8 offerte di lavoro - Stampa, Alto Adige

I tuoi compiti:
  • Con un software CAD 3D all'avanguardia, modelli e disegni autonomamente macchine e impianti di produzione
  • Sviluppi soluzioni creative e meccanicamente fondate, e promuovi l'innovazione dei tuoi prodotti
  • Effettui calcoli tecnici e progettazioni
  • Segui i test interni, lavori al continuo miglioramento e porti i tuoi progetti al successo in autonomia
I tuoi compiti:
  • Con Autodesk Inventor, sviluppi i nostri sistemi di stampa 3D – dalla concezione ingegneristica di processo alla progettazione
  • Partecipi attivamente al nuovo e ulteriore sviluppo delle nostre soluzioni di produzione additiva
  • Durante la messa in servizio interna, apporti la tua esperienza tecnica e supporti il team nei test e nelle regolazioni fini
Queste sono le tue responsabilità:
  • Pianificazione e implementazione di misure di PR (viaggi di ricerca, eventi PR, comunicati stampa, collaborazioni, ecc.)
  • Responsabilità di mercato per Austria e Svizzera
  • Coordinamento con le agenzie di PR
  • Coordinamento e collaborazione con partner locali
  • Sviluppo e mantenimento dei contatti con giornalisti di media affermati e mirati al pubblico di riferimento, nonché con blogger e influencer rilevanti
  • Ricerca continua in loco e online, fornitura di temi interessanti e materiale editoriale
  • Elaborazione e implementazione della strategia e del piano annuale in collaborazione con il/la superiore
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Vendita telefonica attiva di camere e offerte
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni individuali attraverso tutti i canali
  • Controllo delle prenotazioni in arrivo ed elaborazione attiva di prenotazioni e modifiche
  • Invio di conferme di prenotazione, elaborazione della corrispondenza generale, ecc.
  • Gestione del calendario delle prenotazioni
  • Rispetto degli standard di qualità
  • Upselling attivo
  • Cross-selling di servizi aggiuntivi
Che cosa ci aspettiamo da te: 
  • Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese (scritto e parlato)
  • Doti comunicative e attenzione al cliente 
  • Flessibilità oraria
  • Propensione al lavoro di squadra e buona gestione dello stress
  • Solarità e spirito di adattamento 
I tuoi compiti:
  • supporto del team ufficio acquisti
  • responsabilità per la disponibilità dei prodotti 
  • monitoraggio dei fornitori e coordinamento con le vendite e la logistica
  • creazione ed elaborazione degli ordini e varie attività amministrative
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Altre professioni
  • Personale interinale
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Vendita-esterna
  • Edilizia, architettura
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Agricoltura, silvicoltura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert