14 offerte di lavoro - Collaboratore Servizio, Bolzano

Hotel Traube

L'annuncio di lavoro Zimmermädchen (m/w/d) a Brixen presso Hotel Traube non è più disponibile o è stato cancellato.

Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
Le mansioni principali
  • Costruzione e manutenzione di impianti elettrici in media e bassa tensione
  • Manovre su impianti di media e bassa tensione
  • Esecuzione di allacciamenti attivi / passivi
  • Riparazione di guasti sulle linee della rete di distribuzione elettrica
  • Servizio di reperibilità
Le mansioni principali
  • Costruzione e manutenzione di impianti elettrici in media e bassa tensione
  • Manovre su impianti di media e bassa tensione
  • Esecuzione di allacciamenti attivi / passivi
  • Riparazione di guasti sulle linee della rete di distribuzione elettrica
  • Servizio di reperibilità
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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