tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, Bressanone, Brunico
24.11.2025
Bolzano, Bressanone, Brunico
Le tue mansione:
- Gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti fisso nel settore dell'elaborazione di paghe e stipendi
- Elaborazione di buste paga mensili, tenendo conto di tutte le disposizioni legali e contrattuali pertinenti
- Punto di riferimento per i nostri clienti per domande relative al diritto del lavoro e alle normative previdenziali
- Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni
- Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati
- Consulenza attiva ai nostri clienti in merito alle opportunità di ottimizzazione nel campo dell'amministrazione del personale e del diritto del lavoro
- Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici della nostra azienda per lo sviluppo di soluzioni integrate e complete
|
|
|
tempo pieno
Bolzano, Merano
09.12.2025
Bolzano, Merano
|
tempo pieno
Bolzano, Merano
09.12.2025
Bolzano, Merano
Mansioni primarie:
- Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
- Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
- Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
|
Cosa offriamo:
Varietà Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.
|
Responsabilità:
- Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
- Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
- Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
- Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
- Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
- Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
- Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
- Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
- Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
- Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
|
tempo pieno
La Valle Badia, Bolzano, Merano
12.12.2025
La Valle Badia, Bolzano, Merano
Ti aspetteranno:
- Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
- Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
|
tempo pieno
La Valle Badia, Bolzano, Merano
12.12.2025
La Valle Badia, Bolzano, Merano
Ti aspetteranno:
- Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
- Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
|
Il Suo profilo:
- Conoscenza del tedesco e dell’italiano, idealmente anche dell’inglese
- Flessibilità; il lavoro nel fine settimana non è un problema per Lei
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Resistenza allo stress
- Preferibilmente esperienza nel settore alberghiero, conoscenza delle tecniche di servizio e delle bevande, in particolare enologia
- Non ha una formazione o esperienza nella gastronomia, ma desidererebbe comunque lavorare con noi? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura e La formeremo come nuovo collaboratore anche senza esperienza!
|
tempo pieno
Bolzano, Merano, Bressanone
09.12.2025
Bolzano, Merano, Bressanone
|
|
|
I tuoi compiti:
- Consulenza e informazioni sulla mobilità sostenibile in Alto Adige
- Vendita di titoli di viaggio
- Attività amministrative nel ticketing, informazioni ai viaggiatori e assistenza alla clientela
- Varie attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
|
Mansioni
- Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
- Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
- Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree fiscale, legale e finanziaria
- Analisi strutturata delle questioni fiscali e supporto nella redazione di perizie
- Responsabilità per progetti internazionali e sviluppo strategico dei clienti
|
Mansioni
- Durante le visite ai clienti sul posto
- Nella preparazione, follow-up e durante le revisioni legali obbligatorie
- Nella consulenza ai clienti riguardo ai processi contabili e ai loro sistemi di controllo e monitoraggio
- Nella gestione dell'inventario annuale direttamente presso il cliente
|
tempo pieno | tempo parziale
I tuoi compiti:
- Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
- Elaborazione e gestione di appalti pubblici
- Consulenza legale interna
- Collaborazione in tema di privacy
- Collaborazione in tema di “Società trasparente”
- Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
|
Le tue principali responsabilità:
- Collaborare con il team per garantire l’organizzazione e la gestione impeccabile delle corse di autobus nel trasporto di linea e scolastico in tutto l’Alto Adige
- Essere il punto di riferimento per enti pubblici, aziende di trasporto ed autisti
- Sulla base delle tue competenze ed interessi avrai la possibilità di assumere ulteriori incarichi amministrativi all'interno del consorzio
|
Bolzano
- Analisi di mercato, creazione di un repertorio del settore e supporto alla scena musicale locale
- Consulenza e assistenza ai professionisti della musica nella presentazione delle domande di finanziamento
- Gestione amministrativa dei progetti musicali finanziati, inclusa la preparazione della documentazione per l’erogazione delle rate di finanziamento
- Organizzazione di due sessioni di finanziamento all’anno
- Redazione di documenti interni e corrispondenza con i richiedenti
- Gestione del fondo di finanziamento musicale in collaborazione con gli enti pubblici
- Contributo allo sviluppo delle linee guida per l’applicazione dei finanziamenti
- Presentazione delle opportunità di finanziamento su piattaforme di settore
|
tempo pieno | tempo parziale | lavoro a chiamata
|
tempo pieno
Bolzano, Lana
09.12.2025
Bolzano, Lana
|
Mansioni
- Gestione autonoma e consulenza di un ampio portafoglio clienti
- Identificazione di nuove opportunità e sviluppo proattivo di soluzioni su misura
- Ottimizzazione strategica delle performance dei clienti – pensi in termini di opportunità, non di problemi
- Analisi attiva del portafoglio clienti e definizione di strategie intelligenti per incrementare il fatturato
- Visite dirette ai clienti per costruire relazioni commerciali durature e di successo
- Gestione sicura ed efficace dei reclami – trovi sempre soluzioni convincenti
- Implementazione di strategie per ridurre il tasso di abbandono dei clienti – perché sai come creare entusiasmo
|
Dovresti portare con te
- Esperienza nella posizione di Commis de Rang o in un ruolo simile
- Diploma di un'istituzione formativa pertinente
- Interesse e conoscenze di base nel campo del vino, idealmente con un occhio per raccomandazioni armoniose di vini da abbinare ai piatti
- Passione per la gastronomia di alto livello e un servizio eccellente
- Impegno straordinario e forte interesse per il lavoro in un ambiente orientato al team
- Personalità amichevole, calorosa ed estroversa con un forte senso dell'accoglienza verso gli ospiti
|
|
|
Mansioni
- Acquisisci in autonomia immobili commerciali nei settori uffici, logistica, retail, hotel, ristorazione e investimenti
- Costruisci attivamente una rete con decisori, proprietari e sviluppatori immobiliari
- Riconosci le opportunità dove altri vedono solo ubicazioni
|
tempo pieno
Bolzano, Lana
09.12.2025
Bolzano, Lana
Le tue mansioni
- tu crei preventivi
- gestici progetti in autonomia
- dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
|
Cosa offriamo:
Varietà Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.
|
|
|
|
|
Quali sono i tuoi compiti:
- Talento organizzativo alla perfezione: dalla preparazione e gestione di riunioni, alla creazione di presentazioni efficaci, fino all’organizzazione impeccabile di eventi – sarai la forza trainante che tiene tutto in ordine.
- Coordinamento degli appuntamenti: pianifichi e gestisci gli impegni con precisione, garantendo un flusso di lavoro senza intoppi.
- Pianificazione dei viaggi: organizzi ogni dettaglio delle trasferte, permettendo al team di concentrarsi completamente sulle proprie attività.
- Amministrazione e contabilità: ti occupi con precisione della gestione finanziaria e amministrativa generale.
- Ricerca e sintesi di informazioni: conduci ricerche approfondite, elabori informazioni complesse in modo chiaro e fornisci così una base solida per decisioni importanti.
- Creazione di presentazioni: trasformi i contenuti in presentazioni visivamente efficaci e convincenti – o almeno porti con te l’entusiasmo per imparare a farlo. Al resto pensiamo noi.
|
|
|
Cosa offriamo:
Varietà Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.
|