1351 annunci di lavoro in Alto Adige

Zallinger

L'annuncio di lavoro Barman für die laufende Sommersaison a Kastelruth, Seiser Alm presso Zallinger non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

La vostra area di responsabilità
  • Siete cordiali, orientati al cliente e al servizio
  • che siate creativi e che abbiate una buona sensibilità per le esigenze dei genitori in crescita
  • avete un'ottima percezione di ciò che piace ai neonati e ai bambini e di ciò che è adatto a loro
  • amate consigliare i clienti individualmente
  • siete anche in grado di spiegare in modo comprensibile prodotti per l'infanzia tecnici e funzionali
  • avete già esperienza nel settore delle vendite, tanto meglio, ma questo non è un requisito fondamentale
  • I vostri punti di forza sono l'impegno, l'affidabilità, l'empatia e la flessibilità.
  • avete un atteggiamento sicuro, serio e cordiale nei confronti dei clienti e, soprattutto, un aspetto curato
  • Avete una buona padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Da noi troverai:
  • Orari di lavoro flessibili – la flessibilità è parte della nostra cultura
  • Hai idee? – noi ti offriamo lo spazio per realizzarle
  • Servizio oltre i confini – sarai il primo punto di riferimento
  • Prendersi un giorno libero all’improvviso? – Certo, perché non tutto si può pianificare
  • Stabilità e successo – cresciamo in modo costante
Descrizione azienda
  • corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
  • corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
  • monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;
  • corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
  • monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
  • monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • scaricare e caricare la merce per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti nei vari reparti del supermercato;
  • svolgere attività di cassa
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • riordinare gli spazi espositivi;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • Garanzia della disponibilità della merce nel reparto.
  • Assicurazione di una presentazione attraente della merce.
  • Offerta di un servizio clienti cortese e amichevole.
  • Decorazione delle aree espositive.
  • Collaborazione con i colleghi per l'offerta di un servizio eccellente ai clienti.
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
  • assistere la Clientela nell’acquisto; • riordinare gli spazi espositivi;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti di macelleria;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Porti con te:
  • Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
  • Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
  • Qualità di leadership
  • Il piacere nel lavoro in gruppo
  • Esperienza nell'area bar/servizi e conoscenze di Orderman sono un vantaggio.
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Flessibilità
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
Il vostro settore di responsabilità
  • Siete amichevoli e cortesi
  • che siate orientati al servizio e che mettiate i nostri ospiti al centro dell'attenzione
  • che lavoriate in modo indipendente, ma che vi piaccia anche lavorare in gruppo
  • un aspetto curato
  • siete ben organizzati e avete una visione d'insieme
  • siete precisi e affidabili
  • preparate bevande e spuntini e avete anche idee esteticamente creative
  • parli il tedesco e l'italiano, sei generalmente comunicativo e aperto a nuovi incontri
Mansioni
  • Progettazione e sviluppo di soluzioni software moderne
  • Manutenzione e aggiornamento dei sistemi esistenti (correttiva, adattiva, evolutiva, preventiva)
  • Documentazione e tracciamento delle attività di sviluppo nei sistemi IT interni
  • Analisi e supporto di secondo livello per problematiche tecniche
  • Collaborazione attiva con i team interni di sviluppo prodotto e partner esterni
Mansioni
  • Responsabilità per l’approvvigionamento strategico e operativo di materiali primari
  • Negoziazione con i fornitori per garantire condizioni ottimali e alta qualità
  • Gestione e sviluppo di un piccolo team
  • Garanzia della fornitura puntuale dei materiali e ottimizzazione delle scorte
  • Analisi dei mercati e dei fornitori e definizione delle strategie di acquisto
  • Contributo al miglioramento dei processi e delle strutture d’acquisto
  • Collaborazione con altri reparti, come produzione e controllo qualità
Mansioni
  • Gestione autonoma della chiusura mensile, trimestrale e annuale
  • Controllo e riconciliazione di fondi rischi, ratei, conti clienti e fornitori, scritture di rettifica e posizioni IVA
  • Supporto nell’organizzazione e nel coordinamento del team contabile, con attività operative dirette
  • Partecipazione alla chiusura consolidata del gruppo e rispetto delle linee guida di consolidamento
  • Supporto nelle tematiche fiscali, in particolare in materia di IVA e normative europee
  • Collaborazione con revisori legali e consulenti fiscali
  • Preparazione e accompagnamento a revisioni e audit
  • Collaborazione allo sviluppo e all’implementazione delle linee guida di compliance
  • Coinvolgimento in progetti trasversali a livello di gruppo
  • Supporto alle attività di controllo di gestione
I vostri compiti:
  • Accompagnare gli ospiti
  • Preparazione di bevande alcoliche e analcoliche e di cocktail
  • Raccomandazioni e consigli su cocktail, liquori e vini
  • Amore e passione per il prodotto
  • Competenza professionale
  • Spirito di squadra
I vostri compiti:
  • Esecuzione professionale di trattamenti massaggi
  • Consulenza ai nostri ospiti
  • Manutenzione delle sale per i trattamenti
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Bellezza e benessere
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Mobilità, trasporto
  • Artigianato, produzione
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