10 offerte di lavoro - Legale, Bolzano

Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
Le tue attività
  • Spostamento degli autobus all’interno del deposito
  • Sostituzione degli autobus in linea
  • Piccole attività di manutenzione in caso eccezionale
Mansioni
  • Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
  • Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
  • Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree fiscale, legale e finanziaria
  • Analisi strutturata delle questioni fiscali e supporto nella redazione di perizie
  • Responsabilità per progetti internazionali e sviluppo strategico dei clienti
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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