11 offerte di lavoro - Addetto Logistica in Alto Adige

Ingenieurbüro Dr. Ing. Klaus Oberjakober - Plan4u.it

L'annuncio di lavoro Technischer Mitarbeiter (m/w/d) a Welsberg presso Ingenieurbüro Dr. Ing. Klaus Oberjakober - Plan4u.it non è più disponibile o è stato cancellato.

Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
I vostri compiti
  • Pianificazione dettagliata della produzione in serie e di tutti gli ordini di produzione per il nostro moderno impianto di produzione "glue factory".
  • Creazione e distribuzione dei relativi documenti di produzione (principalmente digitali e, se necessario, analogici).
  • Monitoraggio e controllo dell'avanzamento della produzione in stretta collaborazione con la direzione della divisione e i rispettivi capisquadra
  • Programmazione e interfaccia con la pianificazione della produzione e con il magazzino esterno di Trento, compreso il coordinamento dei compiti con lo stabilimento di Sarntal
  • Collaborazione a progetti interdipartimentali, ad esempio la digitalizzazione e l'ottimizzazione dei processi produttivi e dei flussi di lavoro.
AREE DI RESPONSABILITÀ
  • Valutazione strategica delle fonti di approvvigionamento
  • Individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte in rapporto ai parametri qualità e prezzo
  • Gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento
  • Sviluppo e mantenimento dei rapporti con le società fornitrici
  • Cooperazione con i dipartimenti tecnici interni
I tuoi compiti:
  • supporto del team ufficio acquisti
  • responsabilità per la disponibilità dei prodotti 
  • monitoraggio dei fornitori e coordinamento con le vendite e la logistica
  • creazione ed elaborazione degli ordini e varie attività amministrative
RESPONSABILITA’
  • Gestione di un pacchetto di filiali, risoluzione di eventuali contestazioni, verifica dei fidi anche tramite supporto di agenzie esterne
Chi siamo  
  • Gestione di un pacchetto di filiali, risoluzione di eventuali contestazioni, verifica dei fidi anche tramite supporto di agenzie esterne
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    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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