerte di lavoro - Commerciale in Alto Adige

Le mansioni principali
  • Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
  • Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
  • Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
  • Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
  • Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose 
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
Descrizione azienda
  • Formazione sul metodo di vendita unico ed esclusivo Eismann
  • Continuo supporto allo sviluppo professionale e del business commerciale
  • Affiancamento del District Manager e dello Sviluppatore di Rete
  • Incontri di formazione
  • Spazi e uffici della filiale sempre a disposizione dell'addetto alla vendita
  • Compenso mensile: da Euro 1.000 a oltre Euro 7.000
Le tue principali responsabilità:
  • Gestione delle operazioni contabili per l'unità italiana
  • Punto di riferimento e interfaccia con il consulente fiscale e contabile
  • Svolgimento di compiti amministrativi e organizzativi generali
  • Collaborazione con la casa madre tedesca
Il tuo contributo: 
  • Prevenzioni del rischio
  • Gestione incassi clienti e gestione banche
  • Gestione dei fidi commerciali
  • Azioni di sollecito, definizione piani di rientro e recupero crediti
  • Gestione assicurazione del credito e altre polizze 
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Brunico
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
I TUOI COMPITI
  • Consulenza fiscale e supporto ai dipendenti dei vari uffici distrettuali
  • Consulenza fiscale e preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali per controllate e consorzi di lvh.apa
  • Analisi e interpretazione delle disposizioni legali nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Formazione continua nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Presentazione degli aggiornamenti legali in eventi informativi e nelle riunioni dei responsabili d'ufficio
Il tuo profilo:
  • Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
  • Formazione in ambito commerciale
  • Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Aspetto curato
  • Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
Il tuo contributo: 
  • Prevenzioni del rischio
  • Gestione incassi clienti e gestione banche
  • Gestione dei fidi commerciali
  • Azioni di sollecito, definizione piani di rientro e recupero crediti
  • Gestione assicurazione del credito e altre polizze 
I TUOI COMPITI
  • Consulenza fiscale e supporto ai dipendenti dei vari uffici distrettuali
  • Consulenza fiscale e preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali per controllate e consorzi di lvh.apa
  • Analisi e interpretazione delle disposizioni legali nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Formazione continua nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Presentazione degli aggiornamenti legali in eventi informativi e nelle riunioni dei responsabili d'ufficio
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
compiti:
  • collaborazione come IT helpdesk/supporto (assistenza a dipendenti e clienti)
  • ricezione di guasti e analisi degli errori, nonché risoluzione dei problemi e rimozione dei guasti in ambito hardware e software
  • predisposizione di nuovi posti di lavoro (configurazione e gestione di PC, laptop, smartphone e altri dispositivi tecnici)
  • creazione, gestione e manutenzione degli account dei dipendenti e assegnazione dei diritti
  • supporto nel funzionamento dell'infrastruttura IT e dei sistemi esistenti
  • collaborazione nello sviluppo dell'infrastruttura IT
  • supporto per progetti IT (eCommerce)
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Sport e animazione
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Cucina
  • Gastronomia, turismo
  • Housekeeping
  • Bellezza e benessere
  • Risorse umane
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