31 offerte di lavoro - Pustertal in Alto Adige

Alpinhotel Keil

L'annuncio di lavoro Chef de Partie, Hilfskoch und/oder Jungkoch a Olang presso Alpinhotel Keil non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
Cosa vi aspetta
  • Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
  • Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
  • Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
  • Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
  • Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
  • Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
  • Consulenza personale e professionale per la vendita a clienti privati, architetti e posatori
  • Sviluppo e presentazione dell'offerta commerciale sulla base dei prodotti scelti
  • Gestione e cura della relazione a lungo termine con i clienti assegnati
  • Accompagnare i tuoi clienti in tutte le fasi del loro progetto: partendo dall'offerta, passando dal contratto di vendita fino alla documentazione finale.
  • Rimanere aggiornati sui trend più attuali e sulle caratteristiche tecniche dei prodotti in showroom (piastrelle, pavimenti in legno, resine, sanitari ecc...)
La vostra area di responsabilità
  • Montaggio di cucine, soggiorni e camere da letto per i nostri clienti, con particolare attenzione all'area della Val Pusteria
  • Realizzazione professionale degli ordini di montaggio in conformità alle linee guida e agli standard di qualità interni
  • Accettazione e documentazione del lavoro svolto
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Artigianato, produzione
  • Sport e animazione
  • Bellezza e benessere
  • Mobilità, trasporto
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Laureati
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert