36 offerte di lavoro - Sviluppo di business in Alto Adige

ADLER Spa Resorts & Lodges

L'annuncio di lavoro Aiuto cucina (f/m/d) a Ortisei presso ADLER Spa Resorts & Lodges non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
Mansioni
  • Collaborazione a progetti di miglioramento e automazione dei processi della supply chain
  • Supporto come consulente interno e sparring partner per il management di area e di reparto
  • Raccolta e sviluppo di proposte per aumentare l'efficienza della divisione
  • Collaborazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi report e dashboard
  • Contribuire ad approfondire e ottimizzare i processi di raccolta e gestione dei dati
Mansioni
  • Lavorare su progetti stimolanti in diverse aree di business, utilizzando le tecnologie e gli strumenti più recenti
  • Scambio con il cliente e supporto nelle varie fasi: definizione dei requisiti del cliente, individuazione dellarchitettura del software, analisi e progettazione, programmazione, test e formazione
  • Collaborazione attiva allo sviluppo di proposte di progetto
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Descrizione azienda
  • Monitorare il flusso delle visite ai clienti da parte della forza vendita
  • Analizzare i dati di attività e frequenza delle interazioni commerciali
  • Produrre report settimanali e mensili per il management
  • Identificare criticità o scostamenti rispetto ai target pianificati
  • Collaborare con le figure strategiche dell’area Vendite per ottimizzare i processi di pianificazione
Mansioni
  • Identifichi le fonti di dati e definisci le interfacce dei diversi sistemi
  • Conosci i flussi di dati in azienda e sei il referente centrale per le moderne soluzioni di data science
  • Lavori allo sviluppo del sistema di acquisizione ed elaborazione dei dati e ottimizzerete continuamente i database
Descrizione azienda
  • Supporto nella gestione di progetti di piattaforme d’acquisto B2B
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
Chi siamo e dove stiamo andando:
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
La vostra sfida:
  • Comprensione tecnica
  • Capacità di lavorare in modo indipendente
  • Affidabilità, senso di responsabilità
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Flessibilità
  • Buona conoscenza del tedesco o dell'italiano
Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Ecotec Solution - Lana
  • Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
  • Preparazione del materiale di Marketing
  • Monitoraggio e controllo del piano di Marketing 
  • Organizzazione e gestione di eventi e fiere
  • Contatti con riviste per annunci pubblicitari, comunicati stampa e on-line
  • Preparazione di analisi e realizzazione di indagini di mercato (anche telefonicamente)
  • Coordinamento con le nostre agenzie di pubblicità e marketing
     
Le tue mansioni:
  • Assistenza e consulenza professionale ai clienti via telefono, e-mail e chat online
  • Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini
  • Gestione e sviluppo continuo del nostro shop online (es. aggiornamento articoli, ottimizzazione descrizioni prodotti e prezzi)
  • Collaborazione stretta con i team di vendita e marketing per incrementare la soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle vendite
  • Gestione dei reclami e dei resi
  • Creazione di statistiche di vendita e report
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
Responsabilità:
  • Supporto gestione anagrafiche

  • Supporto preparazione budget
  • Sistemazione dati relativi a molteplici reparti
  • Supporto alla predisposizione della reportistica mensile
Chi siamo
  • gestione e coordinamento dei nostri camion e dei fornitori
  • organizzazione dei trasporti e monitoraggio dei tempi di percorrenza
  • gestione delle relazioni con colleghi ed autisti
  • predisposizione della documentazione di trasporto.
LE TUE ATTIVITÀ
  • Ci supporterai nel ciclo di rendicontazione dei progetti.
  • Ci supporterai nell’amministrazione e nella gestione delle richieste di contributi .
  • Ci supporterai nella gestione contabile dei progetti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Cambio di carriera
  • Apprendisti
  • Contabilità, controlling
  • Informatica
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
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