99 offerte di lavoro, Italia

Bio- & Wellnesshotel Pazeider

L'annuncio di lavoro Sous Chef oder 2. Koch (m/w) a Marling presso Bio- & Wellnesshotel Pazeider non è più disponibile o è stato cancellato.

Le Sue mansioni principali sono: 
  • Consulenza di clienti professionali e privati al banco
  • Inserimento di offerte e di ordini
  • Consegna della merce al banco
  • Immagazzinamento della merce
RESPONSABILITA’
  • seguire la realizzazione dei progetti dell'area Amministrativa rapportandosi con i clienti interni ed i fornitori
  • presidiare il corretto funzionamento dei sistemi dell'area di competenza
Your tasks
  • Support and maintain applications, from a technical point of view, including the preparation of the documentation
  • Handle access rights, licensing, and user profiles
  • Prioritize and document software changes’ requests and solve bugs
  • Resolve internal user issues and coordinate release cycles
  • Train key users and lead meetings to contribute to the application roadmap
  • Shape the future of our applications by evaluating new functionalities and retiring outdated ones
Le Sue mansioni
  • Supportare e mantenere le applicazioni dal punto di vista tecnico, inclusa la preparazione della documentazione
  • Gestire i diritti di accesso, le licenze e i profili utente
  • Prioritizzare e documentare le richieste di modifiche software e risolvere i bug
  • Risolvere i problemi degli utenti interni e coordinare i cicli di rilascio
  • Formare gli utenti chiave e condurre riunioni per contribuire alla roadmap dell'applicazione
  • Modellare il futuro delle nostre applicazioni valutando nuove funzionalità e eliminando quelle obsolete
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

I tuoi compiti:
  • Garantire la funzionalità tecnica dell'intero resort e delle nostre strutture per il personale.
  • Effettuare regolari ispezioni e controlli delle installazioni tecniche nel resort e negli alloggi del personale.
  • Rispettare e monitorare gli intervalli di manutenzione di tutti gli impianti e sistemi tecnici.
  • Comunicare e coordinarsi con le aziende di manutenzione e assistenza, supervisionando e controllando il loro operato.
  • Eseguire piccole riparazioni e inoltrare richieste di manutenzione più complesse.
  • Assicurare una manutenzione adeguata in tutte le aree dell'hotel.
  • Rilevare autonomamente e segnalare eventuali difetti, monitorando le misure di manutenzione.
  • Mantenere un comportamento cordiale e orientato al servizio verso tutti i nostri ospiti.
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Le sue competenze ed esperienze
  • Hai una formazione in informatica, ingegneria elettrica/tecnologie della comunicazione o in un campo correlato.
  • Possiedi buone conoscenze nel campo delle reti e hai 2-3 anni di esperienza lavorativa in questo settore.
  • Hai esperienza con soluzioni VoIP/ICT, SIP, SDP, RTP, WebRTC.
  • Hai una mentalità analitica e capacità di risoluzione dei problemi.
  • Ti piace lavorare in modo autonomo e con responsabilità.
  • Ami lavorare in team e sei capace di comunicare concetti tecnici complessi in modo comprensibile. Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, oltre a una base di italiano, sono requisiti fondamentali.
Cosa vi aspetta
  • Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
  • Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
  • Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
  • Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
  • Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
  • Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle d'Italia, in Val d'Orcia in Toscana, patrimonio mondiale UNESCO.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi compiti:
  • Elabori i disegni tecnici per edifici abitativi e commerciali con elementi prefabbricati in c.a.
  • Prepari le distinte e documenti tecnici per la produzione 
  • Sei il referente per i responsabili di commessa, progettisti e imprese di costruzioni
  • Sviluppi nuove soluzioni tecniche
  • Sarai il supporto tecnico interno per l´elaborazione delle commesse
Mansioni
  • Gestione professionale e orientata al cliente del processo di check-in e check-out, per garantire ai nostri ospiti un'accoglienza e una partenza piacevoli.
  • Utilizzo efficiente della cassa e del sistema POS per eseguire le transazioni in modo fluido e corretto.
  • Creazione e invio di offerte di vacanze personalizzate, mirate a soddisfare i desideri e le necessità dei nostri ospiti.
  • Gestione accurata e attenta della corrispondenza quotidiana via e-mail, per mantenere una comunicazione positiva e accogliente con i nostri ospiti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Risorse umane
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Scienza e ricerca
  • Camerieri
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Vendita-esterna
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Educazione, coaching, consulenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert