24 offerte di lavoro - Gestione Contratti in Alto Adige

Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
Compiti: 
  • Amministrazione e gestione di operazioni per implementare script di automazione e pratiche DevOps
  • Gestione e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete per garantire efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di sincronia di dati fra diversi databases
  • Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento
  • Supporto e formazione dipendenti dell'azienda
  • Documentare processi e procedure (ad es. PlantUML/Docmost)
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Mansioni
  • Gestione dell'intero processo di approvvigionamento: dalla selezione dei fornitori alla valutazione delle offerte fino alla conclusione dei contratti
  • Negoziazione autonoma di prezzi e contratti, sempre con attenzione a qualità, efficienza ed economicità
  • Stretta collaborazione con le unità operative, l’ufficio legale e il project management
  • Garanzia del rispetto delle linee guida aziendali e delle normative legali in materia di compliance e contrattualistica
  • Analisi e valutazione degli indicatori di performance degli acquisti per identificare potenziali aree di miglioramento
  • Collaborazione nella redazione e nell’aggiornamento del piano di approvvigionamento semestrale
Le mansioni principali
  • Concludere le attività di acquisizione e rinnovo clienti tramite la gestione completa dei contratti
    (redazione, invio, gestione firma ed archiviazione).
  • Inserire e verificare, in modo dettagliato, l'introduzione corretta dei dati e delle tariffe nei sistemi aziendali, monitorando e aggiornando costantemente i processi in corso, per quanto riguarda le richieste dei clienti.
  • Elaborare, gestire e monitorare le problematiche tecniche dei clienti, attivando flussi procedurali appropriati e garantendo una comunicazione efficace con i clienti Corporate, sia tramite contatto telefonico che e-mail.
  • Collaborare attivamente con i diversi reparti, nonché supportare il Key Account manager nel post-vendita, per garantire un servizio ottimale al cliente finale.
Il tuo contributo: 
  • Prevenzioni del rischio
  • Gestione incassi clienti e gestione banche
  • Gestione dei fidi commerciali
  • Azioni di sollecito, definizione piani di rientro e recupero crediti
  • Gestione assicurazione del credito e altre polizze 
I TUOI COMPITI 
  • Controllo ed esecuzione di piccoli interventi di manutenzione e riparazione degli impianti tecnici degli stabilimenti di Auna di Sotto, Bolzano e degli altri edifici operativi 
  • Supervisione e manutenzione delle aree verdi e delle aree esterne delle varie sedi 
  • Supervisione e coordinamento dei fornitori di servizi esterni
  • Supporto e organizzazione di trasferimenti interni 
  • Supervisione degli immobili esterni di proprietà del gruppo 
  • Assicurare il corretto stato delle strutture e dei locali degli uffici e la loro manutenzione 
  • Supporto alla cura e alla manutenzione del parco auto aziendale 
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Ecotec Solution - Lana
  • Elaborazione e attuazione degli obiettivi e delle strategie di vendita
  • Gestione e sviluppo del team di vendita, sia interno che esterno
  • Sviluppo di nuove relazioni commerciali e conduzione di trattative con i clienti direttamente o insieme al team di vendita
  • Ottimizzazione dei processi di vendita e garanzia di una gestione rapida e professionale delle richieste
  • Implementazione del nostro nuovo sistema CRM e sviluppo di un efficace controllo delle vendite
  • Analisi di mercato e della concorrenza
  • Responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine
  • Riporto diretto alla direzione aziendale
Le mansioni principali
  • Supporto nella pianificazione e monitoraggio delle attività progettuali e procedurali
  • Assistere il RUP (Responsabile Unico di Progetto) nelle fasi di predisposizione delle gare, monitorando il rispetto delle tempistiche e normative
  • Preparazione e verifica di documenti e contratti e gestione della relativa documentazione
  • Monitoraggio delle gare e assicurazione del rispetto delle scadenze
  • Gestire la corrispondenza con gli enti coinvolti, fornendo risposte puntuali e precise su aspetti tecnici e legali
Questi sono i tuoi compiti:
  • Creazione di concetti, briefing, storyboard e call sheet per produzioni foto e video
  • Selezione di location e fornitori adatti
  • Supervisione delle produzioni foto e video in loco
  • Follow-up degli shooting: accompagnamento nella selezione delle immagini e post-produzione, contratti e fatturazione, gestione delle immagini
  • Consulenza e punto di riferimento per domande relative a foto e video (internamente ed esternamente)
  • Eventuale montaggio video (ad esempio, montaggio di brevi video da materiale esistente, adattamento di dimensioni, musica, sottotitoli, durata, titoli di coda, ecc.)
  • Gestione dei budget assegnati
Mansioni
  • Elaborazione autonoma delle buste paga mensili
  • Responsabilità per le comunicazioni obbligatorie, i versamenti contributivi e le certificazioni reddituali
  • Assistenza e consulenza alla clientela in materia di diritto del lavoro e aspetti legati alle retribuzioni
  • Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Supporto nelle elaborazioni di fine anno, comunicazioni e verifiche
  • Collaborazione con il team nei casi e mandati più complessi
Your tasks with us:
  • Passion for representing a dynamic hotel group with a strong passion from Premium hotels and an urban Premium boutique hotel with vibrant charm on the Italian Market and developing the segments Corporte & MICE within South Tyrol area
  • Being the main contact for local companies and MICE agencies interested in hip places to stay in Bozen – developing and managing of local, regional & corporate partnerships
  • Implementation and optimization of a general sales strategy for the hotel, creating and executing action plans for Falkensteiner Hotel Bozen across South Tyrol focusing on local MICE, event agencies and corporate segments
  • RFP handling
  • Establish parameters, quotes, and negotiate prices, confirming by written contracts
  • Finding new partners for Incentives and Sports groups (summer and winter)
  • Regular alignment with HQV Vienna for pro-active proposal of packages and promotions according to the hotel’s positioning and needs
  • Pro-active Key Account Management (total account management) and strategic client management in order to achieve sales targets and generate new business, including the negotiation and closing of contracts with main local MICE agencies and companies
  • Planning of and representation at trade fairs, workshops and client events
  • Organization of sales trips, sales calls and fam trips
  • Maintain accounts, contacts, activities, and business details within the appropriate software applications
  • Implementation and ensuring of sales data quality to drive meaningful and smart campaigns to increase overall revenue
  • Close observation of the market, trends and competitors
  • Responsible for the development and maintenance of the potential client's database
  • Providing growth through the promotion of private dining experiences, as well as exploring opportunities for conference & events, private parties, corporate functions, and more
AREE DI RESPONSABILITÀ
  • Collaborazione nella creazione della struttura del progetto e del piano dei tempi
  • Definizione dei gruppi costruttivi critici rilevanti per il progetto e loro gestione anticipata
  • Referente interno per l‘intero periodo del progetto per tutte le questioni rilevanti relative al flusso dei materiali
  • Ottimizzazione dei processi aziendali legati all‘approvvigionamento e ad altri compiti pertinenti
  • Richiesta e monitoraggio della consegna dei disegni definiti, nonché controllo dei rispettivi pacchetti al momento del passaggio all‘ufficio acquisti o alla produzione
  • Coordinamento delle richieste di cantiere in collaborazione con la logistica di cantiere
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Gastronomia, turismo
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Risorse umane
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Management, dirigenza
  • Apprendisti
  • Laureati
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert