1389 annunci di lavoro in Alto Adige

Green Lake Hotel Weiher

L'annuncio di lavoro Frühstücksbedienung (m/w/d) a Pfalzen presso Green Lake Hotel Weiher non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
💼 Le tue mansioni:
  • Esperienza in ambito d’ufficio o nel settore clienti
  • Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano
  • Modo di lavorare affidabile, strutturato e cordiale
  • Sicurezza nell’uso degli strumenti digitali (es. MS Office)
  • Spirito di squadra e disponibilità a essere flessibili quando necessario
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi compiti:
  • Garantire la funzionalità tecnica dell'intero resort e delle nostre strutture per il personale.
  • Effettuare regolari ispezioni e controlli delle installazioni tecniche nel resort e negli alloggi del personale.
  • Rispettare e monitorare gli intervalli di manutenzione di tutti gli impianti e sistemi tecnici.
  • Comunicare e coordinarsi con le aziende di manutenzione e assistenza, supervisionando e controllando il loro operato.
  • Eseguire piccole riparazioni e inoltrare richieste di manutenzione più complesse.
  • Assicurare una manutenzione adeguata in tutte le aree dell'hotel.
  • Rilevare autonomamente e segnalare eventuali difetti, monitorando le misure di manutenzione.
  • Mantenere un comportamento cordiale e orientato al servizio verso tutti i nostri ospiti.
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Opererai in un ambiente cordiale e familiare.
  • Avrai ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo dinamico, affettuoso e in continuo sviluppo.
  • Lavorerai in una delle zone più affascinanti delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti.
  • Avrai la libertà di esprimerti e sviluppare le tue capacità professionali.
  • Potrai usufruire di formazione individuale e personalizzata.
  • Offriamo orari di lavoro regolati, una buona remunerazione e numerosi benefit aziendali.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
YOUR TASKS
  • Support team in the monthly and weekly planning processes
  • Support the forecast data validation and plausibility checks
  • Collaboration with the stakeholders (Sales, Supply Chain, Controlling)
  • Maintain reports and analyze planning data (historical sales data, performance)
  • Analysis of the KPIs on the forecast performance (accuracy and bias)
  • Support continuous improvement of the forecasting process in order to offer a better customer service
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
I tuoi compiti sono:
  • Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
  • Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
  • Calcolo e preparazione di preventivi
  • Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
  • Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica 
  • Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
  • Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
  • Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
  • Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
  • Dare supporto tecnico alla vendita 
Cosa ti aspetta:
  • Un ambiente di lavoro professionale ma rilassato – servizio di alto livello senza formalità rigide
  • Assistenza e consulenza ai nostri ospiti durante il servizio serale
  • Partecipazione attiva al servizio bevande e vini
  • Un team affiatato, in cui l’ospitalità e il piacere di lavorare insieme sono fondamentali
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
Compiti:
  • Gestione delle revisioni, assistenza e ispezioni dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali 
  • Gestioni di riparazioni così come risoluzione di guasti e problemi dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali
  • Coordinazione, sostegno e affiancamento dei partner esterni
  • Ordine dei pezzi di ricambio e di materiali di consumo per riparazioni e manutenzione dei mezzi aziendali
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Le sue competenze ed esperienze
  • Hai una formazione in informatica, ingegneria elettrica/tecnologie della comunicazione o in un campo correlato.
  • Possiedi buone conoscenze nel campo delle reti e hai 2-3 anni di esperienza lavorativa in questo settore.
  • Hai esperienza con soluzioni VoIP/ICT, SIP, SDP, RTP, WebRTC.
  • Hai una mentalità analitica e capacità di risoluzione dei problemi.
  • Ti piace lavorare in modo autonomo e con responsabilità.
  • Ami lavorare in team e sei capace di comunicare concetti tecnici complessi in modo comprensibile. Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, oltre a una base di italiano, sono requisiti fondamentali.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Bellezza e benessere
  • Cucina
  • Altre professioni
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Diritto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert