22 offerte di lavoro - Bolzano part time in Alto Adige

Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
Cosa ti offriamo:
  • Un team intelligente che lavora insieme come un vero gruppo di supereroi per creare momenti di gioco spensierati.
  • Prodotti che portano gioia a tutti.
  • Gerarchie piatte e molto spazio per la creatività.
  • Puoi lavorare part-time, full-time o semplicamente presentarti nel weekend: siamo più flessibili di un elastico.
  • Tempo pieno in soli 4 giorni? Sembra assurdo, ma con noi è possibile!
  • Sei ancora stressato dall'università? Puoi lavorare per noi part-time.
  • E per i dipendenti, ci sono sconti speciali che ti faranno battere il cuore.
  • Occhi brillanti per i bambini.
Chi siamo
  • Networking a Bolzano e Alto Adige: conosci nuove persone e crea contatti preziosi.
  • Promuovi pagamenti sostenibili: fai scoprire la nostra soluzione innovativa.
  • Condividi il link di registrazione gratuito.
  • Invita ai nostri eventi informativi a Bolzano: accompagna i contatti e aiutali a conoscere il progetto.
     
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
COSA TI ASPETTA? 
  • Progettazione grafica su misura per hotel, spa e realtà wellness (cartelle menù, biancheria per hotel, packaging skincare, accessori)  
  • Sviluppo di materiali in linea con la brand identity del cliente  
  • Collaborazione costante con project manager, cliente e sales consultant per assicurare coerenza, funzionalità e qualità visiva  
Interessato ed qualifica o esperienza nell’ambito? Allora siamo lieti di ricevere il Suo CV con foto via mail, grazie!
  • che assieme a due colleghe cura le nostre 16 stanze e 4 suite. 
  • Part time con 14 oppure 21 ore settimanali
  • Facilmente raggiungibile in soli 5 min. da Bolzano in funivia (Alto Adige Pass). Prima corsa alle ore 6.55.
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
Le tue mansioni:
  • organizzazione del reparto nonché gestione e supervisione dei Group Leader
  • monitoraggio e coordinamento del corretto svolgimento degli ordini
  • garanzia del rispetto delle normative in materia di HACCP, sicurezza e qualità
  • stretta collaborazione con tutti i reparti delle nostre tre sedi
Dettagli:
  • 6 giorni lavorativi con orario di lavoro fisso dalle ore 14.20 alle 19.20 -  domenica libero!
  • facilmente raggiungible in funivia da Bolzano in soli 5 minuti (Alto Adige Pass)
  • part time con 30 ore alla settimana
  • contratto determinato
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Il tuo contributo:
  • Implementazione indipendente dei concetti visual nello store
  • Supporto del nostro team di vendita attraverso l'implementazione dei concetti visual
  • Pianificazione e attuazione di progetti e conversioni orientati al marketing
  • Ottimizzazione continua del look and feel dell’esposizione prodotti con le vostre idee
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Being in charge of maintaining client relationships and ensuring the fulfillment of their needs
  • Providing regular updates on service delivery and responding to client inquiries and concerns
  • Managing service delivery budgets, ensuring that resources are allocated effectively and that costs are kept within budget
  • Overseeing the efforts of different teams to ensure that the services are delivered efficiently and on time
  • Tracking and monitoring services performance, by defining and implementing key performance indicators
  • Identifying areas for improvement and implementing changes as required, to ensure the continued development and efficiency of the department based on industry and market trends
  • Guaranteeing compliance with service level agreements and that the services provided meet the required quality standards
  • Building and maintaining high-performing teams, providing guidance and coaching 
La vostra area di responsabilità
  • Hai un atteggiamento amichevole, un buon senso delle cifre e sai trovare soluzioni per i vari problemi dei nostri clienti.
  • Vi piace il contatto con i clienti e, idealmente, avete anche voi l'entusiasmo per il "bel vivere".
  • Siete comunicativi, vi rivolgete apertamente alle persone e vi prestate anche a dare una mano
  • affrontate al meglio una giornata di lavoro stressante con umorismo e sorriso
  • avete una perfetta padronanza di almeno una lingua nazionale (tedesco o italiano), sia scritta che parlata; avete una conoscenza base della seconda lingua
  • siete precisi, affidabili e in grado di lavorare in modo strutturato
  • avete competenze informatiche e siete in grado di utilizzare bene i vari programmi di MS Office
  • avete già esperienza nel settore del commercio al dettaglio o desiderate iniziare a lavorare in questo campo e decollare
  • sei aperto anche a lavori amministrativi o d'ufficio in generale
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Personale interinale
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Manutenzione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Risorse umane
  • Contabilità, controlling
  • Laureati
  • Informatica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert