14 offerte di lavoro - Collaboratrice Magazzino in Alto Adige

ASPIAG SERVICE GmbH

L'annuncio di lavoro Fachkraft der Fleischabteilung (w/m/d) Wiedereröffnung in Eppan (BZ) a Eppan presso ASPIAG SERVICE GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Su di noi
  • ricevimento e verifica del materiale in entrata
  • preparazione del materiale per i clienti, operazioni di carico e scarico
  • monitoraggio delle giacenze e segnalazione di eventuali scostamenti
  • controllo e gestione dei resi
  • esecuzione degli inventari
Le tue mansioni:
  • Miscelazione e confezionamento delle miscele prodotte in particolare:
    • Dosaggio delle materie prime secondo la ricetta;
    • Garantire il regolare funzionamento dei macchinari di confezionamento;
    • Pallettizzazione del materiale prodotto;
  • organizzazione e gestione dei campioni secondo il piano di qualità interno;
  • organizzazione, gestione e controllo delle materie prime internamente;
  • pulizia del magazzino di produzione e dei macchinari utilizzati.
I vostri compiti
  • Pianificazione dettagliata della produzione in serie e di tutti gli ordini di produzione per il nostro moderno impianto di produzione "glue factory".
  • Creazione e distribuzione dei relativi documenti di produzione (principalmente digitali e, se necessario, analogici).
  • Monitoraggio e controllo dell'avanzamento della produzione in stretta collaborazione con la direzione della divisione e i rispettivi capisquadra
  • Programmazione e interfaccia con la pianificazione della produzione e con il magazzino esterno di Trento, compreso il coordinamento dei compiti con lo stabilimento di Sarntal
  • Collaborazione a progetti interdipartimentali, ad esempio la digitalizzazione e l'ottimizzazione dei processi produttivi e dei flussi di lavoro.
I Suoi compiti principali sono:
  • Consulenza a clienti commerciali e privati direttamente sui cantieri
  • Misurazione in loco nonchè stesura di precisi elenchi di misure
  • Organizzazione e coordinamento dei processi di costruzione, compresi i piastrellisti esterni
  • Supporto all'acquisizione di ordini e redazione di preventivi
  • Rendicontazione finale dei lavori eseguiti
  • Gestione dei reclami con forte orientamento alle soluzioni
I vostri compiti comprendono
  • Coordinare e guidare team di progetto
  • Identificare le aree potenziali di miglioramento dei sistemi di produzione
  • Raccolta strutturata dei dati e analisi sistematica dei dati di processo rilevanti
  • Pianificazione, attuazione e valutazione delle misure di ottimizzazione dei processi introdotte
  • Definire, monitorare ed esemplificare gli standard
  • formazione dei dipendenti
  • cooperazione interdivisionale con altri reparti e stabilimenti.
Noi siamo:

TROYER  progetta, costruisce e installa turbine idroelettriche, che convincono soprattutto per la loro affidabilità ed efficienza.

Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  • Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino
Le tue mansioni:
  • Assicurare una gestione efficiente delle operazioni di trasporto, sia tramite fornitori terzi che attraverso il parco veicoli aziendale.
  • Pianificare e monitorare le attività di consegna e ritiro delle merci, collaborando strettamente con i reparti vendite, magazzino (incluso il magazzino automatico verticale) e ufficio acquisti.
  • Condurre trattative con fornitori di servizi logistici e ricercare nuovi potenziali partner per ottimizzare la gestione dei trasporti.
  • Coordinare e risolvere le segnalazioni di reclamo.
  • Supervisionare e gestire operazioni logistiche nei mercati locali (Alto Adige), nazionali (Italia) e internazionali.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Housekeeping
  • Risorse umane
  • Camerieri
  • Management, dirigenza
  • Informatica
  • Bellezza e benessere
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert