29 offerte di lavoro, Trentino

Chi siamo
  • Networking a Bolzano e Alto Adige: conosci nuove persone e crea contatti preziosi.
  • Promuovi pagamenti sostenibili: fai scoprire la nostra soluzione innovativa.
  • Condividi il link di registrazione gratuito.
  • Invita ai nostri eventi informativi a Bolzano: accompagna i contatti e aiutali a conoscere il progetto.
     
I nostri Contabili si occupanno di:
  • Preparazione e redazione dei bilanci;
  • Creazione di report periodici;
  • Consulenza ai clienti su questioni contabili.
I tuoi obiettivi:
  • L’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione del portafoglio clienti sono al centro del tuo impegno: la fiducia autentica e le relazioni a lungo termine sono i tuoi fattori di successo
  • Rendi i tuoi portafogli clienti a prova di futuro, sviluppando soluzioni che non solo offrono un valore aggiunto oggi, ma preparano i tuoi clienti anche alle sfide di domani
  • Sei il punto di riferimento per i tuoi clienti, offrendogli consulenze in tutte le questioni assicurative
  • In caso di sinistro, sei il primo punto di contatto e guidi i tuoi clienti con sicurezza attraverso il processo di gestione del danno
  • Garantisci una copertura ottimale grazie a precise analisi dei rischi e a offerte su misura
  • Adotti un approccio strategico nelle gare d’appalto di brokeraggio e nei progetti tecnico-commerciali, portandoli al successo
  • Lavori a stretto contatto con i dipartimenti interni per elevare costantemente il nostro servizio clienti
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
compiti:
  • gestire e mantenere relazioni con i clienti esistenti, promuovendo prodotti e servizi
  • identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore dell'illuminazione
  • effettuare visite di vendita presso clienti e potenziali clienti nella zona dell'Alto Adige
  • collaborare con il team interno per garantire il miglior servizio clienti
  • partecipare a fiere di settore e eventi di networking per tenersi aggiornato e proporre nuove soluzioni sul mercato
Su di noi
  • ricevimento e verifica del materiale in entrata
  • preparazione del materiale per i clienti, operazioni di carico e scarico
  • monitoraggio delle giacenze e segnalazione di eventuali scostamenti
  • controllo e gestione dei resi
  • consegne con il furgone a livello locale
  • esecuzione degli inventari
I tuoi compiti:
  • Con Autodesk Inventor, sviluppi i nostri sistemi di stampa 3D – dalla concezione ingegneristica di processo alla progettazione
  • Partecipi attivamente al nuovo e ulteriore sviluppo delle nostre soluzioni di produzione additiva
  • Durante la messa in servizio interna, apporti la tua esperienza tecnica e supporti il team nei test e nelle regolazioni fini
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Le Sue mansioni principali sono: 
  • Consulenza di clienti professionali e privati al banco
  • Inserimento di offerte e di ordini
  • Consegna della merce al banco
  • Immagazzinamento della merce
RESPONSABILITA’
  • seguire la realizzazione dei progetti dell'area Amministrativa rapportandosi con i clienti interni ed i fornitori
  • presidiare il corretto funzionamento dei sistemi dell'area di competenza
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Le sue competenze ed esperienze
  • Hai una formazione in informatica, ingegneria elettrica/tecnologie della comunicazione o in un campo correlato.
  • Possiedi buone conoscenze nel campo delle reti e hai 2-3 anni di esperienza lavorativa in questo settore.
  • Hai esperienza con soluzioni VoIP/ICT, SIP, SDP, RTP, WebRTC.
  • Hai una mentalità analitica e capacità di risoluzione dei problemi.
  • Ti piace lavorare in modo autonomo e con responsabilità.
  • Ami lavorare in team e sei capace di comunicare concetti tecnici complessi in modo comprensibile. Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, oltre a una base di italiano, sono requisiti fondamentali.
Quali sono le tue responsabilità?
  • Preparare preventivi via e-mail, telefono, PMS e portali OTA, adattandoli alle esigenze del cliente
  • Inserire le prenotazioni nel sistema, inviare le conferme, aggiornare lo stato e curare la documentazione correlata
  • Coordinare pagamenti, acconti, saldi, extra e tassa di soggiorno
  • Preparare i contratti d’affitto per la destinazione Garda e verificarne la corretta esecuzione
  • Offrire supporto ai clienti in fase di pre-prenotazione e durante il processo di prenotazione
  • Eseguire i rimborsi approvati
  • Aiuto nella preparazione dei report per i proprietari
  • Elaborare dati e statistiche a supporto dell’addetto marketing
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Mansioni
  • Consegna puntuale di mangimi e pellet di legno ai nostri clienti
  • Garantire il corretto fissaggio del carico
  • Manutenzione e cura del veicolo assegnato
  • Supporto nelle operazioni di carico e scarico
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Personale interinale
  • Mobilità, trasporto
  • Contabilità, controlling
  • Artigianato, produzione
  • Manutenzione
  • Sport e animazione
  • Altre professioni
  • Medicina, salute, sociale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert