24 offerte di lavoro - HR, Bolzano

I tuoi compiti
  • Reclutare nuovi talenti: dalla pubblicazione dell’annuncio all’inserimento in azienda
  • Pianificare e gestire le attività di aggiornamento professionale
  • Curare e migliorare i processi e i sistemi HR
  • Contribuire attivamente alla cultura aziendale tramite la comunicazione e le iniziative concrete
  • Fornire supporto su contrattualistica e tematiche di diritto del lavoro
  • Organizzare eventi interni
RESPONSABILITÀ
  • titolo di studio minimo: laurea (triennale)

  • conoscenza di inglese livello B1/C1
  • residenza nella Provincia Autonoma di Bolzano
  • esperienza di 2 anni in ruolo analogo, preferibile in HR Management o Project Work
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Define and execute global sourcing strategies for key commodity categories in alignment with company objectives
  • Lead the global commodity management team, ensuring organizational effectiveness and continuous development
  • Drive cost reduction initiatives through strategic sourcing, supplier negotiations, and spend optimization
  • Build and manage relationships with strategic suppliers to ensure long-term value and innovation
  • Oversee the implementation of framework agreements, tools, and policies to support procurement strategy deployment
  • Collaborate cross-functionally to identify synergy opportunities and contribute to overall business strategy
  • Ensure the alignment of commodity strategies with group-wide procurement and supply chain goals
  • Develop team capabilities and support succession planning within the commodity management function
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
COSA TI ASPETTA:
  •  
  • Elaborazione di ordini e gestione della documentazione amministrativa
  • Contatto quotidiano con la nostra rete di clienti e fornitori, nazionali e internazionali
  • Contatto con i diversi fornitori per progetti speciali
  • Supporto alla rete vendita per richieste commerciali 
COSA TI ASPETTA? 
  • Progettazione grafica su misura per hotel, spa e realtà wellness (cartelle menù, biancheria per hotel, packaging skincare, accessori)  
  • Sviluppo di materiali in linea con la brand identity del cliente  
  • Collaborazione costante con project manager, cliente e sales consultant per assicurare coerenza, funzionalità e qualità visiva  
Posizione
  • Bonus: premi in busta paga per ogni anno di apprendistato completato con successo!
  • Gift Card: per l’acquisto di beni tecnologici (es. cellulare): una carta spendibile nei nostri negozi del valore di 700,00€ alla fine di ogni anno di apprendistato concluso con successo.
  • Retribuzione€130,00 lordi mensili in più rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e provinciale
  • Sconti: agevolazioni per l’acquisto dei prodotti nei nostri negozi
  • Formazione continua: durante l’apprendistato potrai accedere a percorsi di crescita presso enti formativi oltre alla scuola professionale
  • Welfare: partecipazione al piano aziendale!
COSA TI ASPETTA?
  • Sviluppare, e fornire un elevato standard di servizio al cliente e di supporto alle vendite – monitorando le performance e migliorandole continuamente
  • Coordinare, monitorare e contribuire attivamente a formare il team vendite interno (attualmente 6 risorse) progettazione
  • Elaborazione di preventivi, calcolo prezzi e sviluppo di prodotti personalizzati per progetti su misura
  • Trattative di acquisto con fornitori internazionali per prodotti personalizzati per i nostri clienti
  • Collaborazione diretta con il reparto acquisti e con il reparto logistica
LE SUE MANSIONI
  • Applicazione autonoma di pellicole e componenti riflettenti con verifica della qualità visiva
  • Segnalazione tempestiva di anomalie e difetti al responsabile di riferimento
  • Esecuzione di interventi di riparazione su pellicole e strisce riflettenti
  • Registrazione delle attività svolte su sistemi digitali e/o schede di lavorazione
  • Collaborazione attiva al mantenimento dell’ordine e della pulizia nell’area di lavoro
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione degli ordini
  • Controllo dei tempi di consegna, delle spedizioni e delle scadenze di progetto
  • Elaborazione, calcolo e monitoraggio delle offerte
  • Supporto alla forza vendita in Italia e nella regione DACH
  • Accoglienza e consulenza ai clienti nel nostro showroom di Bolzano
  • Collaborazione nell'organizzazione di eventi e fiere
  • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici di clienti, fornitori e prodotti nel nostro sistema ERP
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Analyze and cluster root causes and corrective actions to identify patterns in service cases
  • Integrate identified patterns into product and service improvement processes
  • Continuously monitor the charger fleet to maintain an up-to-date overview and detect emerging trends
  • Develop and implement automated pattern recognition systems to enable real-time responses to service issues
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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  • Management, dirigenza
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  • Scienza e ricerca
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