1389 annunci di lavoro in Alto Adige

ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Addetta/o vendite pescheria FT - Apertura punto vendita Appiano (BZ) a Appiano presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Un ambiente di lavoro professionale ma rilassato – servizio di alto livello senza formalità rigide
  • Assistenza e consulenza ai nostri ospiti durante il servizio serale
  • Partecipazione attiva al servizio bevande e vini
  • Un team affiatato, in cui l’ospitalità e il piacere di lavorare insieme sono fondamentali
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
Ambito lavorativo:
  • Preparazione degli ordini per la spedizione
tempo pieno
Gais, Lana, Trento
Gais, Lana, Trento
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
tempo pieno
Lana, Internazionale
Lana, Internazionale
tempo pieno
Bressanone, Nova Ponente
Bressanone, Nova Ponente
tempo pieno
Nova Ponente, Italia, Germania
Nova Ponente, Italia, Germania
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
💼 Le tue mansioni:
  • Esperienza in ambito d’ufficio o nel settore clienti
  • Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano
  • Modo di lavorare affidabile, strutturato e cordiale
  • Sicurezza nell’uso degli strumenti digitali (es. MS Office)
  • Spirito di squadra e disponibilità a essere flessibili quando necessario
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
Tecnodigital
tempo pieno
Appiano
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
LGA Human Resources Srl
tempo pieno
Bolzano
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
tempo pieno
Bagno Vignoni, Toscana
Bagno Vignoni, Toscana
I tuoi compiti:
  • Garantire la funzionalità tecnica dell'intero resort e delle nostre strutture per il personale.
  • Effettuare regolari ispezioni e controlli delle installazioni tecniche nel resort e negli alloggi del personale.
  • Rispettare e monitorare gli intervalli di manutenzione di tutti gli impianti e sistemi tecnici.
  • Comunicare e coordinarsi con le aziende di manutenzione e assistenza, supervisionando e controllando il loro operato.
  • Eseguire piccole riparazioni e inoltrare richieste di manutenzione più complesse.
  • Assicurare una manutenzione adeguata in tutte le aree dell'hotel.
  • Rilevare autonomamente e segnalare eventuali difetti, monitorando le misure di manutenzione.
  • Mantenere un comportamento cordiale e orientato al servizio verso tutti i nostri ospiti.
tempo pieno
Plose, Bressanone
Plose, Bressanone
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Opererai in un ambiente cordiale e familiare.
  • Avrai ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo dinamico, affettuoso e in continuo sviluppo.
  • Lavorerai in una delle zone più affascinanti delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti.
  • Avrai la libertà di esprimerti e sviluppare le tue capacità professionali.
  • Potrai usufruire di formazione individuale e personalizzata.
  • Offriamo orari di lavoro regolati, una buona remunerazione e numerosi benefit aziendali.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
YOUR TASKS
  • Support team in the monthly and weekly planning processes
  • Support the forecast data validation and plausibility checks
  • Collaboration with the stakeholders (Sales, Supply Chain, Controlling)
  • Maintain reports and analyze planning data (historical sales data, performance)
  • Analysis of the KPIs on the forecast performance (accuracy and bias)
  • Support continuous improvement of the forecasting process in order to offer a better customer service
tempo pieno
Bressanone, Lavis
Bressanone, Lavis
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
tempo pieno
Gais, Lana, Trento
Gais, Lana, Trento
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
tempo pieno
Gais, Lana, Trento
Gais, Lana, Trento
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
tempo pieno
Bressanone, Nova Ponente
Bressanone, Nova Ponente
I tuoi compiti sono:
  • Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
  • Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
  • Calcolo e preparazione di preventivi
  • Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
  • Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica 
  • Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
  • Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
  • Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
  • Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
  • Dare supporto tecnico alla vendita 
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Apprendisti
  • Altre professioni
  • Laureati
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Edilizia, architettura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert