105 offerte di lavoro - MS Office in Alto Adige

Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
Mansioni
  • Accoglienza di ospiti nazionali e internazionali, assicurandoti che si sentano benvenuti sin dal primo momento
  • Gestione professionale del centralino telefonico in tedesco, italiano e inglese
  • Gestione affidabile della posta in entrata e in uscita, supporto nell'organizzazione dei viaggi di lavoro e nella gestione del parco auto
  • Collaborazione attiva in tutte le attività amministrative e di segreteria
Le tue mansioni?
  • contatto con i clienti 
  • organizzazione dei servizi e degli interventi di manutenzione
  • preparazione di progetti
  • preparazione di offerte 
  • assistenza per il monitoraggio remoto 
  • ordinazione di componenti
Le mansioni principali
  • Supporto alle attività regolatorie nel settore dell’elettricità e del gas secondo le normative dell’autorità di vigilanza di settore (ARERA) 
  • Esecuzione degli adempimenti regolatori ed elaborazione del bilancio energetico per gas ed elettricità nel rispetto delle scadenze vincolanti (ARERA, CSEA, GSE, GME e Terna)
  • Supporto alle attività connesse alle tariffe elettriche e gas nonché alle relative attività contabili 
  • Supporto alle aree aziendali interne per l'implementazione corretta delle norme. 
Mansioni
  • Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
  • Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
  • Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
  • Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
  • Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
Le mansioni principali 
  • Svolgimento di sopralluoghi e predisposizione di preventivi 
  • Coordinamento tecnico e operativo di appalti, forniture e servizi
  • Progettazione di reti elettriche e preparazione della documentazione per pratiche autorizzative e di sicurezza
  • Gestione della manutenzione della rete di distribuzione in media e bassa tensione
  • Supervisione delle attività esecutive eseguite con il nostro personale interno o con imprese esterne
  • Gestione e coordinamento delle attività per la risoluzione di guasti sulla rete di distribuzione
Mansioni
  • Accogli i clienti con un sorriso e ti prendi cura delle loro richieste – con cordialità, competenza e passione
  • Supporti nelle attività amministrative di base come la gestione dei documenti, l’archiviazione e l’inserimento dei dati
  • Consigli i clienti grazie alla tua conoscenza e presenti l’offerta di prodotti e servizi
  • Lavori a stretto contatto con il team di vendita e logistica per garantire un servizio fluido ed efficiente
  • Insieme ai tuoi colleghi, ti assicuri che le scorte di magazzino siano sempre sotto controllo e i prodotti disponibili
Le mansioni principali
  • Acquisire attivamente nuovi clienti presentando le offerte disponibili e aiutandoli ad individuare l’offerta più adatta alle loro esigenze  
  • Supportare i clienti esistenti, rispondendo alle loro domande e individuando soluzioni
  • Supportare lo svolgimento delle iniziative di marketing a livello locale come eventi, campagne, promozioni 
Mansioni
  • Sei il punto di collegamento affidabile tra i clienti e il team di vendita, garantendo un flusso di lavoro senza intoppi
  • Ti occupi con precisione e attenzione dell'elaborazione di offerte e ordini, oltre alla gestione delle richieste dei clienti
  • Fornisci supporto amministrativo e organizzativo al reparto vendite, contribuendo a un clima di squadra armonioso
  • Svolgi compiti amministrativi generali nel back office con metodo e struttura
Le mansioni principali
  • Supporto nella pianificazione e monitoraggio delle attività progettuali e procedurali
  • Assistere il RUP (Responsabile Unico di Progetto) nelle fasi di predisposizione delle gare, monitorando il rispetto delle tempistiche e normative
  • Preparazione e verifica di documenti e contratti e gestione della relativa documentazione
  • Monitoraggio delle gare e assicurazione del rispetto delle scadenze
  • Gestire la corrispondenza con gli enti coinvolti, fornendo risposte puntuali e precise su aspetti tecnici e legali
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
Le Sue mansioni
  • Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
  • Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
  • Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
  • Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
  • Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo  digitalizzazione interno al reparto
I tuoi compiti:
  • Prepari il bilancio consolidato per le nostre oltre 20 società e la documentazione transfer-pricing in collaborazione con consulenti esterni
  • Supporti le nostre sedi locali e internazionali nell'elaborazione di bilanci intermedi, proiezioni e budget
  • Prepari un reporting significativo per le nostre società affiliate
  • Sei coinvolto nell'ulteriore sviluppo dei processi di controlling
  • Progetti di controlling interessanti sono svolti da te
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Altre professioni
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Contabilità, controlling
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Management, dirigenza
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert