17 offerte di lavoro - Bozen Smart Working in Alto Adige

Hotel Mignon Park & Spa

L'annuncio di lavoro Servicekraft / Aushilfe für den Abendservice (m/w/d) a Meran presso Hotel Mignon Park & Spa non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni primarie:
  • Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
  • Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
  • Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
Mansioni principali:
  • Supporto alle filiali per tutti gli aspetti legati alle pratiche di successione
  • Costante aggiornamento, su eventuali variazioni, sull'iter da seguire per la gestione delle pratiche
  • Svolgimento a sistema delle operazioni previste dal processo
  • Collaborazione con l'ufficio consulenza legale
  • Costante e attento monitoraggio del processo per migliorarlo e tenerlo aggiornato
  • Operatività a sistema per blocco dei rapporti e recupero dei saldi da portare in dichiarazione di successione
  • Interfacciarsi con notai, avvocati e clienti per quanto riguarda la gestione della successione, in termini di informativa, per quanto riguarda l' applicazione della tassazione
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
Le affidiamo:
  • Coordinamento ed esecuzione di progetti di consulenza sull'innovazione: Gestire i progetti di innovazione dall'inizio alla fine, garantendo una consegna di successo.
  • Moderazione di workshop e formazione: Organizzare e moderare workshop e sessioni di formazione per i clienti.
  • Sviluppo ed esecuzione dei servizi: Come parte del team di Innovation Management, co-sviluppare ed eseguire i servizi dell'unità, contribuendo al miglioramento continuo.
  • Acquisizione clienti: Acquisire nuovi clienti e preparare proposte di offerta.
Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
Questi sono i tuoi compiti:
  • Coordinare e seguire ricerche, misurazioni e sondaggi su una vasta gamma di ricerche, sia internamente nel team che con agenzie esterne.
  • Focalizzazione sulle misurazioni dell'efficacia della pubblicità, sui comportamenti dei consumatori e sull'analisi delle tendenze nei settori della sostenibilità, del turismo e degli alimenti.
  • Analizzare, visualizzare e presentare dati quantitativi e qualitativi da solo e con il team, che fungeranno da raccomandazioni e basi per la presa di decisioni.
  • Creazione di ricerche e presentazioni per la dirigenza.
  • Condivisione delle conoscenze e competenze con il team.
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
Requisiti di accesso
  • diploma di maturità 
  • attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificazioni linguistiche B2 equivalenti nelle quattro abilità (ascoltare, parlare, leggere e scrivere)
  • esperienza lavorativa in un’amministrazione con compiti organizzativi e/o di segreteria (prego autodichiarare questa esperienza nel modulo online/nel Suo CV)
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Personale interinale
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Laureati
  • Contabilità, controlling
  • Management, dirigenza
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