114 offerte di lavoro - MS Office in Alto Adige

Il tuo contributo: 
  • Prevenzioni del rischio
  • Gestione incassi clienti e gestione banche
  • Gestione dei fidi commerciali
  • Azioni di sollecito, definizione piani di rientro e recupero crediti
  • Gestione assicurazione del credito e altre polizze 
Noi siamo:

TROYER pro­get­ta, co­stru­i­sce e in­stal­la tur­bi­ne id­ro­e­let­tri­che, che con­vin­co­no so­prat­tut­to per la lo­ro af­fi­da­bi­li­tà ed ef­fi­cien­za.

Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
Mansioni
  • Accoglienza di ospiti nazionali e internazionali, assicurandoti che si sentano benvenuti sin dal primo momento
  • Gestione professionale del centralino telefonico in tedesco, italiano e inglese
  • Gestione affidabile della posta in entrata e in uscita, supporto nell'organizzazione dei viaggi di lavoro e nella gestione del parco auto
  • Collaborazione attiva in tutte le attività amministrative e di segreteria
Le tue mansioni?
  • contatto con i clienti 
  • organizzazione dei servizi e degli interventi di manutenzione
  • preparazione di progetti
  • preparazione di offerte 
  • assistenza per il monitoraggio remoto 
  • ordinazione di componenti
Mansioni
  • Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
  • Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
  • Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
  • Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
  • Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
Le mansioni principali 
  • Svolgimento di sopralluoghi e predisposizione di preventivi 
  • Coordinamento tecnico e operativo di appalti, forniture e servizi
  • Progettazione di reti elettriche e preparazione della documentazione per pratiche autorizzative e di sicurezza
  • Gestione della manutenzione della rete di distribuzione in media e bassa tensione
  • Supervisione delle attività esecutive eseguite con il nostro personale interno o con imprese esterne
  • Gestione e coordinamento delle attività per la risoluzione di guasti sulla rete di distribuzione
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
Mansioni
  • Accogli i clienti con un sorriso e ti prendi cura delle loro richieste – con cordialità, competenza e passione
  • Supporti nelle attività amministrative di base come la gestione dei documenti, l’archiviazione e l’inserimento dei dati
  • Consigli i clienti grazie alla tua conoscenza e presenti l’offerta di prodotti e servizi
  • Lavori a stretto contatto con il team di vendita e logistica per garantire un servizio fluido ed efficiente
  • Insieme ai tuoi colleghi, ti assicuri che le scorte di magazzino siano sempre sotto controllo e i prodotti disponibili
Mansioni
  • Sei il punto di collegamento affidabile tra i clienti e il team di vendita, garantendo un flusso di lavoro senza intoppi
  • Ti occupi con precisione e attenzione dell'elaborazione di offerte e ordini, oltre alla gestione delle richieste dei clienti
  • Fornisci supporto amministrativo e organizzativo al reparto vendite, contribuendo a un clima di squadra armonioso
  • Svolgi compiti amministrativi generali nel back office con metodo e struttura
Le mansioni principali
  • Supporto nella pianificazione e monitoraggio delle attività progettuali e procedurali
  • Assistere il RUP (Responsabile Unico di Progetto) nelle fasi di predisposizione delle gare, monitorando il rispetto delle tempistiche e normative
  • Preparazione e verifica di documenti e contratti e gestione della relativa documentazione
  • Monitoraggio delle gare e assicurazione del rispetto delle scadenze
  • Gestire la corrispondenza con gli enti coinvolti, fornendo risposte puntuali e precise su aspetti tecnici e legali
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Gastronomia, turismo
  • Diritto
  • Edilizia, architettura
  • Informatica
  • Amministrazione
  • Sport e animazione
  • Manutenzione
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