27 offerte di lavoro - Buchhalter in Alto Adige

Hotel Bergblick

L'annuncio di lavoro Praktikant/in Rezeption a Ratschings presso Hotel Bergblick non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Il vostro profilo ideale:
  • Esperienza professionale nel campo della contabilità.
  • Conoscenza della contabilità e dell'IVA
  • Capacità di lavorare in team e di propria iniziativa
  • discrezione, lealtà e flessibilità
  • modo di lavorare indipendente, preciso e analitico
  • ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, inglese preferibile
  • buone conoscenze informatiche, in particolare di MS-Office
  • La conoscenza di Microsoft Navision costituisce un vantaggio
Requisiti:
  • Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
  • Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa. 
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Compiti
  • Elaborazione delle domande di prestazioni e calcolo delle tariffe
  • Registrazione di scritture contabili di banca e cassa
  • Registrazione delle prestazioni e fatturazione
  • Attività amministrative
I tuoi compiti:
  • Preparazione degli ordini e picking secondo le richieste
  • Imballaggio e preparazione della merce per la spedizione
  • Garantire un flusso regolare delle merci
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
I Suoi compiti:
  • Assistenza nella preparazione e nella stesura delle dichiarazioni fiscali.
  • Consulenza ai clienti in materia fiscale
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
I TUOI COMPITI:
  • Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
  • Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
  • Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio 
  • Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
  • Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
  • Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
Su di noi: 
  • ottime doti organizzative e relazionali
  • autonomia e precisione nello svolgimento delle attività 
  • affidabilità 
  • ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza dell'italiano 
  • buona familiarità con i principali programmi IT
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
Mansioni
  • Durante le visite ai clienti sul posto
  • Nella preparazione, follow-up e durante le revisioni legali obbligatorie
  • Nella consulenza ai clienti riguardo ai processi contabili e ai loro sistemi di controllo e monitoraggio
  • Nella gestione dell'inventario annuale direttamente presso il cliente
Mansioni
  • Guiderà il dipartimento fiscale e contabile
  • Offrirà consulenza ai clienti da un punto di vista commerciale e fiscale
  • Sarà responsabile del coordinamento, della preparazione e della stesura delle dichiarazioni fiscali per le aziende servite
  • Coordinerà e gestirà anche la contabilità delle aziende servite (che provengono da unampia gamma di settori).
  • Assicurerà lorganizzazione del rispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la stesura dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Mansioni
  • Elaborazione autonoma delle buste paga mensili
  • Responsabilità per le comunicazioni obbligatorie, i versamenti contributivi e le certificazioni reddituali
  • Assistenza e consulenza alla clientela in materia di diritto del lavoro e aspetti legati alle retribuzioni
  • Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Supporto nelle elaborazioni di fine anno, comunicazioni e verifiche
  • Collaborazione con il team nei casi e mandati più complessi
Mansioni
  • Supporto alla direzione della reception nelle attività operative quotidiane
  • Referente per gli ospiti e il team per questioni relative alla reception
  • Corresponsabilità per garantire il regolare svolgimento delle attività di front office
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Educazione, coaching, consulenza
  • Contabilità, controlling
  • Gastronomia, turismo
  • Risorse umane
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Laureati
  • Diritto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
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