497 offerte di lavoro, Bolzano

PRIMA

L'annuncio di lavoro Web Developer a Bolzano presso PRIMA non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Descrizione del ruolo:
  • Gestire le operazioni quotidiane del bar principale e del  Kiosk in area piscina, garantendo un servizio efficiente e positivo.
  • Supervisionare la mise en place e la preparazione giornaliera per le proposte del bar e della piscina.
  • Sviluppare menu stagionali di drink e collaborare con la cucina per abbinamenti gastronomici ed eventi speciali.
  • Pianificare i turni del personale in base alle esigenze operative, al meteo e al calendario eventi dell’hotel.
  • Guidare e supportare attivamente il team nei momenti di punta, inclusi i fine settimana, le serate con DJ e gli eventi dell’hotel (es. Cinema Paradiso, Moon Talk, etc..).
  • Collaborare con gli altri punti F&B dell’hotel, promuovendo flessibilità e lavoro di squadra in tutto il reparto F&B.
  • Selezionare, formare e sviluppare i membri del team, trasmettendo standard elevati di servizio e professionalità.
  • Monitorare le scorte di bevande e snack, gestire gli ordini e controllare gli sprechi e i costi.
  • Garantire che tutto il personale sia formato e sicuro nel servire il menu del bar e della piscina (il cibo viene preparato in anticipo dalla cucina).
  • Mantenere le aree operative e di servizio pulite e in ordine, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie.
  • Collaborare con altri reparti per l’organizzazione  di eventi e occasioni speciali.
  • Analizzare i dati di vendita e performance, contribuendo alle strategie del dipartimento.
  • Rispettare tutte le normative sanitarie, di sicurezza e le licenze previste dalle normative locali e dell’hotel.
Le tue mansioni
  • Supporto nella pianificazione del personale e nella gestione operativa delle attività quotidiane
  • Collaborazione nell’approvvigionamento dei materiali e nel controllo dei costi
  • Garanzia del rispetto degli standard di qualità, igiene e organizzazione
  • Ottimizzazione dei processi interni e partecipazione attiva alle attività operative
  • Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
  • Stretta collaborazione con lo Store Manager e la direzione aziendale
Le mansioni principali
  • Project Management
    • Supervisionare e gestire i progetti PV di grande taglia (5 MW plus) dall’ autorizzazione  fino all’allacciamento alla rete
    • Preparare il business plan, monitorare il budget e gestire le tempistiche
    • Preparare bandi di gara per la selezione dei fornitori (EPC) e successiva contrattualistica per l’affidamento dei lavori
    • Coordinare e gestire tutta la fase di realizzazione del progetto incl. sopraluoghi periodici
    • Gestire le relazioni con gli stakeholders esterni come EPC, gestore di rete o enti pubblici
    • Coordinare e supervisionare gli studi di ingegneria partner e le risorse interne
Le mansioni principali
  • Gestire direttamente progetti di Gruppo come Project Manager
  • Supportare altri Project Manager nell’avvio e gestione dei loro progetti
  • Lavorare a stretto contatto con le nostre Business Units e comitati interni che si occupano di progetti e di innovazione
  • Collaborare allo sviluppo di nuovi modelli di business, servizi / prodotti e processi
  • Contribuire al miglioramento di una rete di innovazione all'interno e all'esterno di Alperia
Requisiti:
  • Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
  • Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa. 
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
I tuoi compiti:
  • Supporto ai passeggeri nella convalida dei biglietti
  • Garantire un regolare flusso nelle operazioni di salita e discesa dagli impianti
  • Servizio clienti e assistenza durante la salita e la discesa dagli impianti, con particolare attenzione a bambini, persone anziane o con mobilità ridotta
  • Rispondere a domande riguardanti orari, tariffe e mete/percorsi escursionistici
  • Collaborazione con il personale adetto in loco
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Le attività principali:
  • Implementare e mantenere robuste misure di sicurezza per proteggere i sistemi informatici e i dati sensibili della banca dalle minacce cyber.
  • Monitorare costantemente le infrastrutture IT per identificare, analizzare e contrastare tempestivamente eventuali violazioni di sicurezza.
  • Sviluppare politiche e procedure di sicurezza in linea con le normative vigenti e gli standard internazionali, quali ad esempio ISO 27001 GDPR, NIS2, DORA
  • Condurre audit regolari e valutazioni di rischio per individuare vulnerabilità e implementare strategie di mitigazione adeguate.
  • Collaborare con il team IT per l'integrazione di soluzioni di sicurezza avanzate, inclusi firewall, IDS/IPS e sistemi di autenticazione.
  • Organizzare sessioni di formazione per il personale, al fine di elevare la consapevolezza e la comprensione delle minacce cyber e delle pratiche di sicurezza.
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore della ristorazione di alto livello
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Modo di fare amichevole, caloroso ed estroverso
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
Le tue responsabilità:
  • Consulenza professionale ai clienti per l'acquisto di abbigliamento nel settore della montagna
  • Vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità
  • Coinvolgimento in progetti in corso e creazione di nuovi nell'ambito del servizio clienti
  • Elaborazione di servizi e richieste
LE TUE MANSIONI
  • Accoglienza dei clienti e ricezione, elaborazione e trasmissione dei documenti
  • Servizio telefonico, gestione della cassa e della posta
  • Organizzazione dell’ufficio e gestione degli appuntamenti
  • Dopo un periodo di formazione: punto di riferimento per le comunicazioni obbligatorie aziendali e supporto alla consulenza fiscale e giuslavoristica
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
I SUOI COMPITI:
  • Organizzazione e coordinamento di trasporti internazionali
  • Gestione pacchetto clienti e ricerca nuovi partner internazionali
Cosa ricerchiamo?
  • Esperienza nel settore retail, in particolare del segmento premium
  • Predisposizione alla vendita assistita, cura del cliente con Competenza e Gentilezza
  • Passione per la moda e conoscenza tendenze
  • Flessibilità e capacità a lavorare in Team
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Risorse umane
  • Ingegneria, tecnica
  • Edilizia, architettura
  • Personale interinale
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Amministrazione
  • Scienza e ricerca
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert