285 offerte di lavoro - Collaboratore in Alto Adige

GRAUS GmbH

L'annuncio di lavoro Maurer (m/w/d) a Pfitsch, Sterzing presso GRAUS GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Porti con te:
  • Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
  • Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
  • Il piacere nel lavorare in gruppo
  • Esperienza nell'area bar/servizi e la conoscenza di Orderman costituiscono un vantaggio.
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Flessibilità
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Tra i Tuoi compiti rientrano:
  • Gestione e monitoraggio indipendente dei nostri impianti di produzione nel rispetto degli standard d'igiene e qualitativi
  • Responsabile per la garanzia e l'ottimizzazione dei processi produttivi in termini di qualità, costi ed efficienza
  • Responsabile per la pulizia e l'ordine degli impianti di produzione
  • Eliminazione di semplici guasti
Le mansioni principali
  • Supporto alle attività regolatorie nel settore dell’elettricità e del gas secondo le normative dell’autorità di vigilanza di settore (ARERA) 
  • Esecuzione degli adempimenti regolatori ed elaborazione del bilancio energetico per gas ed elettricità nel rispetto delle scadenze vincolanti (ARERA, CSEA, GSE, GME e Terna)
  • Supporto alle attività connesse alle tariffe elettriche e gas nonché alle relative attività contabili 
  • Supporto alle aree aziendali interne per l'implementazione corretta delle norme. 
I TUOI COMPITI 
  • Preparazione e distribuzione dei pasti 
  • Pulizia della cucina e della sala mensa secondo le norme igieniche 
  • Ricezione e controllo delle materie prime in ingresso e relativo stoccaggio 
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
Mansioni principali
  • Pianificazione e gestione complessiva della formazione tecnica e obbligatoria
    • Gestione degli eventi formativi all’interno del portale della formazione
    • Supporto ai docenti nella preparazione e realizzazione dell’attività formativa
  • Partecipazione all'implementazione del catalogo formativo annuale
  • Predisposizione di report periodici sulla formazione ed fornitura elaborazione delle statistiche richieste
  • Manutenzione e sviluppo del portale della formazione
  • Altre attività amministrative
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Le tue mansioni:
  • 👨‍🍳 Preparazione di piatti per la colazione e snack – sia dolci che salati
  • 🥪 Creazione creativa e presentazione invitante dei piatti
  • 🧼 Responsabilità per l’ordine e la pulizia in cucina
I Suoi compiti principali sono:
  • Redazione degli annunci di lavoro
  • Conduzione di colloqui iniziali e selezione dei candidati insieme ai responsabili dei raparti
  • Collaborazione con agenzie di reclutamento esterne
  • Elaborazione di analisi e report per valutare e ottimizzare le attività di recruiting
  • Sviluppo attivo delle nostre strategie e dei nostri canali di reclutamento
  • Pianificazione e accompagnamento dell’onboarding dei nuovi collaboratori
  • Collaborazione a progetti HR trasversali (es. sviluppo del personale, employer branding, digitalizzazione)
  • Sostituzione e supporto nell’amministrazione delle risorse umane
Curioso/a di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
  • Comprendi le esigenze dei clienti, consigliandoli sui prodotti adeguati ai loro bisogni. 
  • Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata.
  • Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
  • Lavori sia in autonomia che in team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi e le colleghe della filiale.
Le tue mansioni:  
  • Consulenza personale e professionale per clienti privati, architetti e posatori
  • Sviluppo e presentazione di concetti di design esclusivi per rivestire pavimenti e pareti
  • Costruzione e mantenimento di relazioni individuali e a lungo termine con i clienti assegnati
  • Partecipazione creativa alla progettazione del nuovo showroom DOMUS di Brunico e alla presentazione dei prodotti esposti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cambio di carriera
  • Laureati
  • Ingegneria, tecnica
  • Amministrazione
  • Cucina
  • Vendita-esterna
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert