1349 annunci di lavoro in Alto Adige

Fondazione S. Elisabetta

L'annuncio di lavoro Custode (tempo pieno) a Rio di Pusteria presso Fondazione S. Elisabetta non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Descrizione della posizione
  • coordinamento delle attività in Alto Adige e coinvolgimento dei gruppi di interesse locali attraverso l'organizzazione di tavole rotonde e workshop
  • identificazione e valutazione delle pratiche agroecologiche, nonché raccolta e analisi dei dati di campo
  • sviluppo di strategie per l'implementazione efficace delle misure agroecologiche nella pratica
  • dialogo e scambio con i partner internazionali del progetto.
Attività:
  • Fornire supporto tecnico agli utenti per le applicazioni aziendali
  • Risolvere problemi tecnici e fornire soluzioni efficaci
  • Collaborare con il team IT per migliorare le prestazioni delle applicazioni
  • Documentare le procedure e le soluzioni tecniche
Questi sono i suoi compiti:
  • Analisi dei trend e identificazione di opportunità di crescita, nonché derivazione di programmi strategici
  • Sviluppo e posizionamento dell’Alto Adige come terra dell’innovazione
Formazione, esperienze e competenze tecniche:
  • diploma di scuola superiore o diploma di laurea;
  • conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione;
  • conoscenze basilari di database.
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team motivato e di successo sotto la supervisione dello chef di cucina.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle dell'Alto Adige, sull'altopiano soleggiato del Renon.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana a 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Bressanone
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Bressanone
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
Descrizione azienda
  • Seguire le riparazioni di utensili elettrici, ad aria e batteria della gamma Würth
  • Revisione di dispositivi di protezione individuale e la calibrazione di chiavi dinamometriche
  • Fornisre il servizio di riparazione rispettando gli standard di qualità aziendali
  • Prelevare i ricambi dal magazzino, garantendone la corretta manutenzione e stillare i relativi preventivi
Posizione
  • Sviluppo di Value Stream Designs e Linee guida per la progettazione di layouts di produzione
  • Supporto per la pianificazione produttiva a lungo termine per le operazioni globali
  • Contribuire alla pianificazione della capacità e della domanda
  • Identificazione e tracciabilità degli investimenti in impianti, attrezzature e infrastrutture
  • Guida e supporto in progetti chiave di Ingegneria Industriale (ad es. progetti di rilocalizzazione)
Panoramica di alcune delle tue mansioni:
  • Gestire e coordinare tutte le operazioni della SPA
  • Esecuzione di trattamenti cosmetici e massaggi professionali.
  • Assicurarsi che gli ospiti ricevano una consulenza professionale e un trattamento a regola d’arte
  • Garantire alti standard di servizio e soddisfazione del cliente
  • Vendere trattamenti e prodotti
  • Controllare le competenze tecniche dei collaboratori
  • Supervisione e formazione del personale della SPA
  • Organizzare e gestire i corsi di formazione interni
  • Implementare la creatività nel lavoro, dimostrare ottimo gusto estetico e intraprendenza nel ricercare nuove soluzioni
  • Restare aggiornato sulle ultime tendenze ed evoluzioni nel settore spa e beauty
  • Collaborare con altri dipartimenti per promuovere i servizi della SPA
Mansioni
  • Supporto attivo nella pianificazione e nell’esecuzione di progetti IT
  • Collaborazione con un Project Manager esperto nella gestione operativa quotidiana dei progetti
  • Gestione e aggiornamento della documentazione progettuale
  • Redazione di verbali, report e aggiornamenti sullo stato dei progetti
  • Partecipazione alle cerimonie agili (Daily Stand-up, Sprint Review, Retrospective)
  • Moderazione autonoma dei primi meeting e appuntamenti di progetto
  • Collaborazione nell’organizzazione di workshop e riunioni interfunzionali
  • Creazione e aggiornamento dei materiali di comunicazione interna (roadmap, presentazioni, ecc.)
  • Supporto nella gestione dei test: pianificazione, esecuzione, follow-up
  • Collaborazione nella pianificazione delle risorse e nel coordinamento con gli stakeholder coinvolti
  • Utilizzo quotidiano di Jira e altri strumenti di gestione progetti
  • Supporto nella formazione degli utenti chiave e finali durante i roll-out di nuovi sistemi
  • Contributo attivo con idee per il miglioramento dei processi, degli strumenti e dell’organizzazione del team
Mansioni
  • Comunicazione con soci e stakeholder
  • Relazioni pubbliche e comunicazione politico-istituzionale
  • Comunicazione interna ed employer branding
  • Organizzazione di eventi e campagne
  • Marketing e corporate branding
  • Sviluppo e gestione dei canali digitali
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Cerchiamo: 
  • Esperienza nella guida di un team con numerosi collaboratori
  • Spiccata dote di leadership e team building
  • Capacità di comunicazione e di motivazione
  • Conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca
  • Affidabile, responsabile, ambizioso, innovativo
  • Dinamico, flessibile ed organizzato
Le mansioni principali
  • Analisi di dati e loro rappresentazione (Excel, PowerBI, Python, ecc.)
  • Personalizzazione del tool di Governance (sviluppo con tecniche no-code)
  • Redazione della documentazione di alto livello per la descrizione metodologica e di dettaglio per gli aspetti operativi delle attività eseguite
Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
Compiti:
  • Vendita biglietti
  • controllo biglietti
  • Comunicazione cordiale e informativa con i nostri clienti
  • Esecuzione della contabilità giornaliera
Compiti principali:
  • Cura i processi degli affidamenti diretti, manifestazioni di interesse e gare di appalto, inserendo i dati nel portale Sistema Informativo Contratti Pubblici

  • Analizza e valuta i contratti e gli atti amministrativi correlati

  • Monitora le scadenze

  • Supporta i reparti nei processi fornendo assistenza e consulenza

    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Mobilità, trasporto
  • Edilizia, architettura
  • Bellezza e benessere
  • Personale interinale
  • Vendita-esterna
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Gastronomia, turismo
  • Artigianato, produzione
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