11 offerte di lavoro - Distribuzione, Eisacktal

LOEX

L'annuncio di lavoro Programmatore per Software Engineering (m/f) a Terlano presso LOEX non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Compiti
  • Sviluppo ed espansione della rete di telecomunicazioni
  • Ampliamento e manutenzione della rete di telecomunicazioni (compresa la rete di tubature)
  • Giunzione di cavi in fibra ottica
  • Analisi ed eliminazione dei guasti nell'ambito della tecnologia delle reti e delle telecomunicazioni
  • Coordinamento di aziende terze
  • Svolgimento di compiti amministrativi come richiesto dal datore di lavoro
Mansioni
  • Sei responsabile della gestione tecnica del progetto
  • Crei i documenti grafici, matematici e testuali di pianificazione
  • Crei i piani di distribuzione necessari
  • Sarai inoltre responsabile della gestione del sito per i progetti
Compiti
  • Cooperazione nella pianificazione, nel coordinamento e nella realizzazione di progetti nel settore della distribuzione elettrica (media e bassa tensione)
  • Organizzazione e gestione di diversi documenti e moduli, nonché supporto nelle attività amministrative del reparto elettrico.
  • Collaborazione nella preparazione e redazione di documentazione tecnica
  • Supporto nell’elaborazione tecnica e nella gestione delle richieste di allacciamento alla rete e degli impianti fotovoltaici
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
Mansioni
  • Integrare approcci DevOps moderni nei processi di sviluppo software collaborando con team di sviluppo e operativi
  • Ottimizzare e gestire l’infrastruttura per garantirne efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di distribuzione software e monitoraggio per creare flussi di lavoro intelligenti
  • Integrare e collegare in modo fluido diversi sistemi e strumenti
  • Risolvere in modo analitico le sfide tecniche, dalle correzioni di errori ai progetti di migrazione
  • Supportare e formare i colleghi per garantire un trasferimento di conoscenze sostenibile
  • Documentare i processi e le procedure per assicurare efficienza e chiarezza
Posizione
  • Bonus: premi in busta paga per ogni anno di apprendistato completato con successo!
  • Gift Card: per l’acquisto di beni tecnologici (es. cellulare): una carta spendibile nei nostri negozi del valore di 700,00€ alla fine di ogni anno di apprendistato concluso con successo.
  • Retribuzione€130,00 lordi mensili in più rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e provinciale
  • Sconti: agevolazioni per l’acquisto dei prodotti nei nostri negozi
  • Formazione continua: durante l’apprendistato potrai accedere a percorsi di crescita presso enti formativi oltre alla scuola professionale
  • Welfare: partecipazione al piano aziendale!
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Vendita telefonica attiva di camere e offerte
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni individuali attraverso tutti i canali
  • Controllo delle prenotazioni in arrivo ed elaborazione attiva di prenotazioni e modifiche
  • Invio di conferme di prenotazione, elaborazione della corrispondenza generale, ecc.
  • Gestione del calendario delle prenotazioni
  • Rispetto degli standard di qualità
  • Upselling attivo
  • Cross-selling di servizi aggiuntivi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Cambio di carriera
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Edilizia, architettura
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Altre professioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert