1347 annunci di lavoro in Alto Adige

MiCROTEC

L'annuncio di lavoro Collaboratore General Services (m/f/d) a Venezia presso MiCROTEC non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
Le tue mansioni 
  • Preparazione ed esecuzione del servizio
  • Coordinamento dei processi di lavoro nel proprio rango
  • Responsabilità per il regolare svolgimento del servizio
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Consulenza culinaria agli ospiti
Le tue mansioni:
  • Assistenza educativa e supporto ai bambini in età da asilo nido
  • Pianificazione e realizzazione di attività creative e stimolanti per lo sviluppo
  • Stretta collaborazione con i genitori e i tutori
  • Creazione di un ambiente amorevole e sicuro
  • Documentazione dei progressi di sviluppo dei bambini
I vostri compiti:
  • Accompagnare gli ospiti
  • Preparazione di bevande alcoliche e analcoliche e di cocktail
  • Raccomandazioni e consigli su cocktail, liquori e vini
  • Amore e passione per il prodotto
  • Competenza professionale
  • Spirito di squadra
I vostri compiti:
  • Esecuzione professionale di trattamenti massaggi
  • Consulenza ai nostri ospiti
  • Manutenzione delle sale per i trattamenti
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Define and execute global sourcing strategies for key commodity categories in alignment with company objectives
  • Lead the global commodity management team, ensuring organizational effectiveness and continuous development
  • Drive cost reduction initiatives through strategic sourcing, supplier negotiations, and spend optimization
  • Build and manage relationships with strategic suppliers to ensure long-term value and innovation
  • Oversee the implementation of framework agreements, tools, and policies to support procurement strategy deployment
  • Collaborate cross-functionally to identify synergy opportunities and contribute to overall business strategy
  • Ensure the alignment of commodity strategies with group-wide procurement and supply chain goals
  • Develop team capabilities and support succession planning within the commodity management function
Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
LE SUE MANSIONI
  • Attività nel laboratorio di Power Cycling: coordinamento dei requisiti con i clienti interni ed esterni, pianificazione e realizzazione del setup di prova, valutazione e analisi dei risultati di prova, indagine delle anomalie, analisi dei problemi di qualità e assicurazione della qualità
  • Sviluppo dei banchi di prova Power Cycling: progettazione concettuale di nuove funzionalità (HW/SW), sviluppo di nuovi componenti in collaborazione con altri team di sviluppo interni (hardware elettronico incluso il layout, progettazione meccanica, ecc.), convalida
  • Assistenza nella produzione dei banchi di prova
  • Assistenza nella manutenzione e calibrazione dei banchi di prova
LE TUE MANSIONI
  • Pianificazione ed esecuzione di test di durata (Power Cycling) nel nostro laboratorio:
    • Test di Power Cycling: registrazione dei moduli dei clienti, assemblaggio dei test e collegamento elettrico, impostazione dei parametri di prova in coordinamento con il cliente, monitoraggio, smontaggio del test, valutazione, preparazione dei rapporti di prova, fatturazione
    • Supporto con la quotazione, la pianificazione e l'approvvigionamento del collegamento (elettrico, meccanico e idraulico) dei campioni di prova al banco di prova (in coordinamento con i fornitori esterni e il reparto meccanico interno)
  • Pianificazione ed esecuzione dell'assemblaggio dei banchi di prova di Power Cycling:  
    • Pianificazione dell'assemblaggio del banco di prova e organizzazione dell'approvvigionamento dei componenti
    • Esecuzione dell'assemblaggio e del cablaggio del banco di prova, verifica, taratura e messa in funzione del banco di prova presso alpitronic e presso il cliente, documentazione
  • Pianificazione e implementazione del supporto post-vendita per i banchi di prova Power Cycling:
    • Assistenza in loco presso i clienti internazionali
    • Assistenza interna al laboratorio Power Cycling
  • Supporto nello sviluppo dei banchi di prova in collaborazione con altri team di sviluppo (hardware elettronico, incluso il layout, progettazione meccanica, ecc.)
Noi siamo: 

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Descrizione del lavoro
  • Preparazione e lavorazione di dessert, masse, impasti, creme, crostate, torte, pasticcini, praline e piatti a base di gelato
  • Presentazione, decorazione e disposizione dei piatti
  • Controllo qualità delle merci
  • pulizia delle superfici e delle attrezzature di lavoro
  • Rispetto delle misure igieniche
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Apprendisti
  • Sport e animazione
  • Laureati
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Cucina
  • Medicina, salute, sociale
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Scienza e ricerca
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert