15 offerte di lavoro - Social Media Marketing, Bozen

Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Il tuo contributo:
  • Implementazione indipendente dei concetti visual nello store
  • Supporto del nostro team di vendita attraverso l'implementazione dei concetti visual
  • Pianificazione e attuazione di progetti e conversioni orientati al marketing
  • Ottimizzazione continua del look and feel dell’esposizione prodotti con le vostre idee
I tuoi compiti:
  • Sviluppi e realizzi progetti di marketing, dal briefing all’analisi dei risultati
  • Pianifichi e coordini campagne su tutti i canali definendo KPI strategici
  • Collabori con diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni
  • Supporti l’organizzazione di infoday, eventi e fiere
  • Gestisci il budget del marketing
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti
  • Ideare strategie di comunicazione autentiche e riconoscibili
  • Unire edilizia e arte con messaggi chiari e significativi 
  • Raccontare storie che emozionano e ispirano, con stile e attenzione ai trend
  • Svilippare una comunicazione viva, dove ogni voce conta
  • Analizzare tendenze e buone pratiche per far crescere costantemente la qualità della nostra comunicazione
  • Rafforzare lo spirito di squadra con apertura, fiducia e obiettivi comuni
COSA TI ASPETTA? 
  • Progettazione grafica su misura per hotel, spa e realtà wellness (cartelle menù, biancheria per hotel, packaging skincare, accessori)  
  • Sviluppo di materiali in linea con la brand identity del cliente  
  • Collaborazione costante con project manager, cliente e sales consultant per assicurare coerenza, funzionalità e qualità visiva  
Mansioni
  • Comunicazione con soci e stakeholder
  • Relazioni pubbliche e comunicazione politico-istituzionale
  • Comunicazione interna ed employer branding
  • Organizzazione di eventi e campagne
  • Marketing e corporate branding
  • Sviluppo e gestione dei canali digitali
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Create product manuals and service instructions
  • Optimise the existing manuals
  • Manage other documentation & customer communications (e.g. newsletters, training content, product change notifications)
  • Work with content management systems
  • Perform linguistic & content reviews, liaising with translation agencies if required
Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
Queste sono le tue responsabilità:
  • Ricerca di gadget dell'Alto Adige e ricerca di nuovi produttori/fornitoriGestione dei riordini dei gadget dell'Alto Adige
  • Collaborazione nel controllo dell'uso del marchio del gruppo Alto Adige
  • Collaborazione nel controllo e nell'assegnazione dell'etichetta di sostenibilità dell'Alto Adige
  • Supporto nello sviluppo della strategia di marchio dell'Alto Adige
  • Supporto nella preparazione degli eventi collaterali dei Giochi Olimpici (ricerche, preparazione e follow-up degli incontri con i vari stakeholders, supporto nella comunicazione)
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Artigianato, produzione
  • Altre professioni
  • Sport e animazione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Personale interinale
  • Bellezza e benessere
  • Management, dirigenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert