13 offerte di lavoro - Informatica Aziendale in Alto Adige

MPREIS Italia GmbH

L'annuncio di lavoro Verkäufer*in oder Hilfsverkäufer*in (Voll-und Teilzeit) a Riffian presso MPREIS Italia GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi compiti:
  • Coordinerai  progetti ERP internazionali
  • Analizzerai in modo competente i processi aziendali e li raffigurerai nella nostra software ERP
  • Come parte del team, estenderai le funzionalità del software in base alle esigenze del cliente
  • Condurrai corsi di formazione presso la sede del cliente oppure in remoto
Formazione, esperienze e competenze tecniche:
  • diploma di scuola superiore o diploma di laurea;
  • conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione;
  • conoscenze basilari di database.
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
I tuoi compiti:
  • Preparerai un reporting significativo per le nostre società affiliate
  • Supporterai le nostre sedi locali e internazionali nell'elaborazione di bilanci annuali, bilanci intermedi, proiezioni e budget
  • Preparerai il bilancio consolidato per le nostre oltre 20 società e la documentazione transfer-pricing in collaborazione con consulenti esterni
  • Sarai coinvolto nell'ulteriore sviluppo dei processi di controlling
  • Progetti di controlling interessanti saranno svolti da te
Mansioni
  • Collaborazione a progetti di miglioramento e automazione dei processi della supply chain
  • Supporto come consulente interno e sparring partner per il management di area e di reparto
  • Raccolta e sviluppo di proposte per aumentare l'efficienza della divisione
  • Collaborazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi report e dashboard
  • Contribuire ad approfondire e ottimizzare i processi di raccolta e gestione dei dati
Mansioni
  • Supporto attivo nella pianificazione e nell’esecuzione di progetti IT
  • Collaborazione con un Project Manager esperto nella gestione operativa quotidiana dei progetti
  • Gestione e aggiornamento della documentazione progettuale
  • Redazione di verbali, report e aggiornamenti sullo stato dei progetti
  • Partecipazione alle cerimonie agili (Daily Stand-up, Sprint Review, Retrospective)
  • Moderazione autonoma dei primi meeting e appuntamenti di progetto
  • Collaborazione nell’organizzazione di workshop e riunioni interfunzionali
  • Creazione e aggiornamento dei materiali di comunicazione interna (roadmap, presentazioni, ecc.)
  • Supporto nella gestione dei test: pianificazione, esecuzione, follow-up
  • Collaborazione nella pianificazione delle risorse e nel coordinamento con gli stakeholder coinvolti
  • Utilizzo quotidiano di Jira e altri strumenti di gestione progetti
  • Supporto nella formazione degli utenti chiave e finali durante i roll-out di nuovi sistemi
  • Contributo attivo con idee per il miglioramento dei processi, degli strumenti e dell’organizzazione del team
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Contabilità, controlling
  • Artigianato, produzione
  • Risorse umane
  • Manutenzione
  • Personale interinale
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Cambio di carriera
  • Altre professioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert