27 offerte di lavoro - Hotel receptionist in Alto Adige

Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
Cerchiamo un
  • Consulenza e assistenza agli ospiti dell'hotel presso il front-office
  • Check in / check out, inclusa la fatturazione
  • Attività organizzative come la progettazione e la creazione di menu e programmi settimanali
  • Talento organizzativo e capacità di lavorare in modo indipendente all'interno di un team
  • La conoscenza delle lingue costituisce un vantaggio
  • Carisma amichevole e aperto
  • Passione, piacere del lavoro e delle persone e onestà sono valori fondamentali per noi.
I TUOI COMPITI CON NOI:
  • Accogliere calorosamente e prendersi cura dei nostri ospiti durante il servizio notturno (15.30 - 00.00).
  • Servizio in camera per i nostri ospiti su richiesta
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Manutenzione dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
  • Trasmissione delle informazioni più importanti al servizio del mattino
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I vostri compiti:
  • Accoglienza e cura dei nostri ospiti nazionali e internazionali;
  • Check-in e check-out;
  • Accettazione ed elaborazione delle prenotazioni;
  • Fatturazione e cassa;
  • Corrispondenza telefonica e scritta;
  • Relazioni con gli ospiti e gestione dei reclami;
  • Attività amministrative generali;
  • Impegno minimo 3 anni. 
Le tue mansioni 
  • Preparazione della mise-en-place
  • Allestimento e sparecchiamento corretto dei tavoli
  • Responsabilità condivisa e supporto dello Chef de Rang per il buon svolgimento del servizio
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Consulenza culinaria agli ospiti
Requisiti 
  • Esperienza o formazione nel settore reception/prenotazioni nel settore alberghiero
  • Conoscenze ASA 
  • Passione per il  lavoro e nel rapporto con gli ospiti internazionali e nazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Aspetto professionale e curato
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
Le tue mansioni:
  • Responsabilità per la pulizia approfondita e la cura delle camere degli ospiti e delle aree comuni.
  • Garantire l'ordine e la pulizia in tutte le aree dell'edificio, creando un'atmosfera accogliente per gli ospiti.
  • Gestione della biancheria e cura di lenzuola, asciugamani e altri tessuti.
  • Controllo e rifornimento degli articoli e delle attrezzature nelle camere degli ospiti.
  • Collaborazione con il team per assicurare un flusso regolare delle operazioni quotidiane di pulizia.
  • Garantire il rispetto delle normative igieniche e degli standard di sicurezza.
  • Supporto nell'organizzazione e cura delle scorte di prodotti di pulizia e attrezzature.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Vendita-esterna
  • Medicina, salute, sociale
  • Artigianato, produzione
  • Housekeeping
  • Cambio di carriera
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Personale interinale
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