12 offerte di lavoro - Hotel das paradies, Val Venosta

Siamo alla ricerca del nostro lungo periodo 2025 con effetto immediato fino a gennaio 2026
  • Solida esperienza in una posizione equivalente
  • Modo di lavorare indipendente e preciso
  • Senso del dovere e coscienza con passione e piacere per il proprio lavoro
  • Spiccate capacità di comunicazione e ottime maniere
  • Buona conoscenza del tedesco
  • Ottime qualità di accoglienza e piacere di lavorare in gruppo
Cerchiamo un
  • Consulenza e assistenza agli ospiti dell'hotel presso il front-office
  • Check in / check out, inclusa la fatturazione
  • Attività organizzative come la progettazione e la creazione di menu e programmi settimanali
  • Talento organizzativo e capacità di lavorare in modo indipendente all'interno di un team
  • La conoscenza delle lingue costituisce un vantaggio
  • Carisma amichevole e aperto
  • Passione, piacere del lavoro e delle persone e onestà sono valori fondamentali per noi.
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Consulenza e vendita di trattamenti
  • Consulenza e vendita di prodotti
  • Supporto nella gestione dell'agenda o dell'assegnazione degli appuntamenti
  • Esecuzione professionale di trattamenti cosmetici e massaggi
  • Preparazione e pulizia delle cabine
  • Assicurarsi che tutto fili liscio sotto ogni punto di vista
  • Contributo personale all'offerta della spa
  • Responsabile della pulizia dell'area beauty
  • Rifornimento degli asciugamani nelle cabine
  • Responsabile dell'intera mise en place nelle cabine
  • Manipolazione accurata delle attrezzature di lavoro
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Preparare e disporre le pietanze su indicazione
  • "Mise en place" per l'intero spettro di lavoro
  • Preparazione e cottura della colazione a buffet
  • Preparazione di piatti a base di uova al buffet
  • Preparazione e assistenza nella cucina fredda (insalate e antipasti)
  • Rispetto delle disposizioni del regolamento d'igiene
  • Assistenza allo chef de partie
  • Eseguire i lavori assegnati al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Effettuare le pulizie quotidiane dell'intera area della cucina.
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Massimizzazione dell'occupazione e dei prezzi nella vendita delle camere (Asa j Planning).
  • Collaborazione nella creazione del piano di marketing e di tutte le partnership di vendita.
  • Collaborazione nella definizione dei prezzi e delle offerte
  • Collaborazione costruttiva con tutti gli altri reparti
  • Interfaccia con la famiglia proprietaria e con tutti gli altri reparti
  • Partecipazione alle riunioni settimanali dei capi reparto
  • Assistenza nell'organizzazione e nell'attuazione di misure di team building
  • Sviluppo e rispetto del manuale di qualità
  • Rappresentare la famiglia proprietaria nei suoi giorni di riposo/festivi con piena autorità
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Servizio agli ospiti per la prima colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale - compresa la consulenza sull'offerta
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, servizio, preparazione e somministrazione di cibi e bevande
  • Assistenza e realizzazione della mise en place
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
  • Conoscenza precisa dei menu giornalieri e di tutti i vini in carta
  • Partecipazione a corsi di formazione/workshop/seminari
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Servizio agli ospiti per la prima colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale - compresa la consulenza sull'offerta
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, servizio, preparazione e somministrazione di cibi e bevande
  • Assistenza e realizzazione della mise en place
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
  • Conoscenza precisa dei menu giornalieri e di tutti i vini in carta
  • Partecipazione a corsi di formazione/workshop/seminari
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Attività di prenotazione
  • Attività di vendita e marketing per il nuovo Paradies
  • Formazione del nuovo personale della reception a partire da ottobre 2025
  • Sviluppo e mantenimento delle descrizioni delle mansioni e dei servizi
  • Creazione degli standard di qualità
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Personale interinale
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Medicina, salute, sociale
  • Contabilità, controlling
  • Scienza e ricerca
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Banca, finanza, assicurazioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert