40 offerte di lavoro - Gastronomie, Bolzano

Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Le tue mansioni:
  • organizzazione del reparto nonché gestione e supervisione dei Group Leader
  • monitoraggio e coordinamento del corretto svolgimento degli ordini
  • garanzia del rispetto delle normative in materia di HACCP, sicurezza e qualità
  • stretta collaborazione con tutti i reparti delle nostre tre sedi
I tuoi compiti:
  • supporto del team ufficio acquisti
  • responsabilità per la disponibilità dei prodotti 
  • monitoraggio dei fornitori e coordinamento con le vendite e la logistica
  • creazione ed elaborazione degli ordini e varie attività amministrative 
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
I tuoi compiti:
  • supporto nella pianificazione e nella gestione operativa
  • interfaccia tra logistica e vendite in caso di reclami, note di credito e richiami 
  • creazione, stampa e archiviazione dei documenti di trasporto
  • referente per problematiche legate alla logistica interna ed esterna
  • attività amministrative supplementari 
Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
  • Esperienza di almeno 5 anni come responsabile o vice responsabile di negozio o locale (preferibilmente food/caffetteria/panificazione/food retail).
  • Competenze gestionali: organizzazione turni, gestione cassa, ordini, scorte, piccole criticità operative.
  • Coordinare il team con l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno del punto vendita in linea con la strategia aziendale
  • Gestire la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorare l'andamento del punto vendita
  • Eseguire attività di vendita e consulenza in prima persona dei prodotti al dettaglio
  • Mantenere rapporti costanti e quotidiani con HQ a milano
  • Analisi e monitoraggio dei KPI: capacità di interpretare e utilizzare indicatori chiave di prestazione (KPI) per ottimizzare le performance del punto vendita.
Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
Le Sue attività:
  • Si occuperà della contabilità ordinaria delle società del gruppo, in stretto coordinamento con il reparto amministrativo e finanziario e con i responsabili della contabilità nei singoli hotel
  • Supporterà la preparazione ed il controllo dei bilanci mensili e degli adempimenti fiscali, nel rispetto delle normative e degli standard vigenti
  • Supporterà il team centrale e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
  • Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Allora siamo lieti di avere Tue notizie!

Cristina & Josef con 20 dipendenti dedicati

Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore della ristorazione di alto livello
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Modo di fare amichevole, caloroso ed estroverso
Posizione
  • organizzazione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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