1321 annunci di lavoro in Alto Adige

Quellenhof Luxury Resort Lazise

L'annuncio di lavoro Assistente giardiniere / tuttofare stagionale (aprile-metà ottobre) a Lazise, Verona presso Quellenhof Luxury Resort Lazise non è più disponibile o è stato cancellato.

Continua alle offerte di lavoro di Profilo aziendale
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Manage the overall SAP system landscape, including installation, configuration, monitoring and maintenance of SAP systems (e.g. ECC, S/4HANA, BW, Solution Manager, PI/PO)
  • Plan and execute SAP system upgrades, enhancement packages and patches, ensuring minimal downtime and disruption to business operations
  • Regularly monitor system performance, troubleshoot issues and implement performance tuning measures to ensure optimal system operation
  • Ensure regular system backups, system security and develop disaster recovery plans to maintain high availability and business continuity for critical systems
  • Manage the SAP transport system and coordinate transports across the SAP landscape, ensuring smooth deployment of changes and updates in development, quality and production environments
  • Administer SAP databases, including performance monitoring, capacity planning, backups and troubleshooting database-related issues (Oracle, HANA, etc.)
  • Design and plan SAP system landscapes, including high availability, disaster recovery setups and cloud integrations, ensuring scalability and reliability
  • Provide 2nd and 3rd level support for SAP Basis-related issues, including system outages, performance problems and configuration errors
  • Use tools such as SAP Solution Manager to proactively monitor, alert and report on the health of SAP systems
  • Develop and maintain technical documentation, including system configurations, procedures and best practices
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Manage the overall SAP system landscape, including installation, configuration, monitoring and maintenance of SAP systems (e.g. ECC, S/4HANA, BW, Solution Manager, PI/PO)
  • Plan and execute SAP system upgrades, enhancement packages and patches, ensuring minimal downtime and disruption to business operations
  • Regularly monitor system performance, troubleshoot issues and implement performance tuning measures to ensure optimal system operation
  • Ensure regular system backups, system security and develop disaster recovery plans to maintain high availability and business continuity for critical systems
  • Manage the SAP transport system and coordinate transports across the SAP landscape, ensuring smooth deployment of changes and updates in development, quality and production environments
  • Administer SAP databases, including performance monitoring, capacity planning, backups and troubleshooting database-related issues (Oracle, HANA, etc.)
  • Design and plan SAP system landscapes, including high availability, disaster recovery setups and cloud integrations, ensuring scalability and reliability
  • Provide 2nd and 3rd level support for SAP Basis-related issues, including system outages, performance problems and configuration errors
  • Use tools such as SAP Solution Manager to proactively monitor, alert and report on the health of SAP systems
  • Develop and maintain technical documentation, including system configurations, procedures and best practices
Le tue principali responsabilità:
  • Attività di scarico merce e spedizione prodotto finito, effettuando le relative registrazioni a sistema e gestendo tutta la documentazione.
  • Organizzazione e stoccaggio merce, monitoraggio giacenze ed esecuzione inventari.
  • Collaborazione con produzione per approvvigionamento linee.
  • Collaborazione con reparto qualità per prelievi campioni e delibere prodotto.
I tuoi compiti:
  • Coordinerai  progetti ERP internazionali
  • Analizzerai in modo competente i processi aziendali e li raffigurerai nella nostra software ERP
  • Come parte del team, estenderai le funzionalità del software in base alle esigenze del cliente
  • Condurrai corsi di formazione presso la sede del cliente oppure in remoto
LE TUE MANSIONI
  • Collaborazione nella preparazione e realizzare dell'onboarding dei nuovi dipendenti
  • Elaborazione di documenti relativi all'assunzione di dipendenti e tirocinanti
  • Gesione amministrativa dei dipendenti (controllo delle timbrature, rispetto delle scadenze periodiche, archiviazione della documentazione del personale)
  • Supporto nei progetti amministrativi e di sviluppo del personale
Mansioni
  • Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
  • Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
  • Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
  • Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
  • Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
OFFRIAMO
  • Esperienza pluriennale nel settore contabile
  • Buone conoscenze informatiche
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Lavoro autonomo e affidabile
Posizione
  • Esecuzione di simulazioni dei componenti a supporto dello sviluppo (termico-elettrico, strutturale-meccanico)
  • Analisi, documentazione e presentazione dei risultati della simulazione
  • Partecipazione e supporto nei progetti di sviluppo
  • Stretta collaborazione con i team di laboratorio, CAD e il team di progetto
  • Coordinazione con i clienti
Le mansioni principali
  • Coordinare i fornitori di servizi ed installatori pianificando le loro attività,
  • Gestire le attività in fase di richiesta di autorizzazioni e permessi, coordinandosi con i progettisti e gli enti locali,
  • Monitorare gli aspetti di sicurezza e qualità per conto del committente,
  • Organizzare le attività di logistica, spedizione delle stazioni di ricarica, e di installazione;
  • Monitorare tempi e costi dei singoli progetti e gestire le relative attività di rendicontazione. 
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I cambi di carriera sono benvenuti così come portinaio e le cameriere con esperienza.
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  •  Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento 
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari 
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali 
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti 
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili 
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino 
I tuoi compiti
  • Pianificazione mensile e annuale dei corsi per le sedi di Bolzano, Bergamo e Treviso
  • Assegnazione dei docenti e coordinamento del calendario
  • Elaborazione di offerte per corsi di formazione in-house
  • Punto di riferimento per le richieste dei clienti
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la EBM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale;
     
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Management, dirigenza
  • Bellezza e benessere
  • Informatica
  • Sport e animazione
  • Contabilità, controlling
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Cucina
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert