7 offerte di lavoro - Addetto Back Office, Südtirol

Schweitzer Project AG

L'annuncio di lavoro Technischer Vertriebsleiter (w/m/x) a Naturns presso Schweitzer Project AG non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le tue responsabilità:
  • Supporto operativo e amministrativo al team HR, compresa la gestione della documentazione del personale
  • Organizzazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni e sessioni formative
  • Cura e aggiornamento dei dati dei collaboratori nei sistemi aziendali
  • Redazione di documenti e comunicazioni HR
  • Supporto nelle attività di onboarding e nella gestione delle agende
  • Punto di riferimento per i dipendenti e responsabili su tematiche HR e organizzative
  • Collaborazione attiva a progetti interni e iniziative di miglioramento dei processi nel reparto risorse umane
Mansioni principali:
  • Elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati relativamente all'attività creditizia della Banca con particolare riferimento alle varie segmentazioni, prodotti e linee di business seguendo i requisiti di Basilea 3+ e delle LOM
  • Progettazione, sviluppo e manutenzione del un nuovo sistema di reporting
  • Partecipare ai principali progetti Banca in ambito di gestione e trattamento dei dati
  • Collaborare alla definizione di un nuovo framework di controlli di secondo livello in ambito credito e relativo reporting
  • Definizione, calcolo ricorsivo dei limiti di RAF/RAS e suo monitoraggio (Risk Profile)
  • Supporto, predisposizione e analisi rischio di credito anche in fase di predisposizione del resoconto ICAA 
I tuoi compiti:
  • supporto del team ufficio acquisti
  • responsabilità per la disponibilità dei prodotti 
  • monitoraggio dei fornitori e coordinamento con le vendite e la logistica
  • creazione ed elaborazione degli ordini e varie attività amministrative
La vostra area di responsabilità
  • che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
  • vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
  • Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
  • In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
  • Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
  • Avete anche buone conoscenze informatiche
  • Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
  • Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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