10 offerte di lavoro - E Innerhofer, Alto Adige

ZWICK GmbH

L'annuncio di lavoro Technischer Zeichner / Arbeitsvorbereitung (m/w/d) in Vollzeit a Schlanders presso ZWICK GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Dell'azienda

__ | _ \ / \ \ \ / / | |_) | / _ \ \ \ /\ / / | _ >>>>>>

I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
Le Sue mansioni principali sono: 
  • Consulenza di clienti professionali e privati al banco
  • Inserimento di offerte e di ordini
  • Consegna della merce al banco
  • Immagazzinamento della merce
I Suoi compiti principali sono:
  • Redazione degli annunci di lavoro
  • Conduzione di colloqui iniziali e selezione dei candidati insieme ai responsabili dei raparti
  • Collaborazione con agenzie di reclutamento esterne
  • Elaborazione di analisi e report per valutare e ottimizzare le attività di recruiting
  • Sviluppo attivo delle nostre strategie e dei nostri canali di reclutamento
  • Pianificazione e accompagnamento dell’onboarding dei nuovi collaboratori
  • Collaborazione a progetti HR trasversali (es. sviluppo del personale, employer branding, digitalizzazione)
  • Sostituzione e supporto nell’amministrazione delle risorse umane
Interessato?

Inviate il vostro curriculum a:
jobs@stjosef.it
0473 864 309

tempo pieno | tempo parziale
Merano
Interessiert?

Wir freuen uns auf Ihre Bewerbung. Bitte senden Sie Ihren Lebenslauf an

I Suoi compiti principali sono:
  • Consulenza di clienti professionali e privati nello showroom presso l'Interior Tower a Varna
  • Presentazione di prodotti e vendita proattiva
  • Ideazione creativa con piastrelle di ogni tipo, progettazione e realizzazione di concetti di spazi che riflettono lo stile individuale e le esigenze dei nostri clienti
  • Redazione e monitoraggio dei preventivi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Sport e animazione
  • Laureati
  • Personale interinale
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Cambio di carriera
  • Ingegneria, tecnica
  • Acquisti, logistica, magazzino
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert