50 offerte di lavoro, Lana

ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Addetta/o vendite pescheria FT - Apertura punto vendita Appiano (BZ) a Appiano presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le tue competenze:
  • Esperienza nel settore housekeeping
  • Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Attenzione per i dettagli
  • Metodo di lavoro responsabile e orientato al team
  • Motivazione e costante voglia di miglioramento
  • Spirito di iniziativa e una buona capacità di lavorare in squadra
  • Aspetto naturale, accogliente e sicuro di sé
Telmekom – creare insieme il nostro futuro:
  • Solide conoscenze di contabilità
    idealmente nell’ambito di una contabilità a 360 gradi
     
  • Sicura padronanza di MS Office
    in particolare di MS Excel
IL TUO COMPITO
  • Elaborazione statica di progetti di ingegneria strutturale e di costruzione di edifici
  • Gestione statica della costruzione e supervisione della costruzione
  • Coordinamento con architetti, clienti, appaltatori e altri partecipanti al progetto.
  • Coordinamento degli ingegneri progettisti
Ecotec Solution - Lana
  • Elaborazione e attuazione degli obiettivi e delle strategie di vendita
  • Gestione e sviluppo del team di vendita, sia interno che esterno
  • Sviluppo di nuove relazioni commerciali e conduzione di trattative con i clienti direttamente o insieme al team di vendita
  • Ottimizzazione dei processi di vendita e garanzia di una gestione rapida e professionale delle richieste
  • Implementazione del nostro nuovo sistema CRM e sviluppo di un efficace controllo delle vendite
  • Analisi di mercato e della concorrenza
  • Responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine
  • Riporto diretto alla direzione aziendale
Ecotec Solution - Lana
  • Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
  • Preparazione del materiale di Marketing
  • Monitoraggio e controllo del piano di Marketing 
  • Organizzazione e gestione di eventi e fiere
  • Contatti con riviste per annunci pubblicitari, comunicati stampa e on-line
  • Preparazione di analisi e realizzazione di indagini di mercato (anche telefonicamente)
  • Coordinamento con le nostre agenzie di pubblicità e marketing
     
Le tue competenze:
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Buona conoscenza della lingua tedesca, italiana e inglese
  • Esperienza lavorativa in una posizione paragonabile
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Modo di lavorare strutturato, responsabile e orientato al team
  • Capacità organizzative e di vendita
Le tue mansioni:
  • Assicurare una gestione efficiente delle operazioni di trasporto, sia tramite fornitori terzi che attraverso il parco veicoli aziendale.
  • Pianificare e monitorare le attività di consegna e ritiro delle merci, collaborando strettamente con i reparti vendite, magazzino (incluso il magazzino automatico verticale) e ufficio acquisti.
  • Condurre trattative con fornitori di servizi logistici e ricercare nuovi potenziali partner per ottimizzare la gestione dei trasporti.
  • Coordinare e risolvere le segnalazioni di reclamo.
  • Supervisionare e gestire operazioni logistiche nei mercati locali (Alto Adige), nazionali (Italia) e internazionali.
Cosa porti con te
  • Amore per l’ordine e precisione – Hai occhio per i dettagli e ti piace darti da fare.
  • Spirito di squadra e affidabilità – Ti piace lavorare dietro le quinte, sei puntuale e gli altri possono contare su di te.
  • Voglia di imparare e iniziativa – Sei aperto/a a nuove procedure e intervieni dove serve una mano.
I tuoi compiti
  • Collaborazione creativa nello sviluppo di nuovi prodotti e processi
  • Esecuzione e documentazione di analisi e test di laboratorio
  • Supporto nelle prime produzioni e produzione di piccoli lotti
  • Consulenza tecnica applicativa e supporto interno per domande specifiche sui prodotti
Le tue mansioni:
  • Assistenza e consulenza professionale ai clienti via telefono, e-mail e chat online
  • Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini
  • Gestione e sviluppo continuo del nostro shop online (es. aggiornamento articoli, ottimizzazione descrizioni prodotti e prezzi)
  • Collaborazione stretta con i team di vendita e marketing per incrementare la soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle vendite
  • Gestione dei reclami e dei resi
  • Creazione di statistiche di vendita e report
Le tue mansioni:
  • Miscelazione e confezionamento delle miscele prodotte in particolare:
    • Dosaggio delle materie prime secondo la ricetta;
    • Garantire il regolare funzionamento dei macchinari di confezionamento;
    • Pallettizzazione del materiale prodotto;
  • organizzazione e gestione dei campioni secondo il piano di qualità interno;
  • organizzazione, gestione e controllo delle materie prime internamente;
  • pulizia del magazzino di produzione e dei macchinari utilizzati.
I TUOI COMPITI
  • Preparazione di calcoli strutturali per costruzioni solide, in acciaio, in legno e composite.
  • Modellazione BIM 3-D di strutture portanti
  • Coordinamento con i partecipanti al progetto interni ed esterni
IL TUO COMPITO
  • Elaborazione statica di progetti di ingegneria strutturale e di costruzione di edifici
  • Gestione statica della costruzione e supervisione della costruzione
  • Coordinamento con architetti, clienti, appaltatori e altri partecipanti al progetto.
  • Coordinamento degli ingegneri progettisti
Porti con te:
  • Piacere del lavoro e del contatto con le persone
  • Piacere di lavorare in team
  • Volontà di imparare
  • Volontà di frequentare la scuola
  • Conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • Flessibilità
Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
Posizione
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi con l’obiettivo comune di fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Le tue competenze:
  • Esperienza nel servizio
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Buona conoscenza della lingua tedesca, italiana e inglese
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Flessibilitá e buona capacitá di lavorare in squadra
  • Aspetto naturale, accogliente e sicuro di sé
  • Conoscenza del programma Orderman
Cosa ci aspettiamo da te: 
  • Esperienza professionale pregressa di alto livello e in uguale posizione
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Buona conoscenza della lingua tedesca, italiana e inglese
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Metodo di lavoro responsabile e orientato al team
  • Motivazione e costante voglia di miglioramento
  • Spirito di iniziativa e una buona capacità di lavorare in squadra
  • Aspetto naturale, accogliente e sicuro di sé
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Camerieri
  • Vendita-esterna
  • Risorse umane
  • Manutenzione
  • Cambio di carriera
  • Ingegneria, tecnica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert