51 offerte di lavoro - Consulente, Bozen

LOEX

L'annuncio di lavoro Programmatore per Software Engineering (m/f) a Terlano presso LOEX non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
CHE COSA TI ASPETTA
  • Consulenza di vendita dedicata, assistenza multipla ed approccio attivo al cliente
  • Corretta gestione della liquidità e contabilità
  • Corretta elaborazione e ricezione dei pagamenti
  • Garantire il migliore servizio al cliente, in linea con gli standards aziendali
  • Partecipazione alle mansioni di supporto alla vendita
  • Attività di pre e post vendita
Le mansioni principali
  • Manutenzione e ampliamento della rete elettrica
  • Manovre in cabine Alta e Media Tensione
  • Operatività su impianti elettrici Alta, Media e Bassa Tensione
  • Operatività su rete di Fibra Ottica
  • Reperibilità di servizio elettrico per interventi su guasto sulla rete di distribuzione
I tuoi compiti:
  • Accoglienza dei clienti, servizio telefonico, gestione della posta e delle chiavi dell’edificio e delle e-bike
  • Assistenza alla Resaponsabile dell'area Amministrazione
  • Compiti amministrativi generali, come ad esempio gestione degli ordini, richieste di contributi, controllo delle fatture e molto altro
  • Supporto nella contabilità e nel calcolo dei costi
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Mansioni primarie:
  • Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
  • Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
  • Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
Mansioni primarie:
  • Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
  • Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
I tuoi obiettivi:
  • Elabori indipendentemente sinistri in stretta comunicazione con le compagnie di assicurazione
  • Conduci trattative e trovi strategie per garantire le migliori condizioni per il cliente
  • Assisti team interni per tutte le questioni relative ai sinistri
  • Garantisci un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un'efficiente elaborazione dei sinistri.
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Mansioni
  • Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
  • Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
  • Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree fiscale, legale e finanziaria
  • Analisi strutturata delle questioni fiscali e supporto nella redazione di perizie
  • Responsabilità per progetti internazionali e sviluppo strategico dei clienti
I TUOI COMPITI:
  • Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
  • Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
  • Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio 
  • Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
  • Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
  • Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
Mansioni
  • Gestione autonoma dell’intero ciclo di vita dei dipendenti – dall’assunzione all’uscita
  • Sviluppo, attuazione e ottimizzazione di processi HR e linee guida interne
  • Punto di riferimento per i responsabili e i collaboratori per tutte le questioni relative al personale
Se
  • hai un diploma di scuola superiore tecnica o una laurea
  • hai una prima esperienza nell’ambito delle costruzioni in acciaio e di facciate
  • hai ottime competenze linguistiche (italiano, tedesco, possibilmente anche inglese)
  • hai una buona conoscenza dei programmi di MS Office, ed eventualmente anche dei software di progettazione
  • hai delle buone conoscenze tecniche così come determinazione e capacità organizzative
  • lavori volentieri in squadra
  • metti in campo grande impegno e flessibilità
  • ti piacerebbe viaggiare per lavoro sia su territorio nazionale, sia all’estero 
Mansioni
  • Manutenzione e riparazione: Responsabilità della manutenzione e riparazione di macchine per la lavorazione del legno CNC e NC, da apparecchiature semplici a complessi centri di lavorazione
  • Montaggio e installazione: Esecuzione autonoma dell'installazione e del montaggio delle macchine direttamente presso i clienti
  • Supporto clienti: Assistenza professionale ai clienti
  • Lavoro indipendente: Organizzazione e gestione autonoma degli interventi, con il supporto di un team competente di tecnici
Mansioni
  • Lavorare su progetti stimolanti in diverse aree di business, utilizzando le tecnologie e gli strumenti più recenti
  • Scambio con il cliente e supporto nelle varie fasi: definizione dei requisiti del cliente, individuazione dellarchitettura del software, analisi e progettazione, programmazione, test e formazione
  • Collaborazione attiva allo sviluppo di proposte di progetto
Mansioni
  • Coordinamento e sviluppo di tutte le attività legate al processo di approvvigionamento
  • Definizione e attuazione di strategie di acquisto volte a garantire qualità, continuità e ottimizzazione dei costi
  • Analisi dei fabbisogni e pianificazione degli approvvigionamenti in collaborazione con produzione, logistica e area tecnica
  • Selezione, valutazione e sviluppo di fornitori a livello nazionale e internazionale
  • Negoziazione di condizioni economiche e contrattuali
  • Gestione e motivazione di un team di buyer
  • Monitoraggio continuo dei mercati di riferimento per materiali, componenti e forniture
  • Supervisione della gestione scorte e ottimizzazione dei flussi di magazzino
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Cucina
  • Scienza e ricerca
  • Management, dirigenza
  • Ingegneria, tecnica
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Camerieri
  • Altre professioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert