19 offerte di lavoro - Wellness, Pustertal

Compiti...
  • Conoscenza dei massaggi classici ed esecuzione di trattamenti professionali per il corpo.
  • Consulenza professionale agli ospiti in tedesco e italiano 
  • Pulizia e cura delle cabine di trattamento 
  • Consulenza e vendita di prodotti per la cura del corpo della linea Dr. Joseph Vitalis 
  • Aspetto curato, buone maniere e capacità di lavorare in modo indipendente. 
I vostri compiti
  • Trattamenti di bellezza, eventualmente massaggi
  • Vendita attiva dei nostri prodotti cosmetici e dei trattamenti nell'area spa
  • Prenotazione di appuntamenti e consulenza professionale agli ospiti
  • Riordino e pulizia delle sale di bellezza
  • Organizzazione del reparto beauty insieme agli altri dipendenti
  • Promuovere le proprie competenze
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai con un team giovane, di successo e caloroso
  • Vivrai in una delle più belle regioni delle Alpi, nella splendida Valle Aurina, a soli 30 minuti dalla città di Brunico
  • Riceverai una formazione individuale e opportunità di perfezionamento
  • L'alloggio e i pasti sono gratuiti
  • Il tuo orario di lavoro è organizzato e flessibile
  • Riceverai un buon stipendio e numerosi benefici nell'hotel e nelle aziende partner in zona e nel mondo
I vostri compiti:
  • Pianificazione, organizzazione e realizzazione di programmi di intrattenimento per bambini (ad es. artigianato, pittura, giochi, canti, balli, ecc.).
  • Assistenza ai bambini dai 3 ai 12 anni nel nostro miniclub
  • Comunicazione con i genitori e il personale dell'hotel
I vostri compiti:
  • Pianificazione, organizzazione e realizzazione di programmi di intrattenimento per bambini (ad es. artigianato, pittura, giochi, canti, balli, ecc.).
  • Assistenza ai bambini dai 3 ai 12 anni nel nostro miniclub
  • Comunicazione con i genitori e il personale dell'hotel
I suoi compiti:
  • Assistenza agli ospiti durante il servizio di colazione e cena
  • Consulenza professionale sul menu e gestione di un'ampia varietà di intolleranze
  • Assistenza nell'allestimento e nello smontaggio dei buffet
  • Lavoro autonomo ai tavoli assegnati
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
I vostri compiti:
  • Servire cibi e bevande durante la colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale
  • Assistere lo Chef de Rang
  • Preparazione delle bevande
  • Preparazione della mise en place
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Assistenza nell'allestimento dei tavoli
  • Assistenza nell'allestimento e nello smontaggio di tutti i buffet
  • Esecuzione delle pulizie giornaliere
  • Lavoro in ufficio
  • Rifornimento dei minibar
  • Servizio in camera
I suoi compiti:
  • Assistenza agli ospiti durante il servizio di colazione e cena
  • Consulenza professionale sul menu e gestione di un'ampia varietà di intolleranze
  • Assistenza nell'allestimento e nello smontaggio dei buffet
  • Lavoro autonomo ai tavoli assegnati
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
I vostri compiti:
  • Preparazione della mise en place
  • Preparazione e presentazione dei piatti
  • Rispetto delle disposizioni delle norme igieniche
  • Eseguire il lavoro assegnato al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Esecuzione delle pulizie giornaliere
I vostri compiti:
  • Pulizia e manutenzione delle camere e dei saloni, dei bagni e dei locali pubblici dell'hotel
  • Stiratura e piegatura della biancheria, piegatura degli asciugamani
  • Mantenimento dello standard di qualità secondo le specifiche
  • Vari compiti di preparazione per l'ufficio ai piani (rifornimento di detergenti, articoli per gli ospiti e biancheria fresca, manutenzione e pulizia degli utensili e controllo del loro funzionamento)
  • Pulizia, controllo e rifornimento del minibar e delle postazioni di tè e caffè
  • Discussione giornaliera della planimetria della camera
  • Comportamento amichevole e cortese nei confronti degli ospiti e dei dipendenti dell'hotel
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Vendita-esterna
  • Medicina, salute, sociale
  • Management, dirigenza
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Informatica
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Contabilità, controlling
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert