21 offerte di lavoro - Diploma commerciale in Alto Adige

Alpine Spa Resorts

L'annuncio di lavoro Saunameister*in a St. Johann im Ahrntal presso Alpine Spa Resorts non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le tue responsabilità includono:
  • Identificare e sviluppare un gruppo di nuovi clienti nel settore delle costruzioni in legno su misura, lavorando con uffici tecnici di progettazione, aziende e privati, oltre alle imprese edili
  • Gestire e accrescere il portafoglio clienti aziendale, ampliando costantemente il tuo network
  • Fornire un supporto tecnico e contribuire allo sviluppo dei progetti, creando proposte tecniche ed economiche personalizzate
  • Mantenere solide relazioni con i clienti, offrendo un servizio impeccabile e aiutandoli a identificare le soluzioni migliori
  • Supportare la direzione nel costante miglioramento dell’attività commerciale aziendale
  • Gestire la documentazione commerciale attraverso il nostro sistema CRM e altri strumenti informatici
  • Partecipare a eventi dedicati ai clienti e al settore del legno per promuovere il nostro marchio
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
Compiti principali:
  • Cura i processi degli affidamenti diretti, manifestazioni di interesse e gare di appalto, inserendo i dati nel portale Sistema Informativo Contratti Pubblici

  • Analizza e valuta i contratti e gli atti amministrativi correlati

  • Monitora le scadenze

  • Supporta i reparti nei processi fornendo assistenza e consulenza

Le mansioni principali
  • Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
  • Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
  • Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
  • Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
  • Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose 
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
Le mansioni principali
  • Manutenzione e ampliamento della rete elettrica
  • Manovre in cabine Alta e Media Tensione
  • Operatività su impianti elettrici Alta, Media e Bassa Tensione
  • Operatività su rete di Fibra Ottica
  • Reperibilità di servizio elettrico per interventi su guasto sulla rete di distribuzione
Cosa porti con te
  • Amore per l’ordine e precisione – Hai occhio per i dettagli e ti piace darti da fare.
  • Spirito di squadra e affidabilità – Ti piace lavorare dietro le quinte, sei puntuale e gli altri possono contare su di te.
  • Voglia di imparare e iniziativa – Sei aperto/a a nuove procedure e intervieni dove serve una mano.
Mansioni
  • Farai parte di un team di vendita ben coordinato che valorizza l'armonia e la collaborazione.
  • Supporterai la forza vendita sul campo nelle consegne, negli adeguamenti dei prezzi e nelle attività amministrative, garantendo stabilità nel processo di vendita.
  • Garantirai il corretto svolgimento delle attività all'interno di un'area di vendita definita, con diligenza e senso di responsabilità.
  • Ti coordinerai con la casa madre di lingua tedesca per rafforzare la fiducia e l'affidabilità
LE TUE MANSIONI
  • Preparazione dei preventivi ed elaborazione degli ordini
  • Assistenza ai clienti in ambito vendite
  • Inserimento degli ordini in accordo con la pianificazione della produzione
  • Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti
  • Monitoraggio e implementazione di misure per il rispetto dei termini di consegna
  • Stretta collaborazione con i Key Account Managers
COSA TI ASPETTA?
  • Sviluppare, e fornire un elevato standard di servizio al cliente e di supporto alle vendite – monitorando le performance e migliorandole continuamente
  • Coordinare, monitorare e contribuire attivamente a formare il team vendite interno (attualmente 6 risorse) progettazione
  • Elaborazione di preventivi, calcolo prezzi e sviluppo di prodotti personalizzati per progetti su misura
  • Trattative di acquisto con fornitori internazionali per prodotti personalizzati per i nostri clienti
  • Collaborazione diretta con il reparto acquisti e con il reparto logistica
Mansioni
  • Collaborazione a progetti di miglioramento e automazione dei processi della supply chain
  • Supporto come consulente interno e sparring partner per il management di area e di reparto
  • Raccolta e sviluppo di proposte per aumentare l'efficienza della divisione
  • Collaborazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi report e dashboard
  • Contribuire ad approfondire e ottimizzare i processi di raccolta e gestione dei dati
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione degli ordini
  • Controllo dei tempi di consegna, delle spedizioni e delle scadenze di progetto
  • Elaborazione, calcolo e monitoraggio delle offerte
  • Supporto alla forza vendita in Italia e nella regione DACH
  • Accoglienza e consulenza ai clienti nel nostro showroom di Bolzano
  • Collaborazione nell'organizzazione di eventi e fiere
  • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici di clienti, fornitori e prodotti nel nostro sistema ERP
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Sport e animazione
  • Manutenzione
  • Medicina, salute, sociale
  • Camerieri
  • Gastronomia, turismo
  • Contabilità, controlling
  • Artigianato, produzione
  • Apprendisti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert