14 offerte di lavoro - ASA-J in Alto Adige

Anjoka – Mein Bistro

L'annuncio di lavoro Mein Bistro Perca - Cuoco (m/f/d) a tempo pieno a Perca presso Anjoka – Mein Bistro non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Requisiti 
  • Esperienza o formazione nel settore reception/prenotazioni nel settore alberghiero
  • Conoscenze ASA 
  • Passione per il  lavoro e nel rapporto con gli ospiti internazionali e nazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Aspetto professionale e curato
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese
I TUOI COMPITI CON NOI:
  • Accogliere calorosamente e prendersi cura dei nostri ospiti durante il servizio notturno (15.30 - 00.00).
  • Servizio in camera per i nostri ospiti su richiesta
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Manutenzione dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
  • Trasmissione delle informazioni più importanti al servizio del mattino
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
I vostri talenti
  • Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
  • Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
  • A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
  • Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
  • Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
  • Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
  • Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
  • Skipass stagionale scontato (Plose)
  • Noleggio gratuito di biciclette elettriche
  • Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
  • Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
  • Retribuzione superiore alla tariffa standard
  • Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
  • Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
  • Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
  • Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
  • Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
  • Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
Suoi talenti
  • Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • La conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
  • Piacere del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione di alto livello
  • Siete un padrone di casa appassionato e rispondete individualmente ai nostri ospiti e alle loro esigenze.
  • Capacità di leadership
  • Spirito di squadra e disponibilità ad aiutare
  • Aperti a nuove sfide e disposti a svilupparsi costantemente
  • È auspicabile una formazione da sommelier
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
Le tue mansioni 
  • Preparazione della mise-en-place
  • Allestimento e sparecchiamento corretto dei tavoli
  • Responsabilità condivisa e supporto dello Chef de Rang per il buon svolgimento del servizio
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Consulenza culinaria agli ospiti
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Attività di prenotazione
  • Attività di vendita e marketing per il nuovo Paradies
  • Formazione del nuovo personale della reception a partire da ottobre 2025
  • Sviluppo e mantenimento delle descrizioni delle mansioni e dei servizi
  • Creazione degli standard di qualità
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Diritto
  • Medicina, salute, sociale
  • Camerieri
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Gastronomia, turismo
  • Amministrazione
  • Scienza e ricerca
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert