29 offerte di lavoro - Lavoro estivo, Alto Adige

MPREIS Italia GmbH

L'annuncio di lavoro Verkäufer*in oder Hilfsverkäufer*in (Vollzeit) a Bruneck presso MPREIS Italia GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni
  • Lavoro di preparazione per la colazione e il servizio serale
  • Effettuare il servizio di cibo e bevande
  • Cura dell'ospite cordiale e professionale
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I cambi di carriera sono benvenuti così come gli assistenti alle vendite con esperienza
tempo pieno | tempo determinato | Tirocinio
Naturno, Silandro, Prato allo Stelvio, S. Martino, Siusi allo Sciliar
Naturno, Silandro, Prato allo Stelvio, S. Martino, Siusi allo Sciliar
Compiti:
  • Vendita skipass
  • Comunicazione cordiale e informativa con i nostri clienti
  • controllo dei biglietti all'accesso
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Ambito di attività:
  • Pianificazione dei progetti
  • Compiti organizzativi e amministrativi
  • Ricerca e coordinamento del personale
  • Gestione delle iscrizioni e comunicazione con i genitori
  • Supporto e accompagnamento del team durante le attività
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Responsabilità:
  • Supporto gestione anagrafiche

  • Supporto preparazione budget
  • Sistemazione dati relativi a molteplici reparti
  • Supporto alla predisposizione della reportistica mensile
I tuoi vantaggi
  • Lavorare in un team dinamico all’interno di un gruppo alberghiero in espansione con sette sedi in Italia.
  • Attività varie e stimolanti con la possibilità di partecipare attivamente alla vita del team.
  • Orari di lavoro regolamentati su una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Attività e offerte ricreative dedicate a tutto il team.
  • Alloggio e vitto gratuiti durante il periodo dello stage.
I TUOI COMPITI
  • Consulenza fiscale e supporto ai dipendenti dei vari uffici distrettuali
  • Consulenza fiscale e preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali per controllate e consorzi di lvh.apa
  • Analisi e interpretazione delle disposizioni legali nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Formazione continua nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Presentazione degli aggiornamenti legali in eventi informativi e nelle riunioni dei responsabili d'ufficio
I COMPITI
  • L'elaborazione delle paghe per i nostri clienti e tutte le attività correlate. Dopo un certo periodo di addestramento, gestirai e consiglierai autonomamente il tuo pacchetto clienti.
Mansioni
  • Guiderà il dipartimento fiscale e contabile
  • Offrirà consulenza ai clienti da un punto di vista commerciale e fiscale
  • Sarà responsabile del coordinamento, della preparazione e della stesura delle dichiarazioni fiscali per le aziende servite
  • Coordinerà e gestirà anche la contabilità delle aziende servite (che provengono da unampia gamma di settori).
  • Assicurerà lorganizzazione del rispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la stesura dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
Mansioni
  • Coordini l'area pedagogica di un progetto estivo per bambini e ragazzi, con passione, visione d'insieme e talento organizzativo
  • Selezioni un team motivato, accompagnandolo e formandolo per l'attività
  • Sviluppi ulteriormente il concetto pedagogico, introducendo nuovi stimoli che offrano ai bambini e ai ragazzi gioia, sicurezza e opportunità di crescita
  • Supporti gli educatori in loco con empatia e competenza professionale
  • Ti assicuri che i processi si svolgano senza intoppi e che si crei un ambiente armonioso
  • Costruisci e mantieni relazioni con partner e reti di collaborazione
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
I tuoi vantaggi
  • Lavorare in un team dinamico all’interno di un gruppo alberghiero in espansione con sette sedi in Italia.
  • Attività varie e stimolanti con la possibilità di partecipare attivamente alla vita del team.
  • Orari di lavoro regolamentati su una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Attività e offerte ricreative dedicate a tutto il team.
  • Alloggio e vitto gratuiti durante il periodo dello stage.
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Management, dirigenza
  • Vendita-esterna
  • Artigianato, produzione
  • Risorse umane
  • Medicina, salute, sociale
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Mobilità, trasporto
  • Ingegneria, tecnica
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