25 offerte di lavoro - Contabile, Bozen

Compiti
  • Interventi di riduzione del danno connessi al consumo di sostanze psicotrope 
  • Promozione della salute in un’ottica di rispetto per le scelte individuali 
  • Stabilizzazione delle situazioni di vita, aiuto alla sopravvivenza 
  • Accompagnamento all’integrazione sociale
Le Sue attività:
  • Si occuperà della contabilità ordinaria delle società del gruppo, in stretto coordinamento con il reparto amministrativo e finanziario e con i responsabili della contabilità nei singoli hotel
  • Supporterà la preparazione ed il controllo dei bilanci mensili e degli adempimenti fiscali, nel rispetto delle normative e degli standard vigenti
  • Supporterà il team centrale e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
  • Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Il Sales Account che stiamo cercando possiede:
  • Servizi di accesso Internet, VPN, WiFi, Dati e Fonia
  • Servizio di centralino telefonico fisico e virtuale
  • Conoscenza base dei principali apparati di rete, come Router, Switch, Access Point
  • Conoscenza di base delle diverse tecnologie impiegate nelle telecomunicazioni come fibra ottica, wireless, cavi in rame
Mansioni
  • Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
  • Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
  • Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree fiscale, legale e finanziaria
  • Analisi strutturata delle questioni fiscali e supporto nella redazione di perizie
  • Responsabilità per progetti internazionali e sviluppo strategico dei clienti
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
Responsabilità:
  • Supporto gestione anagrafiche

  • Supporto preparazione budget
  • Sistemazione dati relativi a molteplici reparti
  • Supporto alla predisposizione della reportistica mensile
Le Sue attività:
  • Si occuperà della contabilità ordinaria delle società del gruppo, in stretto coordinamento con il reparto amministrativo e finanziario e con i responsabili della contabilità nei singoli hotel
  • Supporterà la preparazione ed il controllo dei bilanci mensili e degli adempimenti fiscali, nel rispetto delle normative e degli standard vigenti
  • Supporterà il team centrale e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
  • Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Che cosa fa un contabile?

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Medicina, salute, sociale
  • Laureati
  • Bellezza e benessere
  • Personale interinale
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Altre professioni
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Camerieri
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert