399 offerte di lavoro - Sterzing, Bozen in Alto Adige

MPREIS Italia GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter*in oder Verkäufer*in a Schenna, Scena presso MPREIS Italia GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Posizione
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi con l’obiettivo comune di fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
  • assistere la Clientela nell’acquisto; • riordinare gli spazi espositivi;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti di macelleria;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Il tuo profilo:
  • Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
  • Formazione in ambito commerciale
  • Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Aspetto curato
  • Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
Mansioni
  • Gestisci lo store con chiarezza, energia e talento organizzativo
  • Ti assicuri che gli obiettivi di vendita non solo vengano raggiunti, ma anche superati
  • Motivi, formi e sviluppi il tuo team – sia a livello professionale che umano
  • Tieni sotto controllo il magazzino e gestisci assortimento e scorte in modo sistematico
  • Analizzi i principali indicatori di performance e implementi misure di miglioramento
  • Trasformi lo store in un luogo dove i/le clienti vivono l’esperienza del brand e un servizio di altissimo livello
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
  • assistere la Clientela nell’acquisto; • riordinare gli spazi espositivi;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti di macelleria;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Il tuo profilo:
  • Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
  • Formazione in ambito commerciale
  • Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Aspetto curato
  • Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
Descrizione azienda
  • Formazione sul metodo di vendita unico ed esclusivo Eismann
  • Continuo supporto allo sviluppo professionale e del business commerciale
  • Affiancamento del District Manager e dello Sviluppatore di Rete
  • Incontri di formazione
  • Spazi e uffici della filiale sempre a disposizione dell'addetto alla vendita
  • Compenso mensile: da Euro 1.000 a oltre Euro 7.000
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
Noi siamo

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

Cosa ti offriamo:
  • Un team intelligente che lavora insieme come un vero gruppo di supereroi per creare momenti di gioco spensierati.
  • Prodotti che portano gioia a tutti.
  • Gerarchie piatte e molto spazio per la creatività.
  • Puoi lavorare part-time, full-time o semplicamente presentarti nel weekend: siamo più flessibili di un elastico.
  • Tempo pieno in soli 4 giorni? Sembra assurdo, ma con noi è possibile!
  • Sei ancora stressato dall'università? Puoi lavorare per noi part-time.
  • E per i dipendenti, ci sono sconti speciali che ti faranno battere il cuore.
  • Occhi brillanti per i bambini.
Noi siamo

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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