AeroClub Bozen
tempo parziale
Le tue mansioni:
- Gestione autonoma della contabilità
- Attività amministrative generali
- Comunicazione con soci, fornitori e autorità
- Corrispondenza e documentazione in tedesco e italiano
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Mansioni
- Responsabilità per gli acquisti di macchinari, impianti e ricambi, nonché di beni di consumo nel settore tecnico e logistico
- Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica
- Selezione, valutazione e negoziazione con spedizionieri e fornitori per garantire catene di approvvigionamento efficienti e a costi contenuti
- Confronto di offerte, gare e negoziazioni contrattuali in collaborazione con i reparti interessati
- Costruzione e mantenimento di rapporti duraturi e sostenibili con i fornitori
- Analisi delle tendenze di mercato per identificare potenziali risparmi e opportunità di innovazione
- Partecipazione a progetti trasversali, in particolare nelle aree di ottimizzazione dei processi, digitalizzazione e Lean Management
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tempo pieno | tempo parziale
Mansioni
- Supporti proattivamente la direzione nell’attività quotidiana, occupandoti di temi organizzativi, amministrativi e strategici.
- Prepari incontri, riunioni e progetti, inclusa la creazione di presentazioni e verbali in tedesco e italiano.
- Gestisci in modo autonomo la pianificazione e l’implementazione di progetti e eventi interni, come feste aziendali, comunicazione o eventi per i dipendenti.
- Elabori e prepari materiali, testi e presentazioni per scopi interni ed esterni in modo professionale.
- Organizzi occasioni speciali come anniversari, nascite o matrimoni, assicurandoti che siano accompagnate da omaggi adeguati.
- Coordini e segui i progetti e le questioni aperte trasversali tra i reparti.
- Funzioni da punto di collegamento tra la direzione e i responsabili di reparto, garantendo un flusso informativo regolare.
- Prepara basi decisionali e prioritizza i temi rilevanti per la direzione.
- Mantieni e sviluppi continuamente il sistema di gestione.
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Le tue principali responsabilità:
- Collaborare con il team per garantire l’organizzazione e la gestione impeccabile delle corse di autobus nel trasporto di linea e scolastico in tutto l’Alto Adige
- Essere il punto di riferimento per enti pubblici, aziende di trasporto ed autisti
- Sulla base delle tue competenze ed interessi avrai la possibilità di assumere ulteriori incarichi amministrativi all'interno del consorzio
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LE TUE MANSIONI
- Accoglienza cordiale e assistenza orientata al servizio per soci e clienti
- Gestione generale della documentazione e dei dati
- Supporto nell’ambito delle comunicazioni obbligatorie
- Controllo dei processi amministrativi
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Gestione della cassa e della posta in entrata e in uscita
- Organizzazione delle attività d’ufficio e gestione degli appuntamenti
- Supporto nella preparazione di consulenze fiscali e in materia di diritto del lavoro
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Pompadour Te' srl
tempo pieno | tempo parziale
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LE TUE MANSIONI
- Accoglienza cordiale e assistenza orientata al servizio per soci e clienti
- Gestione generale della documentazione e dei dati
- Supporto nell’ambito delle comunicazioni obbligatorie
- Controllo dei processi amministrativi
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Gestione della cassa e della posta in entrata e in uscita
- Organizzazione delle attività d’ufficio e gestione degli appuntamenti
- Supporto nella preparazione di consulenze fiscali e in materia di diritto del lavoro
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Mansioni
- Gestisci e controlli con precisione tutte le operazioni contabili
- Redigi bilanci mensili, trimestrali e annuali
- Riconcili conti e risolvi eventuali discrepanze
- Supporti nella pianificazione del budget e nelle previsioni finanziarie
- Analizzi e ottimizzi i processi finanziari interni
- Collabori con revisori interni ed esterni
- Garantisci il rispetto delle normative e dei requisiti legali
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tempo pieno | tempo parziale
Mansioni
- Coordinare e assistere clienti, agenti e team commerciali come referente principale
- Gestire aspetti amministrativi in collaborazione con la sede centrale in Germania
- Preparare documentazione per gare d’appalto pubbliche e seguirne l’intero iter
- Elaborare, verificare e confermare offerte e ordini
- Organizzare consegne di veicoli in Italia e all’estero, inclusi documenti di trasporto e doganali
- Supportare eventi commerciali, fiere e presentazioni
- Aggiornare e mantenere i dati principali nel sistema CRM
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Cosa offriamo:
Varietà Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.
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tempo pieno
Bolzano, Marostica
03.12.2025
Bolzano, Marostica
Mansioni primarie:
- Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
- Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
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Mansioni
- Supporto nella gestione delle disposizioni e degli ordini
- Monitoraggio di spedizioni e consegne
- Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati di trasporto
- Collaborazione nelle verifiche documentali e attività amministrative
- Lavoro di squadra per garantire processi logistici efficienti e senza intoppi
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tempo pieno
Bolzano, Trento
18.11.2025
Bolzano, Trento
I tuoi obiettivi:
- Supportare lo sviluppo e la gestione delle relazioni con i clienti e contribuire a rafforzarle a lungo termine
- Lavorando a stretto contatto con colleghi esperti, analizzerai i rischi e contribuirai a sviluppare offerte assicurative su misura
- Grazie alla collaborazione con i team interni, contribuirai a garantire un servizio clienti efficiente
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Mansioni
- Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o discipline affini
- Esperienza minima di 5 anni in contabilità e bilancio
- Conoscenze approfondite della normativa fiscale
- Buona conoscenza dell’inglese (B2)
- Preferibile esperienza con SAP
- Competenze personali: leadership e sviluppo dei collaboratori, autonomia e capacità decisionale, competenze organizzative e di pianificazione, flessibilità e adattabilità, lavoro di squadra e collaborazione costruttiva, pensiero analitico e approccio orientato alle soluzioni
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tempo pieno
Bolzano, Merano
09.12.2025
Bolzano, Merano
Mansioni primarie:
- Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
- Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
- Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
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tempo pieno
Bolzano, Merano
09.12.2025
Bolzano, Merano
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tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, San Candido
09.12.2025
Bolzano, San Candido
I tuoi obiettivi:
- Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
- Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
- Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
- Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
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I tuoi obiettivi:
- Elabori indipendentemente sinistri in stretta comunicazione con le compagnie di assicurazione
- Conduci trattative e trovi strategie per garantire le migliori condizioni per il cliente
- Assisti team interni per tutte le questioni relative ai sinistri
- Garantisci un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un'efficiente elaborazione dei sinistri.
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tempo pieno | tempo parziale | lavoro a chiamata
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