Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
- Esperienza di almeno 5 anni come responsabile o vice responsabile di negozio o locale (preferibilmente food/caffetteria/panificazione/food retail).
- Competenze gestionali: organizzazione turni, gestione cassa, ordini, scorte, piccole criticità operative.
- Coordinare il team con l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno del punto vendita in linea con la strategia aziendale
- Gestire la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorare l'andamento del punto vendita
- Eseguire attività di vendita e consulenza in prima persona dei prodotti al dettaglio
- Mantenere rapporti costanti e quotidiani con HQ a milano
- Analisi e monitoraggio dei KPI: capacità di interpretare e utilizzare indicatori chiave di prestazione (KPI) per ottimizzare le performance del punto vendita.
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Porti con te:
- Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
- Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
- Qualità di leadership
- Il piacere nel lavoro in gruppo
- Esperienza nell'area bar/servizi e conoscenze di Orderman sono un vantaggio.
- Conoscenza della lingua tedesca e italiana
- Flessibilità
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tempo pieno
Merano, Burggraviato
14.11.2025
Merano, Burggraviato
💪 Cosa ti aspetta
- Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
- Garanzia del regolare funzionamento della filiale
- Collaborazione stretta con il responsabile vendite
- Responsabilità per qualità, servizio e soddisfazione dei clienti
- Partecipazione attiva alle attività quotidiane
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✨ Le tue mansioni:
- Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
- Garanzia di un andamento regolare delle attività quotidiane in filiale
- Collaborazione costante con il responsabile vendite
- Supporto nella preparazione di cibi e bevande
- Accoglienza, consulenza e servizio ai clienti, fino al momento del pagamento
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tempo pieno
Oltradige, Bassa Atesina
14.11.2025
Oltradige, Bassa Atesina
💪 Cosa ti aspetta
- Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
- Garanzia del regolare funzionamento della filiale
- Collaborazione stretta con il responsabile vendite
- Responsabilità per qualità, servizio e soddisfazione dei clienti
- Partecipazione attiva alle attività quotidiane
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Il tuo profilo:
- Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
- Formazione in ambito commerciale
- Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
- Conoscenza del pacchetto Office
- Aspetto curato
- Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
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tempo pieno | tempo determinato | Tirocinio
Tasks and responsibilities
- Support in the coordination of structural renovation works and new store openings from a quality and safety perspective
- Assist in the procurement of furniture and the management to ensure that workplaces are prepared in time
- Support in the collaboration with internal departments and external service provider
- Organize all activities related to safety courses in close collaboration with the Prevention and Protection Service Manager (RSPP)
- Help to manage and control maintenance work in all our locations and organize the collaboration with the various craftsman.
- Help to manage and resolve daily problems and provide support for them
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Cosa ci aspettiamo da te:
- Eccellente capacità espressiva in tre lingue
Il tedesco dovrebbe essere la tua lingua madre, ma dovresti avere anche un’ottima conoscenza dell’italiano e buone competenze in inglese, sia scritto che parlato. - Affinità con i social media
Ti piace utilizzare Instagram & Co. e possiedi abilità tecniche nell’uso dello smartphone. - Conoscenze grafiche
Hai senso estetico, un buon occhio per il design e, idealmente, già esperienza con i più comuni programmi di grafica.
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Posizione
- riordino delle merci;
- allestimento delle aree promozionali;
- controllo della merce in arrivo;
- gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
- apertura e chiusura del PDV;
- gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
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Intimissimi
tempo pieno | tempo parziale | tempo determinato
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Posizione
- Verificare il rispetto delle procedure e normativa HACCP, sicurezza sul lavoro, regolamento interno, nonché garantire la partecipazione ai corsi obbligatori dei propri collaboratori, al fine di garantirne l’applicazione.
- Monitorare gli obiettivi di reparto assegnati attraverso la lettura dei KPI stabiliti dalla direzione, confrontandosi con i propri collaboratori e garantendo il rispetto del budget assegnato.
- Applicare le attività commerciali pianificate per migliorare il risultato economico
- Garantire la formazione dei collaboratori, anche attraverso l’affiancamento, per assicurare il livello di competenze richieste dal proprio ruolo e monitorandone l’efficacia
- Organizzare, verificare e pianificare, condividendo con lo Store Manager, il corretto impiego delle risorse assegnate
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Descrizione azienda
- Sviluppo progetti grandi clienti gamma prodotti C (viteria);
- Controllo disegni tecnici;
- Monitoraggio normative relative agli articoli;
- Elaborazione offerte economiche;
- Gestione richieste inbound su portale e analisi fattibilità e ricerca prodotto
- Supporto stesura reportistica a progetto completato.
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Descrizione azienda
- Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni tecniche
- Formazione completata in meccatronica o elettrotecnica
- Prima esperienza nella manutenzione e riparazione di tecnologia di trasporto, impianti tecnici, carrelli industriali
- Modo di lavorare indipendente, orientato alla soluzione e strutturato
- Capacità di lavoro in squadra e volontà di continuare la formazione e lo sviluppo
- Conoscenza del pacchetto MS Office
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Descrizione azienda
- Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
- Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali? A seconda del tuo livello di seniority, troverai opportunità di sviluppo che ti consentono di continuare a crescere, ricoprendo ruoli di responsabilità crescente.
- Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera, piano di digital upskilling, e la possibilità di costruire il tuo percorso formativo attraverso ApprendiMenti, una piattaforma dedicata alla tua crescita, con opportunità utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
- Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare da remoto e in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, stimolandoti a cimentarti in progettualità con team trasversali.
- Una cultura aziendale orientata alla sostenibilità. A tua disposizione avrai Too Good To Go per gli avanzi del nostro ristorante aziendale e diversi incentivi economici per favorire l'uso di mezzi a basso impatto ambientale per lo spostamento casa-lavoro
- Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
- Un piano di People Care in piena evoluzione. a tua disposizione Würth loves You, la piattaforma che integra 4 aree strategiche di attenzione alle nostre persone, tra cui il benessere con un Employee Assistance Program che ti mette a disposizione supporto psicologico, legale, fiscale e socio-assistenziale
- Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale (Re-Generation) e di genere (WoW), e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione.
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Descrizione azienda
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza di SW B2B Business Integration es: Seeburger o simili
- Conoscenza di programmi di interrogazione SQL
- Conoscenza interfacce OCI/Punchout
- Conoscenza principali Marketplace B2B es: SAP ARIBA, COUPA, JAGGAER, IUNGO ecc.
- Esperienza in progetti di RPA
- Conoscenza dei principali tipi di formati: EDIFact, *XML, CSV, XLS, …
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Descrizione azienda
- Creazione e aggiornamento di pagine web nel CMS aziendale.
- Gestione dei contenuti digitali (testi, immagini, componenti multimediali) nel rispetto delle linee guida grafiche e redazionali.
- Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO e usabilità cross-device.
- Collaborazione con i team interni per la declinazione di campagne e iniziative promozionali online.
- Verifica e controllo qualità dei contenuti pubblicati, assicurando coerenza, corretto funzionamento e aggiornamento continuo.
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Descrizione azienda
- Analizzare e comprendere le esigenze dei committenti a livello internazionale, traducendole in obiettivi di progetto concreti.
- Collaborare all’ideazione, allo sviluppo e alla validazione di modelli di Machine Learning e Deep Learning, contribuendo alle fasi di training, testing e ottimizzazione.
- Estrarre, pulire e trasformare dati da varie sorgenti, supportando la creazione di pipeline dati affidabili e scalabili.
- Partecipare attivamente alle fasi di sperimentazione e di miglioramento continuo dei modelli e dei processi analitici.
- Documentare e condividere metodologie, promuovendo buone pratiche e cultura data-driven all’interno del team.
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Descrizione azienda
- Insieme al team di Performance Marketing stiamo conducendo test di incrementalità e utilizzando un modello MMM (Robyn) per ottimizzare ancora meglio i nostri investimenti pubblicitari
- Stiamo automatizzando i processi del team SEO attraverso l’utilizzo di strumenti di process automation e/o di agenti AI
- Vogliamo integrare ancora meglio i dati web con quelli presenti all’interno del nostro DWH e utilizzarli per fare personalizzazione on-site ancora più avanzata
- Siamo stati scelti dalla nostra casa madre per sviluppare e lanciare insieme a loro il nuovo E-commerce che verrà utilizzato da tutto il gruppo Würth e che porterà la nostra piattaforma digitale a diventare un Marketplace B2B
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Descrizione azienda
- Condurrai analisi approfondite delle SERP, trend di ricerca e competitor, per individuare nuove opportunità di crescita organica, e tradurre gli insights derivati da queste analisi in azioni concrete.
- Ti occuperai di produrre audit tecnici avanzati (crawlability, indicizzazione, Core Web Vitals e ogni altro aspetto tecnico rilevante).
- Supporterai il team di sviluppo nell’implementazione dei requisiti SEO tecnici e nella validazione delle implementazioni.
- Gestirai l’architettura dell’informazione, la keyword strategy, struttura URL, linking interno, metadata e i contenuti ottimizzati per i vari touch point digitali.
- Svilupperai strategie di link building con focus su qualità, autorevolezza e rilevanza tematica.
- Gestirai campagne di outreach, collaborando con agenzie e fornitori esterni.
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