25 offerte di lavoro - Banca in Alto Adige

Mansioni primarie:
  • Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
  • Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Mansioni principali:
  • Supporto alle filiali per tutti gli aspetti legati alle pratiche di successione
  • Costante aggiornamento, su eventuali variazioni, sull'iter da seguire per la gestione delle pratiche
  • Svolgimento a sistema delle operazioni previste dal processo
  • Collaborazione con l'ufficio consulenza legale
  • Costante e attento monitoraggio del processo per migliorarlo e tenerlo aggiornato
  • Operatività a sistema per blocco dei rapporti e recupero dei saldi da portare in dichiarazione di successione
  • Interfacciarsi con notai, avvocati e clienti per quanto riguarda la gestione della successione, in termini di informativa, per quanto riguarda l' applicazione della tassazione
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Mansioni primarie:
  • Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
  • Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
  • Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
Mansioni primarie
  • Esecuzione di servizi operativi
  • Elaborazione delle richieste dei clienti
  • Identificazione dei bisogni e inoltro a consulenti esperti
  • Manutenzione/supervisione dei dispositivi della "Selfarea"
  • Varie attività amministrative interne
Mansioni primarie
  • Esecuzione di servizi operativi
  • Elaborazione delle richieste dei clienti
  • Identificazione dei bisogni e inoltro a consulenti esperti
  • Manutenzione/supervisione dei dispositivi della "Selfarea"
  • Varie attività amministrative interne
Mansioni principali
  • Supporto nel seguire le attività di predisposizione della Rendicontazione di sostenibilità così come previste dai regolamenti applicativi della direttiva CSRD e dal regolamento sulla Tassonomia
  • Coinvolgimento nelle attività proprie dell’unità organizzativa Contabilità dalle quadrature giornaliere alla predisposizione del Bilancio
Mansioni principali
  • Pianificazione e gestione complessiva della formazione tecnica e obbligatoria
    • Gestione degli eventi formativi all’interno del portale della formazione
    • Supporto ai docenti nella preparazione e realizzazione dell’attività formativa
  • Partecipazione all'implementazione del catalogo formativo annuale
  • Predisposizione di report periodici sulla formazione ed fornitura elaborazione delle statistiche richieste
  • Manutenzione e sviluppo del portale della formazione
  • Altre attività amministrative
AREE DI RESPONSABILITÀ
  • Collaborazione nella creazione della struttura del progetto e del piano dei tempi
  • Definizione dei gruppi costruttivi critici rilevanti per il progetto e loro gestione anticipata
  • Referente interno per l‘intero periodo del progetto per tutte le questioni rilevanti relative al flusso dei materiali
  • Ottimizzazione dei processi aziendali legati all‘approvvigionamento e ad altri compiti pertinenti
  • Richiesta e monitoraggio della consegna dei disegni definiti, nonché controllo dei rispettivi pacchetti al momento del passaggio all‘ufficio acquisti o alla produzione
  • Coordinamento delle richieste di cantiere in collaborazione con la logistica di cantiere
AREE DI RESPONSABILITÀ
  • Valutazione strategica delle fonti di approvvigionamento
  • Individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte in rapporto ai parametri qualità e prezzo
  • Gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento
  • Sviluppo e mantenimento dei rapporti con le società fornitrici
  • Cooperazione con i dipartimenti tecnici interni
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Vendita-esterna
  • Altre professioni
  • Medicina, salute, sociale
  • Artigianato, produzione
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Apprendisti
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
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