19 offerte di lavoro - Impiegato amministrativo in Alto Adige

LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
Le tue mansioni?
  • contatto con i clienti 
  • organizzazione dei servizi e degli interventi di manutenzione
  • preparazione di progetti
  • preparazione di offerte 
  • assistenza per il monitoraggio remoto 
  • ordinazione di componenti
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
I tuoi obiettivi:
  • L’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione del portafoglio clienti sono al centro del tuo impegno: la fiducia autentica e le relazioni a lungo termine sono i tuoi fattori di successo
  • Rendi i tuoi portafogli clienti a prova di futuro, sviluppando soluzioni che non solo offrono un valore aggiunto oggi, ma preparano i tuoi clienti anche alle sfide di domani
  • Sei il punto di riferimento per i tuoi clienti, offrendogli consulenze in tutte le questioni assicurative
  • In caso di sinistro, sei il primo punto di contatto e guidi i tuoi clienti con sicurezza attraverso il processo di gestione del danno
  • Garantisci una copertura ottimale grazie a precise analisi dei rischi e a offerte su misura
  • Adotti un approccio strategico nelle gare d’appalto di brokeraggio e nei progetti tecnico-commerciali, portandoli al successo
  • Lavori a stretto contatto con i dipartimenti interni per elevare costantemente il nostro servizio clienti
La nostra proposta:
  • un’attività dinamica e stimolante
  • un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
  • un percorso di formazione strutturato e a contatto con esperti del settore
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
Mansioni
  • Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
  • Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
  • Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
  • Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
  • Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Contabilità, controlling
  • Vendita-esterna
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Informatica
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Amministrazione
  • Housekeeping
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