17 offerte di lavoro - Crm in Alto Adige

Schwarzschmied GmbH

L'annuncio di lavoro Barkellner (m/w) a Lana presso Schwarzschmied GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead and manage the IT applications team, providing guidance, support and development opportunities
  • Oversee the selection, implementation, and maintenance of software applications to ensure that they meet business requirements and align with the company's objectives
  • Collaborate with stakeholders across the organization to understand their application needs and translate them into technical requirements
  • Ensure that all applications are running smoothly, are regularly updated and meet security and compliance standards
  • Secure that the organization has strong systems analysis and project management skills and the ability to execute business-critical projects
  • Implement the most appropriate and effective IT organizational design to support and engage with the business
  • Help determine capital investment parameters, priorities and risks for enterprise-wide IT initiatives to maximize the return on investment
Ecotec Solution - Lana
  • Elaborazione e attuazione degli obiettivi e delle strategie di vendita
  • Gestione e sviluppo del team di vendita, sia interno che esterno
  • Sviluppo di nuove relazioni commerciali e conduzione di trattative con i clienti direttamente o insieme al team di vendita
  • Ottimizzazione dei processi di vendita e garanzia di una gestione rapida e professionale delle richieste
  • Implementazione del nostro nuovo sistema CRM e sviluppo di un efficace controllo delle vendite
  • Analisi di mercato e della concorrenza
  • Responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine
  • Riporto diretto alla direzione aziendale
Il tuo contributo:
  • Implementazione indipendente dei concetti visual nello store
  • Supporto del nostro team di vendita attraverso l'implementazione dei concetti visual
  • Pianificazione e attuazione di progetti e conversioni orientati al marketing
  • Ottimizzazione continua del look and feel dell’esposizione prodotti con le vostre idee
Your responsibilities:
  • Manage and maintain the hybrid IT infrastructure, including on-premises and cloud systems
  • Implement and manage Docker containers and orchestration with Kubernetes
  • Monitor system performance and troubleshoot issues to ensure optimal operation
  • Planning and implementation of IT infrastructure projects
  • Second level support for handling issues in a manufacturing environment
  • Document system configurations and operational procedures
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Bressanone
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
Ecotec Solution - Lana
  • Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
  • Preparazione del materiale di Marketing
  • Monitoraggio e controllo del piano di Marketing 
  • Organizzazione e gestione di eventi e fiere
  • Contatti con riviste per annunci pubblicitari, comunicati stampa e on-line
  • Preparazione di analisi e realizzazione di indagini di mercato (anche telefonicamente)
  • Coordinamento con le nostre agenzie di pubblicità e marketing
     
I tuoi compiti:
  • Assistenza ai clienti e supporto al personale di vendita con offerte e informazioni su prodotti e disponibilità.
  • Supporto alla nostra forza vendita in Alto Adige, Trentino e nella regione DACH
  • Elaborazione degli ordini e controllo della puntualità delle consegne
  • Sviluppo e realizzazione autonoma di campagne di vendita
  • Creazione di report e analisi
Le tue responsabilità includono:
  • Identificare e sviluppare un gruppo di nuovi clienti nel settore delle costruzioni in legno su misura, lavorando con uffici tecnici di progettazione, aziende e privati, oltre alle imprese edili
  • Gestire e accrescere il portafoglio clienti aziendale, ampliando costantemente il tuo network
  • Fornire un supporto tecnico e contribuire allo sviluppo dei progetti, creando proposte tecniche ed economiche personalizzate
  • Mantenere solide relazioni con i clienti, offrendo un servizio impeccabile e aiutandoli a identificare le soluzioni migliori
  • Supportare la direzione nel costante miglioramento dell’attività commerciale aziendale
  • Gestire la documentazione commerciale attraverso il nostro sistema CRM e altri strumenti informatici
  • Partecipare a eventi dedicati ai clienti e al settore del legno per promuovere il nostro marchio
I tuoi compiti:
  • Elaborare le richieste dei clienti: sarai la persona di riferimento competente e cordiale per i nostri clienti in Italia e all'estero - tramite e-mail, telefono e chat.
  • Creare offerte: Creazione di offerte personalizzate in diverse lingue e ti assicuri che soddisfino le esigenze dei clienti.
  • Elaborazione degli ordini: gestione degli ordini dalla trasmissione alla consegna
  • Gestione dei reclami: gestione dei reclami in modo orientato alla soluzione
  • Collaborazione trasversale: lavoro a stretto contatto con i team interni (vendite, logistica, acquisti) e con agenzie e manager esterni per migliorare continuamente il nostro servizio clienti.
Compiti principali
  • Comunicazione con clienti e il tuo team: assicurare supporto e fornire gli input necessari alle persone e ai colleghi coinvolti nei progetti.
  • Supporto al cliente: seguire il cliente e le sue richieste fino a quando non sarà stata trovata la soluzione ottimale per il progetto. Il tutto dovrà essere svolto nei tempi concordati, tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche aziendali e, se necessario, includendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all‘interno del team.
  • Creazione di offerte e ordini: Redigere i documenti che accompagnano il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente e delle nostre linee guida e politiche interne.
  • Garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: Assicurare al cliente il totale supporto dalla data dell‘ordine fino alla consegna del prodotto.
  • Assistenza al cliente anche dopo l'avvenuta vendita: rispondere alle domande riguardanti la manutenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimento e dell'inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente.
Mansioni
  • Acquisisci in autonomia immobili commerciali nei settori uffici, logistica, retail, hotel, ristorazione e investimenti
  • Costruisci attivamente una rete con decisori, proprietari e sviluppatori immobiliari
  • Riconosci le opportunità dove altri vedono solo ubicazioni
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Management, dirigenza
  • Diritto
  • Risorse umane
  • Manutenzione
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Scienza e ricerca
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